Cookie Policy Privacy Policy e Rambolaso rimedia l’ennesima figura di - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Ciao Giusy, lieto di fare la tua conoscenza.......Sei proprio convinta di quello che sostieni? Bene, e chi dice niente! Contenta te............
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

in attesa del proseguo delle indagini possiamo intanto affermare che bertolaso non ha fatto quellache si definisce ... una bella figura..?

su questo possiamo concordare?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

mentre sulla amncanza di severità nel sanzionare le offese rimane il mistero assoluto

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Convintissima sono
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Citazione Originariamente Scritto da verita

A cuccia...voi....detrattori! Non parlate, state zitti! ZITTI!!!!!!!!!!!!

perche' basterebbe solo la VERGOGNA INTERNAZIONALEdella spazzatura di Napoli a mettervi la museruola! Ma non vi vergognate! Con quale cognizione di causa parlate! Domandatevi in quali condizioniBertolaso ha trovato la Protezione civile nel 2001 e sopratutto a quali livelli l'ha portata lui! Poi al limite se ne puo' anche discutere.

Se di vergogna vogliamo parlare basta parlare dell'operato del tuo amato premier e dei suoi scagnozzi... vergogna a loro e a chi ha ancora le fette di salame agli occhi.
    L'Italia va allo sfascio e ancora non ve ne rendete conto.

Benvenuta sulla sezione Politica, spero di rivederti più spesso.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

Paoletto51, guarda che io ho risposto a questo tuo capolavoro:

Di DOVE sei tu NOBILE amico?? Sei del nord oppure sei "SUDicio"?? Giusto per farmene una idea.. SENZA polemiche naturalmente.. Ops.. anche io credo che Bertolaso ha fatto cose BUONE!!

Credi chequel tuo vocabolocheho evidenziato in rosso sia un complimento? Dalle tue parti si usa dire cosi'? Cosa pretendevi, un ringraziamento?Paoletto, se vuoi dialogare cone me, ci dobbiamo dare delle regole, entrambi. Lo sanno tutti nel forum che non porgo l'altra guancia.

SI si. DIFATTI a me PIACEREBBE DIALOGARE con te. Anche perchè ho letto da qualche altra parte... che hai scritto cose SACROSANTE! Per cui chiarisco che NON era mia intenzione di offenderti, anche se nella tua ultima frase sembri atteggiarti a "guappo", SCUSAMI il termine ma scrivere che non porgi l'altra guancia, mi sembra tanto di uno che vuol menare kazzotti.. Ricapitolando "nobile amico", IO sono del SUD e SKERZOSAMENTE quando faccio paragoni tra nord e su sud scrivo DUD(ici). Per skerzo. Sai COSA vuol dire SKERZO Verit??? Sai cosa vuol dire essere AUTOironiciò? Ok. Ho detto TUTTO.. Ciao

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Calma giovani, qua vi cacciano.....

Citazione Originariamente Scritto da bai
    stiamo al punto, chiediamoci perchè simili offese non vengano sanzionate

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    La magica Anita te l'ha già spiegato, ma allora sei de coccio !!

LO spieghi Anche a ME Valter?? A parte il tuo lecchinaggio verso l'Anita che non si lascia certo INCANTARE dai tuoi complimenti "interessati".. ma..

CI CACCIANO?? In VERITA' NOI siamo quelli che stiamo rispondendo EDUCATAMENTE e facendoti capire che chi SCANTONA ed OFFENDE sei TU. Sarebbe VERAMENTE il COLMO se venissimo "cacciati" NOI e rimarresti TU a scrivere OFFESE, insulti e a gettare fango su chi non la pensa come te o venera lo stesso tuo idolo.

Detto questo io ti inviterei semplicemente a legger QUI: http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=35390&PN=1 Qui ci trovi le BASI di come si DOVREBBE comportare una persona CIVILE.

Ti riporto un po di semplici REGOLE che sono alla BASE del NOSTRO REGOLAMENTO e sono ANCHE la BASE che DOVREBBE avere una persona EDUCATA!!!

Non sono consentiti/e:
    2. Insulti personali tra utenti
    Se si utilizzano delle espressioni particolarmente ?vivaciò, si è pregati di autocensurarsi.
    3. Messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
    4. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti. Sar? esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (nei casi più gravi, bannaggio dell'utente)

SE sei capace dimettere in pratica queste BASILARI norme di EDUCAZIONE.. FORSE si pu? CONTINUARE a dialogare.
    Edited by: paoletto51

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Paoletto51, ma quale guappo....intendevo dire che se mi offendono, offendo! Comunque hai chiarito e quindi passa tutto nel dimenticatoio. Tranquillo, tutto ok.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •