Cookie Policy Privacy Policy Link siti e gruppi "collettari" - Pagina 9

Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 856
    Junior Member

Predefinito

ho appena visto insieme alla nostra terapista il video postato su aiutiamo gabriela..... spero vivamente che il "terapista"fosse il pap? o un parente perchè se pagano profumatamente per fare ste cose...c'è sicuramente da piangere pensando a chi l'hanno messa in mano e non c'è da stupirsi che dopo 2 anni di "terapia" la bambina non sembri cambiata granch?.....

2.      

Junior Member

Predefinito

A proposito della colletta INUTILE della bambinache doveva fare l'intervento in Francia e che è a casa sua ho trovato questo commento in un forum :

? una bella e interessante testimonianza dei cosiddetti "viaggi della speranza", soprattutto interessante perchè si capisce che in alcuni casi non portano a niente di diverso di quanto si fa in italia.
    ritrovo in questa mamma molte delle cose che vedo ogni giorno nei parenti delle persone che assisto nel mio reparto, cioè che spesso, in casi come questo, chi ha maggiormente bisogno di aiuto non sono gli ammalati ma i parenti più stretti.

Detto da un addetto ai lavori ha IL SUO GRANDISSIMO SIGNIFICATO!!!
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

sto lavorando su una cosa...e mi è scappata una risata di cuore. Ecco cosa si scriveva in un blog nel luglio del 2007. Col senno di poi meno male forse che l'appello non ha avuto successo

<ADDRESS>Sono sicura che le Jene possono darci una mano.</ADDRESS>
    <ADDRESS>Perch? non provarci.</ADDRESS>
    <ADDRESS>Datemi una mano, scrivete una segnalazione per Riccardo Pio.</ADDRESS>
    <ADDRESS>Pi? siamo e più facile ci sentono.</ADDRESS>
    <ADDRESS>Per cortesia non molliamo, datemi questo piccolo aiuto?</ADDRESS>
    <ADDRESS>Grazie </ADDRESS>
    <ADDRESS></ADDRESS>
    <ADDRESS>Giulia</ADDRESS>
    <ADDRESS></ADDRESS>
    <ADDRESS></ADDRESS>
    <ADDRESS></ADDRESS>
    <ADDRESS></ADDRESS>

New Entry del Forum

Predefinito

dal gruppo di facebook....

....ma la ZIA non ha dichiarato 190mila, un mesetto fa?
    e gli altri...ehm...65mila.....
    li hanno dati in beneficenza?

Andrea Saponaro siamo a quota 125 mila!
    Ieri alle 17.52 è Segnala

Perrone Nadia ancora pochi quando giorgia arrivera' a fare il trapianto ce
    ne vorranno molti altri dai ragazzi il fatto che giorgia sia a casa non
    significa che dobbiamo mollare servono ancora piu' soldi dai dai con le
    iniziative
    Ieri alle 18.05 è Segnala

Andrea Saponaro e soprattutto con le donazioni, la zia Stefania questa
    mattina ha stilato un bellissimo tariffario
    Ieri alle 18.19 è Segnala

Arianna

Junior Member

Predefinito

business is business....

http://riccardopio.blog.tiscali.it/2...leonardo_e_eil een_di_nuovo_in_italia_1902197-shtml/comment-page-2/#comment s

poi, se a qualcuno interessa sapere com'? finita, l'associazione amici del risveglio dopo un comunicato sul loro sito che informava che loro non avevano nulla a che fare col centro di cui al post, hanno finito per mettersi a collaborare col centro trovato dalla mamma di Erika al volo,quando arriv? al th4k di New york e se ne scapp? immediatamente ( la storia l'ho linkata nelle pagine precedenti)

Cavolo, era giugno 2008 e qualcuno già rompeva le uova nel paniere....

Junior Member

Predefinito

Quello che mi fa pensarerileggendo le interviste che rilasciava questa madre......all'inizio il bimbo faceva grandi miglioramenti......e dunque bisognava aiutarla con donazioni...ecc....ora a distanza di tre anni dichiara che ....certo i miglioramenti sono piccoli piccoli...ma per loro grandi grandi .......e guardando i video mah......giudicate voi......per? ......versate versate....

Poi non dichiara più quanto ha ricevuto e gli anni passano.......passano i giocatori di calcio, i cantanti, le lotterie, le riffe, i pianti all'estero con gli emigrati che pensano che in Italia siamo a livello di terzo mondo per quanto riguarda la Sanit?....qui abbiamo superato abbondantemente il milione di euro..........e vanno avanti.Magari andare avanti con un stipendio di 1000 o 1200 euro come tutti noi .no??

Junior Member

Predefinito

http://partitodelsud.blogspot.com/20...ardo-pio-davan zo-storia-di-una.html

interessante il terzo commento.....praticamente si osanna da sola e poi ......2 mila persone con cui è venuta in contatto ...assumere una segretaria sarebbe consigliabile

Junior Member

Predefinito

http://www.facebook.com/video/video....01460733198975

e la presentatrice è felice che i bambini che hanno mandato in florida stiano migliorando..............dove sono tutti i felicissimi bambini migliorati?????

peccato che quando c'è scappato il morto (anzi due) non si sono mica messi a difendere quel centro.......ma come i bambini migliorano e voi non dite nulla????????

poi sull'appunto della madre di desiree sul diritto alla salute.....certo diritto alla salute non vuol dire vado dove mi capita perchè me l'ha detto la mia parrucchiera......

il pressapochismo di questi superficiali personaggi dello spettacolo è scandaloso....... ma ci hanno mai pensato di documentarsi?????

ma la cosa che più mi fa salire la carogna sulle spalle è questa cavolo di storia dei genitori speciali.......
    ma vorrei proprio capire cosa fanno di così speciale rispetto a tutti gli altri genitori che hanno figli gravi o addirittura gravissimi....

la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

infatti Musico ...sempre dalla super-mamma questa frase:

Vi abbraccio a tutte care mamme e vi faccio i migliori auguri,noi mamme di bambini speciali siamo tutte mamme coraggio

Allora, io mi domando ....cosa significa questo attribuirsi l'aggettivo di coraggio?.....coraggio di che?? di aprire le collette e continuare per 3 anni di seguito?? Coraggio vuol dire INFORMARSI sul serio sull'effettiva salute del proprio figlio e non credere a tutto ciò che dice appunto la parrucchiera (non voglio offendere nessuno) o la cognata del cugina della sorella del nipote di una persona che magari è andata in Florida ed ha incontrato un chiropratico come quelli che bazzigano in quel centro dei miracoli, e fare diventare quel centro LA SOLUZIONE A TUTTE LE MALATTIE DI QUESTO MONDO.

Ricordiamoci che si sono inventati di tutto. Si guariva la pci, le malattie cromosomiche, i tumori, tutto tutto tutto....ed invece vediamo che dopo 3 anni un bimbo non riesce a sollevare nemmeno il capo, non riesce neanche ad aprire la manina. Per carit?, ma lasciatelo in pace.....E' una grande bufala quel centro. Poi visto che era un bluf, ci spostiamo nell'altro centro........Ahhhhhh, questo si è veramente un centro serio...si leggeva in tutti i posti, pulito, personale serio......Ma non era serio anche quello ...che era unico al mondo??? Allora scopriamo che ci sono due centri unici al mondo!!Interessante per fare uno studio sul fatto che la matematica sia solo un opinione. DUE CENTRI UNICI AL MONDO!!!OK.....Poi ci inventiamo le varianti delle varie tutine e tante cose simili a quelle ......che poi ogni tanto vediamo a MI MANDA RAI 3.

La giostra continua e le vittime di questo accanimento sono SOLO I BAMBINI CHE NON TRAGGONO NIENTE DA TUTTO CIO' se non una stanchezza e nervosit? infinita (guardate i video dove urlano)...e se invece voi dite che è il contrario....provatelo con relazioni di NOSTRI MEDICI italiani......

E'vero che 5 euro donati non ti fanno diventare povero....ma comunque rimane povero il sistema...se poi sono soldi buttati, la ricerca ha bisogno di tanti soldi, la ricerca è il futuro per i nostri figli, se ora tante persone che ieri avevano la leucemia vivono una vita serena lo dobbiamo alla ricerca, e perchè non pensare che quello che investiamo oggi non possa tornare utile ai nostri figli od ai nostri nipoti domani?

Novellino del Forum

Predefinito

stavo pensando ieri sera ,qualche anno fa mia mamma si era fissata che per il bene di mia figlia dovevamo portarla in Germania ( lei ha dei cugini) per fare tutti gli esami (!) e poi le cure e naturalmente dovevo pagare io ....madre single con 4 figli di certo non me lo potevo permettere ,non ho pensato ad una colletta ( eh si sono un po scema io e niente mamma coraggio ) ma ho detto un no secco e ho continuato a farlo curare in Italia cercando di informarmi il piu possibile sulle cure ,sui centri migliori ecc ecc ....ancora oggi mia madre mi rimprover? che non ho fatto il bene di mia figlia ma io sono convinta che vista la patologia di mia figlia non serviva Germania ,non sarebbe migliorata certo perch era all'estero semmai poteva servire a mia mamma a dire alle amiche :ho portato mia nipote in Germania per le cure

e mentre ieri era a casa mia con la "nipotina " aquisita mia figlia la faceva giocare dopo due giri con lei in braccio non respirava piu ...per un ora è rimasta ferma alternando l'ossigeno e l'aerosol e mi domandavo la " povera Adelaide" come faceva quando ballava e cantava?????????

Junior Member

Predefinito

stavo facendo due calcoli sulle quote richieste dal "famoso" centro fotocopia del centro miracolo della Florida che ha appena aperto a Roma con grande battage e promesse (destinate a restare tali? la convenzione veniva data per certa già oltre un anno fa.....) di farlo passare in convenzione asl....

Bene, a spanne un ciclo di terapia mensile viene a costare oltre 13 mila euro, al quale vanno aggiunte le spese di viaggio,di vitto e alloggio...... sono andata a vedere sul solo blog che rende conto in maniera trasparente delle spese sostenute in Florida per fare la stessa cosa...... siamo a poco più di 10 mila euro compresi vitto e alloggio.....

Mi sa che ,se proprio uno ci crede, conviene andare in Florida che d'inverno ha pure un clima migliore.....

Novellino del Forum

Predefinito

in tutto questo tram tram, sono solo i bambini a rimetterci, riguardo quelli che urlano ho notato che il bam.o urlava già mentre lo stavano preparando ma se si segnalasse agli assistenti sociali sta tortura? E poi sti genitori con che "coraggio" fanno fare ste cose ai figli diceno che è normale nn preoccupatevi....io metterei loro fare questi esercizi forzati mi hanno sempre detto che se il bam.o nn collabora è inutile fare della fisio a già ma noi siamo a livello di terzo mondo riguardo la sanita......dovrebbero solo vergorgnarsi per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare.

Junior Member

Predefinito

mi chiedo anche come mai non si alzano voci di dissenzo......

mi aspettavo almeno un minimo di dignit? nel difendere le loro posizioni.
    invece nulla....

mica vi avremo intimoriti????? non siamo mica aggressivi....

o forse la mancanza della possibilit? di fare commenti anonimi vi toglie ogni coraggio????
    nei blog dove si pu? mettere qualsiasi stupidaggine anonimamente i commenti si sprecano....(vero Ale?)

qui, invece, dove ci si mette la faccia non si materializzano atti da parte dei genitori coraggiosi.......

la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

Musico, di che voci di dissenso parli?

per quelle che ricordo io:

n?1 apparve qui solo perchè pensava che ci saremmo precipitati in massa a sostenere la sua battaglia per aprire un centro a caro prezzo anche in Italia in una prima fase. Poi si manifest? solo perchè era preoccupato che le nostre battaglie mettessero in allarme qualcuno e e gli mettessero i bastoni fra le ruote

n? 2 è troppo occupata a fare la vita da ammmericana .In questi giorni è contenta perchè la famosa "pet scan" ha mostrato miglioramenti strabilianti, che poi il bambino dai filmati sembri sempre uguale poco importa, l'importante sono gli esami strumentali

n?3 sta in Thailandia a fare le staminali, cura lampo perchè poi deve andare in ammmmerica ,mica ha tempo a leggere noi

Gli altri erano solo comprimari a cui era stato chiesto di iscriversi e fingersi genitori di bimbi disabili. dato che sono stati sgamati in un amen sono tornati da dove erano venuti.

E chi resta per contestare? Ma soprattutto, cosa potrebbero contestare?

Junior Member

Predefinito

Stavo guardando l'ultimo video postato da Musico......dove la presentatrice dice di essere fiera di aver ospitato queste persone per aiutarle ad andare in Florida dove è stato Emanuele e sta migliorando...

In Florida è migliorato? A me risulta tutt'altra cosa.

Junior Member

Predefinito

http://blog.libero.it/FrancyeVitto/v...cache=12677275 66&amp;ssonc=676661528

perchè a New York? lo stesso tipo di intervento si pu? effettuare anche in Italia

Junior Member

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=PHXe14mWn0Y

mah, ho confrontato con un video di circa un anno fa,quando la terapia risolutiva era un'altra...... è cresciuto, ed è un bellissimo bambino....altre cose per? non ne vedo......

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Qui potrete inserire i link dei vari siti e gruppi con finalit? di colletta per cure all'estero.
    posso mettere il numero della mia post ay? desidererei arrivare ad un milione di Euro per poi vivere di rendita circondato da un mare di Ford!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member

Predefinito

chiedo unilmente scusa a tutti i genitori. non mi sono reso conto che non ero su "amici"

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

http://www.giuseppesorride.it/aggior...elle_cure.html

apper?...... una combinazione di ossigeno, più tutina e quando c'è tempo metodo doman....... i protocolli nascono come funghi,anche col fatelo dai voi....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •