Cookie Policy Privacy Policy corruttore, bugiardo e spergiuro - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70
    valter2003
    Guest

Predefinito

Una strambata alla Ricci, avevo a che fare con un incolto incapace di scrivere mezzo rigo senza appiccicare svarioni e sgrammaticature ma capacissimogoffo, rozzoed inelegante,nell'affrontare i suoi nemici senza essere visto, colpire senza essere colpito.
    Mi ritrovo adesso, a rispondere ad un altro utente che di svarioni sgrammaticati si guarda bene dal farli perchè è una persona colta ma sul resto è identico, non nella forma ma nella sostanza, al suo dominus....
    Ma per piacere, non posso scrivere per anni ed anni post stupidi e ritrovarmi come per incanto a scrivere post di tutt'altra fattezza, se ne accorgerebbero anche le pietre, e se c'era il bisogno di avere una conferma sulla ipocrisia dei "promotori familiari" l'ho avuta.
    Ricorrere al difensore d'ufficio per.... apparire belli, alti, bravi e persino capaci di non commettere errori grammaticali e di sintassi è una soddisfazione immensa per piccoli uomini.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Riconosco, lo ammetto, che sto annoiando tutti, ma questa mia abitudine di appiccicare monologhi senza destinatari a volte è fraintesa e la redazione avrebbe tutte le ragioni per invitarmi a farmi smettere.
    Difatti ubbidisco...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Si vabb?, la tecnica è quella, come ha sottolineato Tripolino. Postare e rispondersi all'infinito con la SPERANZA che le offese PESANTI rimangano indietro e non più rintracciabili.

Io ho chiesto e CHIEDO alla redazione che tu venga ESPULSO da questo forum per indegnit?, perchè sei INCAPACE di dialogare civilmente e NON puoi permetterti di deridere ed offendere un disabile in carrozzina e farlo spudoratamente su un forum di disabili. E' un CONTROSENSO megagalattico tenerti a scrive qui... e continuare a farti offendere e deridere i terremotati ed i morti dell'abbruzzo. Un intevento più particolareggiato lo si pu? trovare qui.. http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=45914&TPN=8

Nello stesso 3d dove sei intervenuto scrivendo:

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Concordo con Tersi, questo thread umilia l'intera comunit?.
    Canticchiare strofette e rime è da beonifrequentatori diosterie di quart'ordine.
    Siamo seri, chiudiamolo e pentitevi.

SOLO uno con un avatar del genene poteva scrivere una simile STRu-Stupidata!! Ci vuole proprio una BELLA faccia da.....

Invece ad UMILIARE questa comunit?, tu hai provveduto in QUESTO 3d ed in quello dell'Aquila. Come vedo, di BEONI ne CAPISCI.. ed anche di frequentatori di OSTERIE.. Il negoziante vende quello che HA. Edited by: paoletto51

valter2003
    Guest

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background=""><A name=782235></A>paoletto51
    Imperatore del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD =text bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02March2010 alle 14:52 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>deambulante51 scritto:

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Paoletto...ma vai al Gabinetto.
    </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

BUONA Akiiiiii.. Buona.. Dai che ce la fai anche tu..

Io ci vado Deambulante, mami porto tutte quante. Tu vai spesso a gabinetto?? Poi lo usi il rubinetto per lavare le tue mani che odoran di salami?? Vado vado caro Aki, prima che tu vai e kak?....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Una strambata alla Ricci, avevo a che fare con un incolto incapace di scrivere mezzo rigo senza appiccicare svarioni e sgrammaticature ma capacissimogoffo, rozzoed inelegante,nell'affrontare i suoi nemici senza essere visto, colpire senza essere colpito.
    Mi ritrovo adesso, a rispondere ad un altro utente che di svarioni sgrammaticati si guarda bene dal farli perchè è una persona colta ma sul resto è identico, non nella forma ma nella sostanza, al suo dominus....
    Ma per piacere, non posso scrivere per anni ed anni post stupidi e ritrovarmi come per incanto a scrivere post di tutt'altra fattezza, se ne accorgerebbero anche le pietre, e se c'era il bisogno di avere una conferma sulla ipocrisia dei "promotori familiari" l'ho avuta.
    Ricorrere al difensore d'ufficio per.... apparire belli, alti, bravi e persino capaci di non commettere errori grammaticali e di sintassi è una soddisfazione immensa per piccoli uomini.
    Non ci girare intorno e rispondi nella sostanza se hai argomenti e non appellarti ad inesistenti difensori civici.
    E per gli svarioni grammaticali pensa alla lettera scritta da quell'incapace della meristar gelmini ministra della pubblica istruzione che avr? un gran bel culo, ma con una testa dove il nulla ci sguazza dentro.
    Ancora non hai risposto perchè stai in un forum di disabili se per te è motivo di sberleffo stare su una sedia a rotelle.
    Forse faresti bene a toglierti dai coglioni una volta per tutte.</span>

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

non vorrei rompere l'atmosfera infuocante, vorrei solo far i complimenti a skatta per la foto che ha messo, dove ci mostra la sua bella famiglia.
    p.s. scusate se sono andato OT, ma io le faccine rosse non le uso così spesso.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Ragazzi, ma non si era parlato di smetterla con la solita canzonetta? Dai, su, Valter, Skatta e Paoletto, chiudiamola qui. D'accordo?
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Forse faresti bene a ...

Skatta, forse faresti BENE a.... Vuotare la cartela di MP..

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Forse faresti bene a ... </span>

Skatta, forse faresti BENE a.... Vuotare la cartela di MP..
    Fatto!</span></font>
    In questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi privati e non mi ero accorto che la casella era pregna!!
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

beh in effetti l'espulsione per chi offende ripetutamente sarebbe la normalit?

davvero non riesco a capire come si fa a fare rimanere ancora nel forum chi offende altri utenti con termini come ..... figlio di puttana e bastardo...

a riguardo tutti i tentativi di minimizzarediventanopatetici come è inutile se non peggio fare finta di niente

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •