Cookie Policy Privacy Policy talidomide

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: talidomide

Novellino del Forum

Predefinito

come pu? un farmaco non talidomidico(debendox) creare gli stessi problemi della talidomide??
    paola50000

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ti spieghi meglio?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

sono nata focomelica e mia madre mentre mi attendeva ha preso al 3 mese il debendox x il vomito. qualche mese fa ho scoperto un'associazione di padova dedicata ai talidomidici e il 18 dicembre sono andata ad un loro incontro dove è uscito anche il nome del farmaco debendox che sembrava(o forse ho capito male io)talidomidico. ieri a roma c'è stato un'altro incontro a cui non ho potuto partecipare ed è venuto fuori che quel farmaco non è talidomidico ma provoca gli stessi problemi.
    paola50000

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

capito, quì troverai credo risposta alle tue domande, credo che l'unica strada sia quella consigliata dalla Tai onlus, aprire un'associazione e avanzare richieste al Ministero della sanit? , oppure rivolgersi a un legale per vedere se nonostante non sia talidomide possa essere indennit? comunque per .........................., la motivazione la deve trovare l'avvocato, io credo valga la pena di tentare , anche se non sar? certo breve e gratuito.auguri

http://www.noiconsumatori.org/artico...o.asp?ID=4138& amp; amp;t=Talidomide%2C+arrivano+i+risarcimenti

Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1506081/

La conclusione dice che il debendox non è ritenuto teratogeno, perchè il tasso di feti malformati in una sperimentazione è analogo a quello di chi non aveva assunto debendox....

Quindi pare che il debendox non c'entri niente, è stato il caso...

Non so se ci sono successivamente altri studi che sostengono il contrario.

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

ti ringrazio marina, sapevo già di questo articolo, è stata la prima cosa che ho fatto prima ancora di conoscervi
    paola50000

New Entry del Forum

Predefinito Risarcimento danni da taidomide

Buongiorno a tutti,
    sono Debora; faccio parte di un'associazione che assiste le persone affette da talidomide.
    Abbiamo già aiutato diverse persone riuscendo ad ottenere il risarcimento dovuto, grazie all'equipe di avvocati e medici specializzati che abbiamo al nostro interno.
    Per chiunque abbia bisogno di informazioni o di assistenza mi può contattare al numero 3334687452 oppure al mio indirizzo di posta elettronica debora.vogrig@gmail.com .
    Insieme possiamo vincere.
    Dott.ssa Debora Vogrig.
    Ultima modifica di Redazione; 19-07-17 alle 11:01

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •