Cookie Policy Privacy Policy Ciao

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene., solo che sono un p? stanca, sia perchŔ ieri pomeriggio sono andata agli allenamenti di nuoto, e sia perchŔ sono stata invitata ad una festa per il compleanno di uno dei miei amici e compagni di squadra, per?, dai, alla fine mi sono divertita molto.
    Ieri pomeriggio eravamo solo in nove, perchŔ alcuni di loro hanno giÓ fatto gli allenamenti delle 13:30. Purtroppo le cose sono molto cambiate, infatti la mia allenatrice ci ha fatto ppraticamente dividerci in due gruppi, magari per non creare troppa confusione nelle corsie del bordo vasca. Io avevo qualche domanda da fare al mio tecnico allenatore, nonch? suo marito, ma ho preferito stare zitta per evitare di fare qualche polemica nei confronti dei miei stessi tecnici allenatori e non capivo niente. Anche una delle mie compagne delle stffette Silvianon capiva niente di questo cambiamento del genere. Mah. Eppure l'orario delle 13:30 Ŕ brutto per quelli del primo gruppo, dove c'Ŕ la mia amica e compagna Claudia. Io invece mi alleno con un altro gruppo dalle 16:30, alle 17:30, come al solito. Vabb?, pazienza... vorr? dire che prima o poi me lo spiegher? meglio la mia allenatrice.
    Ieri sera, oltre che c'eravamo solo noi tre del nuoto, c'erano anche i sei ragazzi che lavoravano con Claudia e con Edoardo nello stesso centro diurno di House & Work, abbiamo ballato, mangiato e bevuto, per fortuna c'era la sorella di Edoarado che con il computer portatile metteva le musiche da ballare ed Ŕ stata una bella serata.
    Ok, ora vi lascio, vi auguro, anche se in ritardo, una buona domenica e poivi auguroanche una buona serata.
    Un abbraccio a tutti. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stasera sono chiusa nel silenzio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oggi pomeriggio vado in piscina e poi torno a casa con mia madre.
    Erica

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •