Cookie Policy Privacy Policy non ho parole...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: non ho parole...

Novellino del Forum

Predefinito

Prima guardavo un documentario sui neonati prematuri.. sono rimasta shoccata quando, parlando dell?olanda, hanno detto che i bambini prematuri che nascono prima delle 26 settimane vengono lasciati morire...sapete il perchè?? perchè sono una spesa.. ma ve ne rendete conto??
    Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

2.      

Junior Member

Predefinito

questa non la sapevo! ma davvero? mi riporti il link??

fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Novellino del Forum

Predefinito

Fabiana non era su internet ma alla tele, su sky MTc(macchina del Tempo Channel)... il bello è che questa teoria si sta diffondendo... ed il documentario è aggiornata ad oggi.. per?, fortunatamente, in italia, cercano di migliorare le tecniche per salvare i bambini a differenza di molti altri posti... in inghilterra i genitori possono scegliere, in olanda fino alla 26esima settimana li fanno morire non dandogli l'ossigeno...? una cosa oscena!!almeno secondo me...
    Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

Apprendista del Forum

Predefinito

azz se fossi olandese ..... nnn lo sarei mai diventato!
    left

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

succede anche in Italia purtroppo , solo lo fanno in silenzio , così come l'eutanasia, non siate così sconvolti quando anche noi diventeremo "civili" sar? fatto alla luce del sole.

conosco un caso che visto che il bimbo è soppravvissuto , hanno cercato di correre ai ripari ,ma troppo tardi, il danno era fatto, ha vissuto 10 anni.

chi mi conosce sa che le mie convinzioni sono altre ,e questa mia risposta è dettata dal senso d'impotenza che mi prende quando si tratta di diritto e di rispetto per vita, qualunque sia, ,ma la cultura del bello, perfetto , sta dilagando e le strade per arrivarci sono molte.uniamoci poi le sempre più carenti risorse economiche e i conti sono presto fatti.

saluti,marinaEdited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

In Olanda è in vigore anche l'eutanasia pediatrica...purtroppo. E lo chiamano Paese civile.

Bruno

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

E' una cosa davvero incredibile!

Io ho visto bambini di 25 settimana, farcele e vivere una vita normalissima!

Quando è nato mio figlio era di 7 mesi e una settimana, bench? fosse un
    ciccione (3.150 kg) è stato ricoverato per due giorni in un reparto di
    prematuri(gli infemieri lo chiamavano Gulliver).

C'era un bambino, me lo ricordo sempre, Alessio, che era di 25.6
    settimane(25 settimane e 6 giorni) che pesava 750...era un
    bambolotto...eppure, dopo due mesi, è andato a casa bello come il sole.

Certo, fino a sei anni era sottopeso e piccolino, ma adesso che ne ha 9, sta recuperando benissimo!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member

Predefinito

lacrima....quello è solo una piccola schifezza del mondo umano. Gi? l'argomento eutanasia, se lo vai a leggere sui libri, in America ti viene la pelle d'oca...casi come dici tu, che i bambini o i disabili vengono fatti morire senza nemmeno un aiuto (per morire)...e la cosa ancora più sconvolgente è a decidere la loro morte sono gli ALTRI che non c'entrano niente...? vero che i bimbi e i disabili gravi non posso parlare ma....se non vogliono morire perchè dobbiamo ucciderli? è uno schifo..e la cosa che mi preoccupa che come dice Bruno, viene considerato un Paese civile perciò noi italiani cerchiamo di imitarli il più possibile...

personalmente su questo io l'unico commento che posso fare (e nn è d'approvazione) ?...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questa mattina su un quotidiano locale di Torino ho letto la denuncia di un prete che raccogliendo le confidenze di alcuni medicidi un noto ospedale cittadino dichiara che i bambini "abortiti"(con aborto "terapeutico"in base alle legge 194 )tardivamente a 23-24 settimane vengono messi su un lettino aspettando che il cuore cessi di battere , pur non volendo mettere in discussione la legge vuole sollevare un problema di umano e di coscienza .

<fatta la legge trovato l'inganno >saluti,marina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •