Cookie Policy Privacy Policy corruttore, bugiardo e spergiuro - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70
    valter2003
    Guest

Predefinito

IL BUFFONE D'ITALIA..!!

e se ci mettessi la foto tua?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo linguaggio non attiene ai dettami dell'art.5 del regolamento.
    Occio..... se continua questa offensiva mi arrogher?, mio malgrado, il diritto di difendermi.
    Chiedo alla redazione di rimuovere o chiudere tutti i topic offensivi e sbeffeggiatori contro le istituzioni e d in particolare contro il mio amatissimo presidente Berlusconi Silvio.
    Colgo l'occasione per ricordare ancora una volta chei continui e reiterati avvertimenti verso l'utente Skatta da parte della Redazione vengono continuamente disattesi, sarebbe quindi opportuno un intervento affinch? non si fomenti una prevedibile rissa.
    Lo stillicidio di insulti con l'apertura sistematica di thread monotematici rivolti a Berlusconi non è più accettabile, la lunga militanza in questo forum dal lontano 2004 non mi ricorda ci sia mai stato un utente così strafottente e maleducato nella nostra comunit? che abbia per così lungo tempo marcato il nostro territorio con una interminabile serie di sequele rivolte verso le nostre istituzioni.
    La redazione ricorder?, forse lo ricorderanno meglio i moderatori di lungo corso, le tante discussioni animate da parte diutenti equilibrati e di diverse estrazioni politiche ma mai si è arrivati a superare questi livelli di guardia, ricordo il Compagno, con affetto, Hansjonas, un pozzo di eleganza con idee progressiste sempre in sintonia col buonsenso e l'educazione, un grande Rosario che non ha niente a chevedere con un vaccaro che continua imperterrito a sporcare la politica. Ma tanti altri, Francesco, Butterfly, Nino e perchè no Sugherina e quei tanti"rivali" di sinistra sempre disponibili.
    Cara redazione, cari moderatori, Anita, tu che sei la più esperta dei moderatori, in ordine di tempo, ricorderai tutta questa gente che non c'è più, molti sono andati via e tanti altri sono stati definitivamente bannati ed espulsi per motivi che tutti noi ricordiamo, doppi nick, ma mai questi signori si sono permessi di esasperare in maniera così spudoratamente volgare questo forum.
    Anita, questo tipo discorso l'ho fatto con te molte volte e molte volte che la rissa si fomentava esprimevo con te il disagio di continuare a pazientare e non rispondere alle provocazioni ma come ben sai la pazienza ha un limite per tutti ed anche io quel limite l'ho passato rispondendo per le rime "figlio di pu.ttana"....a quell'utente rozzo e volgare che approfitta del privilegio di insultare senza essere insultato.
    Il sottoscritto ha accumulato una sessantina di giornate di punizione e so benissimo che la tentazione di rispondere a queste continue offese mi porterebbe alla esclusione del forum.
    Ti chiedo, come devo comportarmi?
    Continuare a far finta di niente anche dinanzi ad una evidente volont? dicalpestare le regole e dei richiami dellastessa redazione, oppure...?
    Le lamentele nghe nghe ...non mi sono mai piaciute enon mi lamento neanche adesso, dimmi cosa fare.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('')('')ari gne gne?

Non mi risulta che la rassegna stampa sia un reato, o no?

Denuncia la rivista!Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    IL BUFFONE D'ITALIA..!!

e se ci mettessi la foto tua?</font></span>
    A parte il fatto che non sono un buffone, ma i giornali esteri c'hanno messo quella di berlusconi, io che c'entro?</span><br style="font-weight: bold;"></font>

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

ahahahahaha ROTFL ROTFL ROTFL </span></font>

Nella Bolscevica Inghilterra lo hanno chiamato L'HOUDINI ITALIA</font>NO</font>

AHAHAHAHAHAH ANCORA RIDO, MI STO SCOMPISCANDO

PARAGONATO A HOUDINI, IL GRANDE ILLUSIONISTA.</span>

AHAHAHAHAHAHAHAH

.........Se dovessero emergere ancora altri scandali, sar? sempre più difficile
    anche per </span>l?Houdini italiano </span>approvare o incoraggiare lo smascheramento
    e la punizione della corruzione, seppur non nei casi che coinvolgono
    lui stesso o i suoi stretti collaboratori.</span>.........

http://italiadallestero.info/archives/9051
    </font>

valter2003
    Guest

Predefinito

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    Dare del buffone al capo del governo e sbeffeggiarlo come stai facendo tu è una pratica pietosa.
    Tu ti prendi gioco di chi non pu? difendersi, se ti vedesse di motivi per insultarti e sbeffeggiarti penso ne avrebbe più di uno.

valter2003
    Guest

Predefinito

Non capisco come mai, la mia firma non appare su tutti i miei post...
    Da cosa dipende?
    Strana sta cosa... sui precedenti non appare !!!Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    Dare del buffone al capo del governo e sbeffeggiarlo come stai facendo tu è una pratica pietosa.
    Tu ti prendi gioco di chi non pu? difendersi, se ti vedesse di motivi per insultarti e sbeffeggiarti penso ne avrebbe più di uno.
    Io mi limito a fare solamente RASSEGNA STAMPA ESTERA</span>.

Non sono io che lo prendo per il kulo, ma il mondo intero</span></font>.

Voi non lo potete vedere perchè siete accecati dalla propaganda.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Ma Silvio non è un delinquente, lo sar? per voi che siete odiosi e antitaliani ma per la maggior parte degli Italiani che lo hanno votato non lo è affatto anzi è un dato di fatto che Silvio si avvale della collaborazione di oltre 80.000 lavoratori e loro famiglie.
    Mediamente stiamo parlando di circa 300.000 persone che direttamente campano intorno alle aziende del Cav.Silvio.
    E se ci mettiamo anche l'indotto arriviamo ad un numero quasi doppio, il che vuol dire che una citt? intera vive e prospera sulle smisurate potenzialit? di un uomo che lavora sempre.
    Nella trincea del lavoro Silvio c'è, non mi pare di vedere qualche comunista coi calli alle mani....ma che scherziamo !!!

IL BUFFONE D'EUROPA</span></font>
    E' chiaro che non fa piacere leggere da un giornale francese (con quale diritto poi) simili cose su un mio concittadino per? bisogna ammettere che la traduzione è proprio quella:

INCHIESTA SUL BUFFONE D'EUROPA, BERLUSCONI</font>

c'è poco da dire... skatta ha soltanto tradotto!
    Direi che potremmo organizzare una raccolta firme e prendercela col giornale ed il suo direttore ma molto più realisticamente si potrebbe far finta di non aver letto l'ennesimo delirio della serva

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E MI SPIEGHI il PERCH? Valter?? Poi Anta dice che NON bisogna andare OT. Questa tua risposta ha qualcosa di ESTREMAMENTE offensivo nei confronti di Skatta e di TUTTI quelli che sono in sedia a rotele e SPECIE su un forum di disabili, una cosa così NON è ASSOLUTAMENTE accettabile. Io fosi in te.. mi VERGOGNEREI!! Sono SEMPRE più INDIGNATO di quello che dice questo "signore" piccolo piccoloe mi indigno ancora di PIU' che c'è qualcuno che glie lo permette!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Occhio, vi cacciano, siete stati già avvertiti....sbeffeggiare Silvio non è ammesso.

Predefinito

Occhio, vi cacciano, siete stati già avvertiti....sbeffeggiare Silvio non è ammesso.
    COSì RIMANI SOLO TU, A MONOLOGARE STRUNZATE PER IL TUO CORROTTO PREFERITO.</span>

Predefinito

NO NON è AMMESSO. Come NON è AMMESSO ed è ancor più GRAVE sbeffeggiare un utente postandone la sua foto in sedia a rotele e scrivendo che Silvio avrebbe MOLTO da ridere se lo vedesse.

Valter, io NON so SE ti rendi conto delle kastronate che scrivi!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

E MI SPIEGHI il PERCH? Valter?? Poi Anta dice che NON bisogna andare OT. Questa tua risposta ha qualcosa di ESTREMAMENTE offensivo nei confronti di Skatta e di TUTTI quelli che sono in sedia a rotele e SPECIE su un forum di disabili, una cosa così NON è ASSOLUTAMENTE accettabile. Io fosi in te.. mi VERGOGNEREI!! Sono SEMPRE più INDIGNATO di quello che dice questo "signore" piccolo piccoloe mi indigno ancora di PIU' che c'è qualcuno che glie lo permette!!
    Paoletto bello, questo sistema di insultare in continuazione il capo del governo non è ammesso, chiamarlo buffone e prenderlo in giro non è ammesso, le regole devono rispettarle tutti, l'articolo 5 del regolamento parla chiaro e l'ho riportato molte volte.
    Aggiungo inoltre che chi ha l'hobby di insultare le istituzioni del mio Paese non pu?mettersi l'aureola in testa e sentirsi eternamente immacolato ed al tempo stesso reclamare indignazione, come stai facendo tu, sul fatto che possa sentirsi tirato in qualche modo in ballo. In tutta questa storia chi deve sentirsi indignato ed offeso è il presidente del consiglio che non pu? difendersi, ma lo faccio io perchè neho il diritto, sancito dalla costituzione,di difendere ilproprio paese da uno scostumatoportatore diun grave handicap civico.
    Io faccio sempre molta attenzione alle cose che scrivo e prima di postarle mi assicuro che siano chiare e che siano comprensibili a tutti.
    Paoletto carissimo, evitiamo di insultare, non chiedo altro, il solo fatto che io non risponda alle continue contumelie non vuol dire che sia disposto sempre a far finta di niente.
    Ripeto, non mi diverto a creare problemi a nessuno perchè se solo lo volessi sarei in grado anche io di offendere e dimostrerei anche di essere più bravo nel dire e...nel non dire.
    Capisciamm?....

valter2003
    Guest

Predefinito

Non stiamo andando OT Paol?.... siamo in tema.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    COSì RIMANI SOLO TU, A MONOLOGARE STRUNZATE PER IL TUO CORROTTO PREFERITO.

Calma......!!!!
    Questo topic deve essere chiuso, non è ammesso insultare Silvio.
    Fatevene una ragione...Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

Calma......!!!! Questo topic deve essere chiuso, non è ammesso insultare Silvio. Fatevene una ragione...

Se chiudono il topic DEVONO chiudere ANCHE Te Valter. NON è AMMESSO OFFENDERE un disabile su un sito di disabili perchè è su una sedia a rotelle. NON hai GIUSTIFICAZIONI di sorta. NON puoi OFFENDERE in questo modo un utente GIUSTIFICANDOTI dietro una ideologia politica. Che poi non è altro che un LECCHINAGGIO OSCENO!! Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Calma......!!!! Questo topic deve essere chiuso, non è ammesso insultare Silvio. Fatevene una ragione...

Se chiudono il topic DEVONO chiudere ANCHE Te Valter. NON è AMMESSO OFFENDERE un disabile su un sito di disabili perchè è su una sedia a rotelle. NON hai GIUSTIFICAZIONI di sorta. NON puoi OFFENDERE in questo modo un utente GIUSTIFICANDOTI dietro una ideologia politica.</span></font> Che poi non è altro che un LECCHINAGGIO OSCENO!!
    scommetti che pu?????

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma che state farfugliando, qui chi offende non sono io, prima di dire certe castronerie dovreste mostrare le prove certe, ma evidentemente avete la coda di paglia.
    Io non ho alcun diritto di insultare nessuno neanche chi è su una sedia a rotelle e difatti mi guardo bene dal farlo per?......schiaffatevi nella vostra testolina rinsecchita che le leggi, l'educazione, ed il rispetto non sono una prerogativa riservata soltanto ai cosiddetti normo, sarebbe questo certamente discriminante.
    Non so se mi sono spiegato.
    In poche parole, non è che uno perchè sta su una sedia a rotelle possa impunemente dire, tra le altre cose, che Silvio è un mafioso o Napolitano è un pagliaccio quand'anche riportato da altre fonti.
    Troppo comodo.
    Quindi, prima di accusare me, di insulti mai provati, sforzatevi di rispettare il regolamento in generale e quanto citato dallart,5 in particolare.
    Noiosi, pretendete rispetto senza mai darlo, dite stasera 4 Ave Marie che vi far? bene.

valter2003
    Guest

Predefinito

Tripolino, io non posso proprio niente, se mi comportassi in maniera scorretta verrei punito come tutti gli altri, vatti a vedere tutte le volte che è successo.
    Sono stato un cattivone anche io, anche se non sembra.
    Per? lo ammetto, quando Silvio a voi fa incacchiare io invece sono felicissimo. Gliel'ho pure detto....
    Edited by: valt&#101;r2005

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •