Cookie Policy Privacy Policy Lo sapevate che....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Lo sapevate che....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://it.wikipedia.org/wiki/Ludwig_%28serial_killer%29

Ghedini fu avvocato difensore dei due assassini neonazisti. Certo il diritto alla difesa è sacro, e c'è per questo il difensore di ufficio che ha il dovere di assicurare la migliore difesa possibile, ma in un caso molto meno grave (le maestre di Pistoia che avevano malmenato dei bambini), un avvocato ha rifiutato di difenderle.

Uccisero 15 persone, 2 frati, 1 prete, un barbone, omosessuali, una ex prostituta, diedero fuoco a un cinema dove morirono 6 persone....si erano messi in testa di "ripulire" il mondo.

Niccol? Ghedini, non era d'ufficio.

Da ricordare che Ghedini era iscritto al Fronte della Giovent?, e che i due erano figli di pap?, quindi potevano anche pagare bene...

Da notare che Marco Furlan, dopo una evasione e solo 20 anni di carcere (sui 30 assegnati, ergastolo chiesto dal PM), è stato scarcerato. C'? una intervista fatta da Lucci de Le Iene, non credo ad una sola parola del suo "pentimento".

Edited by: buasaard
    Claudio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh dai lo ha fatto per umanit?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Il comunista Battisti snello e abbronzato, immortalato in Brasile dai fotografi con la camicia viola aperta sul petto, è molto diverso dal suo grande accusatore: Mutti è minuto, sfoggia baffi e occhiali demod?, qualche callo sulle mani.
    Eppure 33 anni fa quei due uomini, all?epoca ragazzi, sono partiti insieme su una Simca 1.300 per andare a uccidere Antonio Santoro, 52 anni, maresciallo capo, comandante delle carceri di Udine. Con loro viaggiavano anche Enrica Migliorati, 20 anni, studentessa, e, alla guida, Claudio Lavazza, 21 anni, operaio, tutti comunisti.
    Quei quattro, insieme con gli insegnanti e ideologi veneti Arrigo Cavallina e Luigi Bergamin, erano il nucleo iniziale dei Pac. I fatti (in gran parte confermati da testimoni oculari) Mutti li ha raccontati al processo.
    ? il 6 giugno 1978. Il loro quartier generale è una tenda da campeggio piantata vicino a Grado. Alle sette e quaranta del mattino il comunista Battisti, con barba posticcia, e Migliorati, vistosa parrucca rossa, si baciano nelle vicinanze della casa di Santoro.
    Fanno i fidanzatini per non insospettire la vittima. E su quelle effusioni scherzeranno in seguito, con i compagni. Santoro, moglie e tre figli, esce dalla sua abitazione e passa accanto ai due ragazzi. Il terrorista comunista Battisti gli spara alle spalle.
    Il Corriere della sera del giorno seguente pubblica: ?Tre colpi di una vecchia Glisenti calibro 10,5, uno a vuoto, il secondo nella tempia destra, il terzo all?altezza del costato. Pallottole a bruciapelo?. Gli assassini scappano. La macchina sgomma via, Mutti saluta un ufficiale dell?esercito, testimone del delitto, alzando il pugno chiuso. ?Era un modo per dare un colore politico a quell?azione? si schermisce Mutti, imbarazzato dal ricordo. ?Su quell?omicidio eravamo tutti d?accordo: i Pac erano nati per occuparsi della questione carceraria?.
    Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Ghedini era iscritto al Fronte della Giovent?, e quale sarebbe la novit?, tutta la Destra moderata contemporanea ha la stessa provenienza, anche io ero iscritto al Fronte della Giovent? e ricordo quei tempi sempre con tanta tenerezza, mi commuovo al solo pensiero di rivedermi al fianco di Giorgio Almirante e dell'alloramilitante del Fuan, Gianfranco Fini.
    Madonna santissima, la Destra moderna deve la sua fortuna a tutta quella militanza politica che le ha preparato il terreno fino ad arrivare a governare ora il paese. Il PDL è nato da quelle ceneri, un grande partito di Destra contro l'antiitalianit? della sinistra.

valter2003
    Guest

Predefinito

Lo sapevate?...ma certo.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ghedini era iscritto al Fronte della Giovent?, e quale sarebbe la novit?, tutta la Destra moderata contemporanea ha la stessa provenienza, anche io ero iscritto al Fronte della Giovent? e ricordo quei tempi sempre con tanta tenerezza, mi commuovo al solo pensiero di rivedermi al fianco di Giorgio Almirante e dell'alloramilitante del Fuan, Gianfranco Fini.
    Madonna santissima, la Destra moderna deve la sua fortuna a tutta quella militanza politica che le ha preparato il terreno fino ad arrivare a governare ora il paese. Il PDL è nato da quelle ceneri, un grande partito di Destra contro l'antiitalianit? della sinistra.
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Un grande partito che si è venduto per un piatto di lenticchie, che ha rinnegato Borsellino per il borsellino.</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

"Il comunista Battisti snello e abbronzato" ..

Asp????? DOVE l'ho LETTA sta frase.. SE mi sforzo MI RICORDO..

Ah ECCO....
    <DIV ="s hc" id=mbb2 valign="top">25 gen 2009 ... Il Battisti snello e abbronzato, immortalato in Brasile dai ..... dal gruppo a cui appartenevo, i Pac, Proletari armati per il Comunismo. ...
    <CITE> blog.panorama.it/.../battisti-esclusivo-cosi-uccideva-il-ter rorista-dei-salotti-<WBR>buoni/ - </CITE>Copiacache - Simili</DIV>

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

usiamo la logica

bluas ha riportato un fatto

ghedini difese un assassino, che secondo me essendo la sua professione è normale che lo faccia

per confutare questa disponibilit? alla difesa nonostante tutto, raziocinio esige che si esibisca analoga o similare ma contrapposta informazione di un avvocatodello schieramento opposto che ha difeso un altro assassino e poi è diventato parlamentare e ministro

così per rendere pari la posizione, in un virtuale gioco forumistico

altri esempi sono impropri

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma stiamo scerzando?
    Il titolo del thread non lascia adito ad altre interpretazioni di sorta "Lo sapevate che..." non fa riferimento ad un aspetto specifico, non mettiamoci a discutere il senso di una frase che ha il solo scopo di rivolgere una domanda al lettore su tematiche non definite....
    Che Claudio faccia riferimento ad un avvocato non è detto che tutti debbano seguire quella che viene erroneanmente definita logica.
    Lo sapevate che... era una rubrica della Settimana enigmistica, non la compro da una vita, e parlava di tutto, interessantissima.
    Io ho il dovere di attenermi al tema ed il diritto di dire quello che mi pare e piace perciò non mettiamoci su un piedistallo, ed evitiamo pure di dare ordini.

valter2003
    Guest

Predefinito

Lo sapevate che.......il giudice di Roma che ha rigettato il ricorso of Silvio aveva questa bella foto sulla scrivania?
    Ma dico io......un comunista con un potere così forte in mano ?
    Silvio ha ragione, questi estremisti stanno calpestando i più elementari diritti del popolo, il libero voto....
    Dobbiamo impedirglielo....

Predefinito

Lo sapevate che ...

La democrazia è a RISCHIO??

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=46392&amp;PN=1

Predefinito

Madeche, CHE ci facevi sulla scrivania del giudice che ha RIGETTATO il ricorso of Silvio????

valter2003
    Guest

Predefinito

Ahahaha Paoletto bello, vedi che ti diverti anche tu, allora non è vero che sei un Superman Superciuk è

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho visto il filmino che ti ritrae mentre ti butti....Paol? !!
    lo sapevate che.....ce ne sono parecchi qui dentro che amano farsi vedere in imprese titaniche....scomodando le nuvole, come te, o davanti al caminetto nel tepore familiare, l'esaltazione del proprio ego a volte è ridicola risibile e soprattutto pietosa, non credi ?

Predefinito

lo sapevate che.....ce ne sono parecchi qui dentro che amano farsi vedere in imprese titaniche....scomodando le nuvole, come te, o davanti al caminetto nel tepore familiare, l'esaltazione del proprio ego a volte è ridicola risibile e soprattutto pietosa, non credi ?

...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Madeche,? CHE ciò facevi sulla? scrivania del? giudice? che ha? RIGETTATO il ricorso of Silvio????? ??
    Controllavo la correttezza delle operazioni della togha rossa ('') La giustizia è il mio forte
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

eh eh si attaccano alla foto del che

dopo il panino altro che alla frutta sono ormai

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

E si. si attaccano ANCHE alle imprese "titaniche" TUTTA INVIDIA!! Di "titanico" loro hanno solo il prostrarsi ai piedi di qualcuno..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pi? che altro il cervello di titanio('')
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Ti sei ricoperto di cacchina con la storia dello sberleffo a rotelle e ancora insisti, sei proprio senza vergogna.

Degno fan del berloskone.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •