Cookie Policy Privacy Policy la bambola Pina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la bambola Pina

Novellino del Forum

Predefinito

inizialmente prendevo tanti giocattoli ad ilaria. Poi ho smesso, perchè ho finito per riempirmi di giochi che alla fine Ilaria non poteva utilizzare e che spesso ignorava, causandomi molta frustrazione. ne ho regalati a sacchi. Domenica scorsa ero al mercato e ho visto una bambola bellissima, fatta come un'ape, con il corpo a strisce, il cappuccio con le antennema con un bellissimo viso da bimba. me ne sono innamorata. volevo prenderla ad Ila ma poi mi sono imposta di non portare in casa l'ennesimo giocattolo inutile e di evitarmi l'ennesima delusione. ma per tutta la settimana ci ho pensato ...mi dispiaceva aver privato mia figlia della bambola. ma tanto - mi dicevo - nemmeno la guarderebbe. volevo evitarmi l'ennesima delusione. stamattina invece ho deciso. sono tornata al mercato e gliel'ho presa. all'inizio nemmeno l'ha guardata: poi invece gliel'ho messa bene in vista sdraiata accanto a lei sul divano. Viso a viso. mi sono accorta che Ila l'ha notata. e non l'ha più lasciata con lo sguardo per tutta la sera. Non le sorrideva, continuava ad osservarla incessantemente. adesso Ila è nel lettino, l'ho sentita lamentarsi, allora ho acceso la lucina e le ho messo la bambola vicina. Si è calmata subito e ho ripreso a fissarla intensamente.

La bambola volevo chiamarla "apina" ...? diventata la "pina" :-)

Credo che Ila e la Pina diventeranno amiche :-)))

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che tenereeeeeeeeeee. e tu mamma hai fatto un altro grande passo , te ne sei accorta?, mettilo da parte per quando ti sembrer? di non essere all'altezza per ricordarti di quanto sei GRANDEEEEEEEEEEEE.

un bacio
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Banned

Predefinito

mentre leggevo le tue parole ommaginavo la scena. Hai regalato a tua figlia uno stimolo in più,a te stessa la soddisfazione di aver incuriosito la tua bimba e a me tanta tenerezza. Sei grande!smack

Novellino del Forum

Predefinito

anche io quando Jacopo era più piccolo ho riempito stanze di giochi che purtoppo non usava e so bene cosa si prova... le tue parole mi hanno riportato indietro....

anche jacopo aveva un'apina Gina che era uno dei pochi che lo attraeva probabilmente perchè le strisce gialle e nere lo aiutavano a mettere a fuoco...quanto ci ha "giocato"!!!!

L'apina Gina è ancora con noi, resiste alle innumerevoli cadute e a me fa ancora un'immensa tenerezza!

Un abbraccio grande

simonett@

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •