Cookie Policy Privacy Policy MILLS: REATO PRESCRITTO



Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 87
  1. #1
    Senior Member L'avatar di verita
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    7,230
    Thanked: 28

    Predefinito



    Oggi il Presidente della Corte Costituzionale ha dichiarato che "e' bizzarro stupirsi, quando la Consulta boccia una Legge". E' questo mi trova abbastanza d'accordo. Quello che mi fa incaz.zare come una belva e quello che vedete piu' sotto. Ma possibile che ancora succedono queste cose? Si e' possibile! Eppure i solerti giudici di Milano hanno accelerato i tempi per evitare la prescrizione ( meno di 4 anni dal rinvio a giudizio che e' avvenuto ad ottobre 2006)......invece! E' una malattia cronica del sistema.La cosa piu' curiosa e' che essendo intervenuta la prescrizione, Mills non viene prosciolto e quindi dovra' versare 250.000 mila euro alla Presidenza del Consiglio che, come sapete, si era costituita parte civile. Tutto cio' per far continuare a far dire a Skatta ed Aspire che la cosa si e' chiusa con una prescrizione (sic!). w. l'Italia, w. i pm!!






    <DIV ="er-c&#111;ntent">
    <H1>Mills, pg Cassazione: reato prescritto</H1>
    <H2>"Ma non vi sono i presupposti per il proscioglimento nel merito"</H2>25 febbraio, 18:11 </DIV>
    <UL ="skip-link">
    <LI> </LI>[/list]
    <DIV ="more-c&#111;ntent">
    <DIV ="news-photo">
    <DIV ="photo-tool"> </DIV></DIV></DIV>
    <DIV id=c&#111;ntent-corpo ="corpo">


    ROMA - Si è appena conclusa davanti alle Sezioni unite penali della Cassazione l'udienza che riguarda il processo dell'avvocato inglese David Mills: i giudici si sono chiusi in Camera di consiglio. Nelle prossime ore la decisione della Cassazione sar? letta, pubblicamente, nell'aula magna dove si è svolta l'udienza. Mills è stato condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione per corruzione in atti giudiziari dalla Corte d'appello di Milano lo scorso 27 ottobre. Il processo 'gemello' ha come imputato Silvio Berlusconi ed è stato sospeso, dal Tribunale di Milano dove è in corso, in attesa della decisione della Cassazione. Se venisse accolta la tesi per cui il reato è prescritto dovrebbe valere anche per il procedimento a carico del premier.

    La procura della Cassazione ha chiesto che sia dichiarato prescritto il reato di corruzione in atti giudiziari contestati all' avvocato inglese David Mills.

    "Non vi sono i presupposti per il proscioglimento nel merito di David Mills": lo ha detto il sostituto procuratore generale della Cassazione, Gianfranco Ciani, nella sua requisitoria. In pratica, si confermerebbe , secondo il pg, la responsabilit? dell' avvocato inglese nel reato di corruzione in atti giudiziari che sarebbe, per?, prescritto. Senza proscioglimento Mills dovr? pagare 250 mila euro a Palazzo Chigi.


    Il sostituto procuratore generale della Cassazione Gianfranco Ciani ha chiesto la conferma del risarcimento dei danni non patrimoniali, per pregiudizio all' immagine, a favore della Presidenza del Consiglio da parte dell' avvocato inglese David Mills, così come stabilito dalla Corte di Appello di Milano. Secondo Ciani, Mills, con le sue testimonianze reticenti, avrebbe arrecato "pregiudizio al' immagine dello Stato per quanto riguarda l' esercizio della funzione giurisdizionale".


    L'avvocato inglese è ricorso contro la condanna a quattro anni e sei mesi emessa il 27 ottobre 2009 dalla Corte d'Appello di Milano. Secondo l'accusa Mills avrebbe ricevuto un presunto versamento di 600 mila dollari per rilasciare dichiarazioni false o reticenti in due processi milanesi passati ormai in giudicato, 'All Iberian' e quello sulla corruzione nella Guardia di Finanza e il denaro sarebbe stato promesso a Mills nel 1999 e il reato si sarebbe consumato il 29 febbraio del 2000. La prescrizione maturer? il prossimo 11 aprile. A Milano, intanto, in attesa della decisione della Cassazione, il tribunale ha sospeso, lo scorso 15 gennaio, il processo 'gemello' a carico di Silvio Berlusconi. La pronuncia delle Sezioni Unite della Cassazione è attesa entro stasera. L'udienza si svolge nell'aula magna.



    <DIV ="TextPRE">MILLS: LE TAPPE DEL PROCESSO</DIV>


    Il processo a David Mills, arrivato alla Cassazione, nasce dalle testimonianze che l'avvocato inglese, già consulente del gruppo Fininvest, ha reso in due processi in cui era imputato Silvio Berlusconi: quello ''All Iberian'' e quello sulle tangenti alla Guardia di finanza. Per l'accusa, Mills sarebbe stato corrotto da Berlusconi. Di seguito, le tappe principali del processo:


    30 ottobre 2006 - Berlusconi e Mills sono rinviati a giudizio per corruzione in atti giudiziari.


    30 gennaio 2007 - Fallisce il primo tentativo di fermare il processo: la Cassazione respinge la ricusazione di Fabio Paparella, il giudice che ha deciso il rinvio a giudizio. Il processo comincer? il 13 marzo 2007.


    18 gennaio 2008 - Il tribunale accoglie la richiesta del pm Fabio De Pasquale di correggere l'accusa: la corruzione non si sarebbe consumata il 2 febbraio 1998, ma il 29 febbraio 2000. In pratica, la prescrizione slitta dal 2008 al 2010.


    7 marzo 2008 - Il tribunale accoglie la richiesta della difesa di Berlusconi di sospendere il processo in occasione della campagna elettorale per le elezioni del 9-10 aprile. 8 maggio 2008 - Berlusconi torna presidente del Consiglio.


    17 giugno 2008 - La difesa di Berlusconi ricusa la presidente del collegio giudicante, Nicoletta Gandus, perche' avrebbe manifestato ''grave inimicizia'' verso l'imputato.


    26 giugno 2008 - Il Consiglio dei ministri approva il ''lodo Alfano'', che sospende i processi alle alte cariche dello Stato.


    17 luglio 2008 - Respinta l'istanza di ricusazione contro la presidente Gandus.


    22 luglio 2008 - Il lodo Alfano e' approvato definitivamente. Il giorno seguente, la legge e' promulgata dal capo dello Stato.


    4 ottobre 2008 - Il processo a Berlusconi e' sospeso, in base alla legge Alfano, ma prosegue per Mills.


    17 febbraio 2009 - Mills e' condannato a 4 anni e 6 mesi; per i giudici, e' stato corrotto da Berlusconi.


    7 ottobre 2009 - La Corte costituzionale giudica illegittima la legge Alfano; il processo a Berlusconi dovra' riprendere.


    27 ottobre 2009 - Respinto l'appello di Mills, resta la condanna a 4 anni e 6 mesi.


    4 dicembre 2009 - Riprende il processo a Berlusconi; il tribunale riconosce il legittimo impedimento di Berlusconi per partecipare al Consiglio dei ministri, ma non per l'inaugurazione di un cantiere a Reggio Calabria.


    25 febbraio 2010 - La Cassazione decide sul ricorso di Mills; il procuratore generale chiede la prescrizione del reato, pur confermando la colpevolezza dell'imputato.


    Fonte: ansa</DIV>


    Edited by: verita
    VERITA\'

    ""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard


  2.      


  3. #2
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda guarda, ancora ci stupiamo delle toghe rosse ?



  4. #3
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Verdini: "Fine di una persecuzione giudiziaria" "Anche i muri sapevano ciò che oggi ha sancito la Corte di Cassazione. Solo la protervia dei giudici milanesi, che colpendo Mills intendevano colpire Berlusconi, ha fatto sò che il processo contro l?avvocato inglese venisse trascinato per mesi attraverso continui strattonamenti al codice". è Denis Verdini ad affermarlo in una nota. "? questo - prosegue il coordinatore Pdl - il prezzo che si deve pagare, anche a danno del contribuente, per l?incredibile persecuzione giudiziaria di cui è fatto oggetto il presidente del Consiglio. Per fortuna esiste una maggioranza silenziosa e autorevole della magistratura non militante - conclude - che applica il diritto e non lo altera solo per sovvertire la volont? degli italiani".
    La Russa "Bisogna prendere atto che ci sono elementi contro Mills, ma anche che si voleva tenere in vita un processo che era morto evidentemente per altri fini". Cosò il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, commenta la sentenza della Cassazione sul ricorso dell?avvocato inglese. "Voglio fare un commento più da avvocato che da politico. Solo una valutazione fortemente apodittica - dichiara - poteva consentire già nei precedenti gradi di giudizio che il reato non venisse prescritto. La Cassazione non poteva che prescrivere".



  5. #4
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Nghe nghe nghe nghe nghe nghe......piccole pettegole crescono, sapete cosa sta pensando Silvio mio?
    Non sta pensando, sta ridendo....



  6. #5
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Chi paga adesso....Galeazzo?
    Sapete con cosa fa rima?



  7. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 0

    Predefinito

    VALTER ... SCUSA MA AL TUO POSTO NON SAREI COS? FELICE....
    EVVAI UN'ALTRA PRESCRIZIONE PER IL PREMIER .. MA RICORDA
    PRESCRIZIONE NON PROSCIOGLIMENTO .. IL REATO RESTA ... E LA
    VERGOGNA PURE ... MA SI SA ... LUI NON NE HA...



    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.



  8. #7
    Senior Member L'avatar di connyok
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    5,514
    Thanked: 1

    Predefinito



    Aspire ma quale reato ?... le prove erano solo una vecchia lettera.








  9. #8
    Senior Member L'avatar di verita
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    7,230
    Thanked: 28

    Predefinito



    Valter, chi paga? Nessuno! Non ti creare problemi. "Dovrebbe" pagare in primis il pmDePasquale,lo stessoche,partito per le vacanze, non volle scarcerare Gabriele Cagliariche cinque giorni prima aveva detto di voler fare. E sappiamo come e' andata a finire: Cagliari fu trovatosoffocato da una busta di plastica nelle docce del carcere di S.Vittore. Nella vicenda Mills, per fortuna non ci sono morti, ma c'e' una genialata. Quale? De Pasquale per non fare prescrive il processo tempo fa, si inventa che ladataper non fare prescrivere il tutto doveva decorrere NON da quando Mills avrebbe avuto il denaro, ma....badate bene, da quando lo stesso ha deciso di farlo rendere,di investirlo (sic!). La Cassazione, invece, ha ragionato proprioall'opposto: la decorrenza e' dalla data in cui Mills avrebbe avuto sti benedetti soldi in mano, e cioe' tre mesi prima e NON tre mesi dopo quando decide come investirli,proprio comeaveva architettato De Pasquale per incastrare il Premier. Tutto quil'arcano, sul quale per circa 4 anni si e' mantenuto in piedi questo processo, con spreco di risorse e di soldi pubblici. Ma io mica ho qualcosa con il De Pasquale, noooo. Io me la prendo con coloro che stanno sopra di lui: nessuno che abbia preso la cornetta e abbia detto al pm, "guaglio' ma tu che stai facendo, che stai combinando, ma che te sei inventato". Nessuno! Cosi' e'. E' na vergogna!
    VERITA\'

    ""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard



  10. #9
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Italy
    Messaggi
    8,428
    Thanked: 4

    Predefinito


    Mills è un corrotto, è stato corrotto dal Corruttore del Consiglio.
    QUESTA è LA VERITA' DOPO 3 GRADI DI GIUDIZIO.</font>

    LA CASSAZIONE HA ACCERTATO CHE CORRUZIONE C'? STATA, MA COME AL SOLITO I SERVI E AMICI DELLA GHENGA DELLE LIBERTA' RIESCONO SEMPRE A SALVARSI IL CULO CON SANTA PRESCRIZIONE DA ARCORE, LA PROTETTRICE DI TUTTI I LADRI E I CORROTTI D'ITALIA.

    L'ITALIA DEGLI ONESTI ANCORA UNA VOLTA SE L'? PRESA IN CU.LO.</span></font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!



  11. #10
    Senior Member L'avatar di verita
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    7,230
    Thanked: 28

    Predefinito

    Dove sei stato fino adesso, ad ingurgitare bicchieroni di bicarbonato di sodio? Digerita la pillola? Ovviamente hai postato le tue solite minkiate! Abbi il coraggio una volta tanto di fare la persona seria: cosa trovi nel mio post precedente che non ti quadra? Dove e' la calunnia, skatta, quando c'e' un magistrato che si inventa una stupidita' di quellla portata! Ma non puoi ragionare sempre con l'ideologia. Esiste anche la logica......che ti manca spesso (in politica). Ma cosa vai trovando: cosa dovevano fare i giudici della Cassazione, accontentareteed Aspire? Vi e' andata male anche questa volta...certamente non per colpa del premier. Pare sia stato accertato che sti benedetti soldi sono arrivati a Mills. Quello che non si riesce a dimostrare e' che glieli abbia dati Berlusconi. Qui e' il punto! Quindi Skatta in mancanza di prove il giudice assolve, al di la' delle tue opinioni......deve essere cosi', Skatta, altrimenti il diritto va a farsi benedire. Quindi di che cosa parli, perche' non ti metti l'animo in pace: niente prove, niente condanna.I sospetti restano sospetti....e te vivi di questo! Amen. Edited by: verita
    VERITA\'

    ""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard



  12. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CALABRIA
    Messaggi
    2,015
    Thanked: 12

    Predefinito



    Non è Skatta che deve ingurgitare la pillola ma tutto il popolo Italiano..


    Stai tranquillo Verit?..che se ti fosse capitato a te rubare la gallina del vicino e poi corrempere il poliziotto per non fare la denuncia, come minimo ti avrebbero condannato a 10 anni di galera vera e poi ti avrebbbero interdetto da tutti i pubblici uffici..


    Questo è poco ma sicuro....


    ViVA LA GIUSTIZIA ITALIANA......anzi no...LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... mai detta strunzata peggiore di questa in Italia
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce



  13. #12
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Mills è un corrotto, è stato corrotto dal Corruttore del Consiglio.
    QUESTA è LA VERITA' DOPO 3 GRADI DI GIUDIZIO.

    LA CASSAZIONE HA ACCERTATO CHE CORRUZIONE C'? STATA, MA COME AL SOLITO I SERVI E AMICI DELLA GHENGA DELLE LIBERTA' RIESCONO SEMPRE A SALVARSI IL CULO CON SANTA PRESCRIZIONE DA ARCORE, LA PROTETTRICE DI TUTTI I LADRI E I CORROTTI D'ITALIA.

    L'ITALIA DEGLI ONESTI ANCORA UNA VOLTA SE L'? PRESA IN CU.LO.
    Pettegola, parla al singolare.



  14. #13
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    27,627
    Thanked: 50

    Predefinito

    Una domanda sola : ma perchè prescritto significa innocente? Non lo trovo nel dizionario dei sinonimi....
    Claudio



  15. #14
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Siete ossessionati da Silvio, non riuscite proprio a capacitarvi che è un grande uomo e che merita di entrare a far parte , di diritto, nella storia esemplare della nostra Repubblica.
    Quest'uomo sta portando il nostro paese verso l'ammodernamento fisiologico in tutti i settori, il popolo italiano continua ad avere fiducia nell'uomo forte e le mozzarelle appassite non riescono proprio a digerirlo perchè la cattiveria che invade queste persone va ben oltre la politica.
    Silvio non si cura di loro perchè un grande statista come lui ha altro a cui pensare e la gente lo apprezza anche per questo.
    Processi, cause, rinvii, tribunali, schizzi di fango, escort, immondizia, Alitalia, terremoto, frane, magistrati comunisti, pettegole, lavandaie, massaggiatrici, mazzette, intercettazioni, Di Pietro,Travaglio, Santoro, Annunziata, L'Unit?, Manifesto, Il Fatto, Repubblica, Scalfaro, De Benedetti etc etc....tutto questo fango non è bastato, uno alla volta sono stati abbattutti tutti i birilli, un castello di accuse costruito su basi fragilissime, perchè inventate di sana pianta, è miseramente crollato, s'? sciolto come neve al sole.
    E tra tutta questa melma acre e nauseabonda ammucchiata dalla sinistra Silvio continua a lavorare incurante di squallide comprimarie della politica che pretendono di opporsi a lui con questi metodi che attengono soltanto agli interessi di partito e contrari allo sviluppo del paese.
    La gente non è stupida, nell'immaginario collettivo la sinistra italiana è allo sbando perchè troppo livorosa, Silvio la Destra e il governo stanno facendo i salti mortali per riuscire a fare le riforme necessarie per il paese nonostante una opposizione nemica del Paese.



  16. #15
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Una domanda sola : ma perchè prescritto significa innocente? Non lo trovo nel dizionario dei sinonimi....
    Se non lo decide, con sentenza definitiva,un tribunale dello Stato Italiano si è sempre innocenti.....
    Dipendesse da Di Pietro e da Travaglio, Silvio starebbe in galera da un bel pezzo, ma per fortuna non è così, in democrazia noi ci comportiamo diversamente.



  17. #16
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Italy
    Messaggi
    8,428
    Thanked: 4

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da verita
    Dove sei stato fino adesso, ad ingurgitare bicchieroni di bicarbonato di sodio? Digerita la pillola? Ovviamente hai postato le tue solite minkiate! Abbi il coraggio una volta tanto di fare la persona seria: cosa trovi nel mio post precedente che non ti quadra? Dove e' la calunnia, skatta, quando c'e' un magistrato che si inventa una stupidita' di quellla portata! Ma non puoi ragionare sempre con l'ideologia. Esiste anche la logica......che ti manca spesso (in politica). Ma cosa vai trovando: cosa dovevano fare i giudici della Cassazione, accontentareteed Aspire? Vi e' andata male anche questa volta...certamente non per colpa del premier. Pare sia stato accertato che sti benedetti soldi sono arrivati a Mills. Quello che non si riesce a dimostrare e' che glieli abbia dati Berlusconi. Qui e' il punto! Quindi Skatta in mancanza di prove il giudice assolve, al di la' delle tue opinioni......deve essere cosi', Skatta, altrimenti il diritto va a farsi benedire. Quindi di che cosa parli, perche' non ti metti l'animo in pace: niente prove, niente condanna.I sospetti restano sospetti....e te vivi di questo! Amen.
    Ancora NON hai capito cosa è la prescrizione.</span></font>

    La Cassazione ha confermato che la CORRUZIONE da parte di Fininvest c'è stata per? è avvenuta a fine '99 e non a inizio 2000 </span>quindi essendo passati 10 anni (per pochi mesi) </span> il reato è estinto.
    Ecco un passo della sentenza della Cassazione

    "Non vi sono
    i presupposti per il proscioglimento nel merito di David Mills"</span></font>

    L'ulteriore prova della CORRUZIONE CONSUMATA è il risarcimento di 250.000 euro che deve pagare MILLS alla Presidenza del Consiglio per danno di immagine.

    AHAHAHAH

    Mi viene da ridere........DANNO DI IMMAGINE........ma quale immagine, quella è estinta, come il reato di Mills, da un pezzo e cioè da quando c'è silvio il corrompiavvocati </span>alla PdC.


    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!



  18. #17
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Italy
    Messaggi
    8,428
    Thanked: 4

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Una domanda sola : ma perchè prescritto significa innocente? Non lo trovo nel dizionario dei sinonimi....
    Se non lo decide, con sentenza definitiva,un tribunale dello Stato Italiano si è sempre innocenti.....
    Dipendesse da Di Pietro e da Travaglio, Silvio starebbe in galera da un bel pezzo, ma per fortuna non è così, in democrazia noi ci comportiamo diversamente.
    Questo lo dici tu perchè non capisci niente.</span>

    La Cassazione ha confermato la colpevolezza, per? il reato è estinto innquanto la sentenza è arrivata con 3 - 4 mesi di ritardo.

    Per? sti giudici kumunisti, avevano 10 anni di tempo, ma hanno aspettato quei 3 mesi di troppo per concludere i processi.</span></font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!



  19. #18
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da verita
    Dove sei stato fino adesso, ad ingurgitare bicchieroni di bicarbonato di sodio? Digerita la pillola? Ovviamente hai postato le tue solite minkiate! Abbi il coraggio una volta tanto di fare la persona seria: cosa trovi nel mio post precedente che non ti quadra? Dove e' la calunnia, skatta, quando c'e' un magistrato che si inventa una stupidita' di quellla portata! Ma non puoi ragionare sempre con l'ideologia. Esiste anche la logica......che ti manca spesso (in politica). Ma cosa vai trovando: cosa dovevano fare i giudici della Cassazione, accontentare?te?ed Aspire? Vi e' andata male anche questa volta...certamente non per colpa del premier. Pare sia stato accertato che sti benedetti soldi sono arrivati a Mills. Quello che non si riesce a dimostrare e' che glieli abbia dati Berlusconi. Qui e' il punto! Quindi Skatta in mancanza di prove il giudice assolve, al di la' delle tue opinioni......deve essere cosi', Skatta, altrimenti il diritto va a farsi benedire. Quindi di che cosa parli, perche' non ti metti l'animo in pace: niente prove, niente condanna.?I sospetti restano sospetti....e te vivi di questo! Amen.?
    Chi paga? e per di girolamo chi paga il lauto stuipendio? e per i terroristi e banditi di roma chi paga? e per le tasse NON abbassate chi paga? e la maddalena chi la paga? e le massaggiatrici chi le paga? il bollo NON abolito chi lo paga?

    Questo sarebbe il tuo ALTISSIMO CONCETTO DI GIUSTIZIA?
    lui potrebbe avergli detto che, cosi poi quando loro diranno che, noi potremmo dire. hahahahaha non ho le prove ma è sicuramente cosi

    Minchi meglio delle toghe rosse('')
    Postato da VERITA: 25 February 2010 alle 11:14 | IP Salvato


    Ma stai zitto che fai piu' figura. Ma te ne sei accorto che non hai capito nulla? Vado a spiegare. Che Travaglio conoscesse Ciuro, Aiello e compagni e' cosa assodata. Allora testone non e' possibile che sia successo questo, gli avranno detto: "guaglio' facciamo una cosa, siccome sei nostro ospite, paga in modo che resta traccia del pagamento e subito dopo ti rimborso in contanti quanto hai pagato con l'assegno". Solo in questo modo si puo' spiegare le continue ammissioni del boss nel dire che era stato suo ospite. Adesso hai capito intelligentone! Devo fare una precisazione, doverosa: io non ho prove per dimostrare questo assunto, per? ammetterai che, considerato che il Ciuro e l'Aiello pensiero hanno detto che e' stato loro ospite nella struttura, l'unica risposta logica al problema che si e' creato, e' quanto ho detto sopra...anche se non c'e' modo di scoprirlo mai (che il boss o chi per lui, gli abbia restituito i soldi in contanti). Chiaro il concetto, adesso? Quindi i fanghi ed i fanghetti per quanto mi risulta, si fanno alle Terme.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  20. #19
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma per cortesia, l'Italia pettegola era pronta da un bel pezzo con le manette aperte per abbracciare Silvio e per l'ennesima volta ha dovuto richiuderle.
    Queste pagliacciate nei tribunali italiani dovranno finire, non è possibile buttare via soldi a palate per il solo gusto di fare un favore ai giornali che su queste notizie ci campano.
    Questa è l'ennesima prova provata che è finita una brutta commedia iniziata male e finita con un nulla di fatto perchè si è parlato del vuoto, il vuoto che si è creato ad arte una magistratura politicizzata che sta facendo perdere tempo e danaro al Paese e specialmente in questi periodi.
    Il governo deve porre subito un argine a questa continuo privilegio che si accampano giudici e pubblici ministeri in odore di carriera.
    E' dal 92 che Silvio viene continuamente processato e sistematicamente assolto.
    Il mio Capo del Governo è stato eletto dagli italiani come me ed io voglio che lavori per il paese senza perdere il suo tempo dietro processi fantasma inventati. Si sbrighi il parlamento, ne ha la facolt?, di metter uno scudo alle cariche più alte dello Stato, affinch? assolvano al loro compito istituzionale voluto dalla maggioranza degli Italiani. Si chiami, impunit?, immunit?, Lodo Alfano, lodo Violante, processo breve o accorciato....poco importa, che si faccia alla svelta e buonanotte.
    L'opposizione faccia quello che vuole, in democrazia governa chi vince.



  21. #20
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspire5672
    VALTER ... SCUSA MA AL TUO POSTO NON SAREI COS? FELICE....
    EVVAI UN'ALTRA PRESCRIZIONE PER IL PREMIER .. MA RICORDA
    PRESCRIZIONE NON PROSCIOGLIMENTO .. IL REATO RESTA ... E LA
    VERGOGNA PURE ... MA SI SA ... LUI NON NE HA...



    Rosamaria, la prescrizione non è affatto una scappatoia per l'imputato.
    La prescrizione per Silvio è stato un grave danno perchè se il processo fosse giunto a termine sarebbe stato scagionato.
    Prova a dimostrare il contrario?



  22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •