Cookie Policy Privacy Policy Link siti e gruppi "collettari" - Pagina 42

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 856
    Junior Member

Predefinito

Nut, non so se hai letto, ma la signora Cannas pare un personaggio un p? discusso ..... pare che posti che è gravissima in ospedale e poi lo stesso giorno venga vista a fare shopping e paghi prendendo i soldi dei barattoli della raccolta fondi.... trovi tutto sul gruppo fbche sosteneva adelaide Ciotola (voglia di vita la truffa mi pare si chiami...)

2.      

Junior Member

Predefinito

non sapevo.......ci metto due secondi ad informi in loco.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

http://www.ilportaledimattia.com/main/

curioso.... nel sito non dicono che le cure sono state pagate da una famiglia americana che vive da 40 anni in america.

a pensar male si fa peccato, ma pu? sembrare che pubblicare che le cure non costano nulla si rischia di non ricevere più fondi.....
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

Nut, poi fammi sapere cosa ne hai ricavato.... sinceramente già tempo fa avevo letto qualcosa di questa storia e c'era più di una cosa che non mi quadrava ma non conoscendo la patologia non avevo approfondito.

Musico, mi sa che il beneficato faccia bene a non fare nomi, senn? la generosa famiglia americana si trover? sommersa di richieste di contributi ....

ah, ho dato un'occhiata al sito del bambino che ha provato di tutto e di più e faceva appello alla generosit? per andare in Israele dove una terapia "scientifica" lo avrebbe fatto camminare, secondo quello che gli avevano detto i genitori di un altro bambino che avrebbe dovuto camminare in Florida, poi in Slovacchia, e adesso il cammino si chiama Israele..... (visionavo ieri sera i video del canale you tube dedicato a questa vicenda insieme a un paio di amici che della neurologia e della neuroriabilitazione qualcosa ne sanno .Bene, in questi anni di viaggi della speranza grazie al battage pubblicitario e alla carit? più o meno virtuale qualcosa è sicuramente cambiato. Il bambino è cresciuto . per? c'è pocoaltro. Non sarebbe neppure il caso di parlarne se, per dare ulteriore input alla generosit? della gente non siraccontasse di progressi e miracoli che accendono la speranza in tanti genitori che non sanno che fino a 6 mesi fa il miracolo aveva un altro nome e un'altra ragione sociale, e due anni fa ne aveva una terzae se hanno un annetto di pazienza verr? sfornata una nuova terapia miracolosa che ovviamente costa tanti soldini.... A meno che, come è accaduto a un'altra colletta famosa, si guariva in Florida con la terapia x, sempre in Florida si guariva con la terapia y, dopo i 3 anni canonici che secondo gli spot pubblicitari servivano per ottenere risultati importanti la situazione non era cambiata di una virgola e quindi via verso Cuba perchè "ormai si prova di tutto".Manco Cuba ha funzionato dato che manco hanno cominciato i trattamenti e via di nuovo verso l'Italia.... del bambino più alcuna notizia.... si è passati dalle informazioni anche sugli starnuti quotidiani alternati ai "donate" a un blog di chiacchiere che raramente comprendono informazioni sulle condizioni del bambino. I soldi non servono più?

Cose su cui riflettere quando ci si trova davanti a una raccolta fondi o si è genitori che cercano disperatamente il modo di aiutare il proprio bambino. Chi ha davvero bisogno della generosit? della gente è una minoranza, e spiega per filo e per segno perchè è stato selezionato questo centro, chi ha certificato che potrebbe essere d'aiuto, perchè lo stato non prende in carico. E magari invece di postare cartelle cliniche vecchie, postare la copia della domanda di presa in carico e la risposta negativa ottenuta con i motivi. Per onestà verso chi dona e soprattutto di chi cerca una speranza. Perch? per aver donato 10 euro e scoperto che sono stati utilizzati magari per campare senza lavorare un altro p? non è mai morto nessuno. Per aver seguito le sirene di un genitore magari c'è chi si è rovinato, e purtroppo anche chi ha perso la vita......

Tornando al bambino in questione: in Israele c'è stato e credo sia pure tornato.... mi aspettavo di vedere una pagina con i miglioramenti riscontrati. Tutto tace, magari è un work in progress....

Junior Member

Predefinito

la cosa che più mi perplime, se non fosse che trascende nel ridicolo, è
    che delle persone vicine a questa famiglia (se non loro stessi addirittura)
    stanno mettendo in giro la voce che io sarei indagato per truffa
    fraudolenta perchè mi sarei impossessato dei soldi della associazione di
    cui sono presidente per comprarmi una villa.alt="faccina:hanno capito?!">

al momento in cui gli chiedono fonti o prove per? non trovano altro da
    rispondere che con versetti della bibbia...... insomma pura
    diffamazione........

comunque tornando ai "miracoli"! raccontati sulle cure russo/israelite
    mi faceva sorridere la nota in cui erano entusiasti del fatto che un
    bambino siciliano aveva tolto gli occhiali dopo solo 3 gg di cura...

peccato che se il bambino è quello che dico io, ha tutte le foto su fb
    senza occhiali..........Edited by: musicoterapista

Junior Member

Predefinito

E che versetti della bibbia utilizza? Giovanni 10:27 per caso?

Junior Member

Predefinito

10:27 sarebbe l'ora? ah ah ah.
    comunque sempre in tema di cose comiche.... la persona che si occupa di
    "diffamarmi" qualche tempo fa scriveva su un gruppo su fb che si
    occupava di argomenti legati alla chiesa cattolica. naturalmente con il suo
    fare affabile andava raccontando di essere un professore di psicologia
    presso l'universit? di buffalo (ma i suoi errori grammaticali non li farebbe
    nemmeno un bimbo di terza elementare) e provocava il gruppo con deliri
    sulla bibbia e vantandosi di avere alle spalle 30 ani di studi "bibblici". ad
    un certo punto è stato bannato perchè effettivamente esagerava...... ad
    uno degli amministratori arriv? allora un messaggio in cui chiedevano
    spiegazioni sulle motivazioni....... non ci crederete....ma aveva
    dimenticato che era loggato con un altro utente ( quello vero e originale)
    e quindi il messaggio era arrivato a nome diverso da quello bannato. al
    ch? l'amministratore rispondeva che non aveva idea di cosa parlasse...
    accortosi dell'errore non trovava di meglio che rispondere che
    "evidentemente gli avevano fatto uno scherzo"......

comunque in attesa che mi arrestino mi appello alla vostra generosit? e vi
    prego di cominciare a preparare le arance per la mia detenzione, visto che
    non fumo...........JavaScript:AddSmileyIcon('')

Junior Member

Predefinito

un'altra curiosita e poi vado a lavoro...
    tempo fa il padre del bambino del link sopra promosse una petizione in
    cui si scagliava contro la musicoterapia ( chissò perchè poi....) affermando
    che si trattava di truffa....
    faceva confusione tra la musicoterapia e il metodo mozart ( che è una
    genialata americana.... ma come in america non sono 20 anni avanti?..) ma
    in definitiva era quello il succo....

la musicoterapia come la pet therapy e altri metodi relazionali si basano
    proprio sul rapporto tra il paziente e l'operatore tramite un mezzo.

tale mezzo pu? essere la musica, un animale etc etc....

quindi se affermo di non credere nella musicoterapia non credo in
    definitiva in qualsiasi metodo relazionale.

strano per? che la delfino terapia fatta a gratis non sia per? un metodo
    così malaccio........

o magari il problema non era esattamente la "musicoterapia"?????
    Edited by: musicoterapista

Junior Member

Predefinito

sempre per restare in tema biocorrezione...

il padre del bimbo sempre di cui sopra, scrisse tempo fa che il figlio grazie alla cura israeliana era guarito dall'epilessia.

nel suo sito internet, da cui domanda sostegno economico, per? continua a riportare che tra le patologie del figlio c'è sempre la sindrome di west......

a occhio una delle due affermazioni mi sembra sbagliata... o è guarito e allora si tira via la patologia dal sito oppure più semplicemente si scrive che il bambino non è più sotto copertura di antiepilettici ma che essendo la patologia ancora esistente si sta provando a farne a meno.

d'altronde anche noi avevamo staccato, ma senza bisogno di andare fino alla terra santa e gradualmente, gli anti epilettici.

siamo stati circa due anni senza prendere farmaci fino a quando si sono ripresentate delle crisette da pochi secondi e allora abbiamo deciso di ritornare alla copertura farmacologica.

quello che spesso si omette di raccontare è che la maggior parte delle persone nel mondo ha lo stessa percentuale di rischio di avere crisi epilettiche che i nostri bambini ( fatti salvi i casi gravi e le forme farmaco resistenti), quindi se ti staccano la cura lo fanno perchè sanno di rischiare poco.

il problema è quando si presentano casi come quello da me riportato qualche pagina fa, in cui staccarono le cure ad un bambino che cominciò a fare crisi a raffica...e allora l'intervento del promotore della cura fantastica si risolse in un " PREGATE "......

Junior Member

Predefinito

Non è l'ora

Giovanni 10:27

Le mie pecore ascoltano la mia voce, io le conosco ed esse mi seguono

Mi pare calzi a pennello.....

Junior Member

Predefinito

caspita musico, postiamo all'unisono e sta a vedere che i tuoi "amici" ricominciano con la solfa che tu , Nut ed io siamo la stessa persona....Poco importa se tu stai in pausa pranzo e io sto facendo colazione....

Sull'epilessia so meno di zero dato che abbiamo avuto la fortuna di non avercia che fare, per? ho conosciuto parecchi bambini che sono "guariti" dalla west, nel senso che non hannobisogno di copertura farmacologica almeno al momento.I danni che la west ha provocato purtroppo non sono scomparsi con la scomparsa delle crisi.. ed è su questo equivoco che qualcuno marcia....

Junior Member

Predefinito

http://www.ilportaledimattia.com/mai...p?option=com_c ontent&view=article&id=5&Itemid=7

Esempio di cose da non fare ASSOLUTAMENTE...( questo è un esempio preso a caso e simile a tanti altri)

Le persone autorizzate a raccogliere fondi per Mattia esibirannouna dichiarazione sottoscritta dai genitori;tutte le altre persone NON sono autorizzate a raccogliere fondi e/oorganizzare eventi in nome o per conto etc etc....

una lettera di presentazione la pu? presentare chiunque. basta saper usare un computer e una penna per firmare...

occhio sopratutto se non rilasciano nessuna ricevuta oppure un santino... quello è un brutto segno.

anche se vi rilasciassero una ricevuta non è detto che non valga il principio precedente...

quindi ricordate.... solo bonifici e versamenti su cc. oppure soldi in mano solo a chi conoscete di persona.......OKKIO

magari pensate di donare a una onlus e poi scoprite dopo qualche anno che i soldi non sono mai arrivati..... diventa difficile farsi rimborsare.....

Junior Member

Predefinito

Lennie ancora con quella solfa........dei tre dell'Ave Maria e.... basta.

Comunque ....visto che parlate in un certo modo...posso dire che qualcuno che aveva voglia di rompere ha bussato......e non gli è stato aperto.

Apprendista del Forum

Predefinito

a futura memoria:

FLORIDA: CURE INUTILI , TRUFFE CERTE A DANNO DI BAMBINI DISABILI SPONSORIZZATE DALLE ASL
    http://www.prismanews.net/cronaca/cu...-truffe-certe- come-si-specula-sulla-pelle-dei-bambini.html

TRADUZIONE DELL'ARTICOLO IN LINGUA INGLESE:
    English version of the above article:
    Healt fraud : Italian ASL (Medicaid) spends abroad money for useless treatments. The Italian
    Consulate in Miami.
    She is more dogged than we are! She thinks she must advise all the parents that they must pay attention, they are blind because they are ready to do everything for their special needed children. We have called her Erin Brockovich because of the grit she is showing in this challenge , which seems
    to be bigger than her.
    Unprecedented are the things that Marilisa Rizzetto told us and keep on telling. It is horrible that no one replied to her complaints. We have no words for a reply also this time. As we wrote in the articles before Italian ASL sent money directly to American societies which make not scientifically approuved treatments to sick and disabled children.

We can not describe with some words Marilisa?s face after hearing us calling Therapies4kids and Ocean Hyperbaric Neurological Center as clinics. She translated the materials of these two societies as volounteering when she wrongly thought they were real doctors helping disabled children. On the web , on the newspapers and on television they are wrongly called clinics of excellence. There is only one thing that must be called of excellence there at 4001 Ocean Drive in Lauderdale by the Sea : it is the way to fraud disabled children. I am not afraid to repeat it: there is no licence under the name of Therapies4kids in all the State of Florida. The staff does not have licences released by health Florida
    State department?.
    It is not all. The material that they use is contraffacted. Ocean hyperbaric Neurological Center after the death of Francesco Pio Martinisi (4) and of his grandmum inside an hyperbaric chamber has now reopened under a new name , which is similar to the one used before. There, there was only Dr George F Daviglus as Medical Doctor with an hyperbaric knowledge of only two weeks.
    You have mentioned in the last weeks Luis Rodas too. In Florida he is a Pac, he is an assistant and without a MD medical doctor he can not work. His wife has a fictious name. She works with her sons inside the OHNC . She prepares proforma invoices that parents will present to Italian Medicaid.
    I saw some of that proforma invoices and it is clear enough that they can not be real. No human being can have 2 daily oxygen divings for 6 days a week for 36 weeks and with this hope to improve their health conditions.

Who pays Therapies4kidsò Sometimes parents pay with money collected with found raising, sometimes parents pay with money they have received by Italian ASL, in many other occasions Italian ASL sent money directly to Therapies4kids.
    She is very fierce on this point. She find not reasonable that public structures give money directly to Therapies4kids. It is obvious! It is just a normal practice?Before sending a patient abroad they should have asked their business profile and the criminal past of the ownersòbut this for sure has never been done before. I tell you something more. The bills for treatments done at Therapies4kids and Ocean Hyperbaric Neurological Center have even been stamped by the Italian Consulate in Miami, which is at 4000 Ponce de Leon BLVD, suite 509, Coral Gables. Without that stamp Asl could not justify their reimboursement.
    She is telling us something incredible?Now we talk about an institution which is held directly by the Ministry of Foreign Affairs. ?I know, if the Italian Consulate which is there to protect the interests of Italians investigated before, it would not had stamped even the first bill.
    Therapies4kids owns to Eileen and Leonard De Oliveira, which American courts know already because of their criminal past in several American States. Attorney general Lisa Madigan processed them civily because of their big fraud of 90.000 dollars in Illinois. In this occasion infact they cheated 103 televiewers from Canada and America?These televiewers donated to Eileen and Leonard De Oliveira their bank accounts from where they took money fraudly and never gave them what they payed for. After the sentence they even deny any wrong doing.
    Miss Rizzetto, you are a neverendless source of news. Let me finish please. On the State of
    Illinois they are recidivists. After being processed they continued doing the same felony. I have tried to reach Attorney General Lisa Madigan more than once, but I was not able to. I wanted to advise her . Eileen and Leonard De Oliveira have a non profit society called Bright Steps Forward. After being
    processed they went back to the United center in Chicago and they started found raising. The probe is on the web, watch the video . As the Italo American spokesman Joe Gannascoli who played in the soap Soprano they were collecting money for children with autism and cerebral palsy. Those who trasted them thought they were helping children in need and not recidivist cheaters to fraud American state. In Italy the societies are called spa, srl, snc etc? and in America they have codes. On his web page Bright Steps Forward is a 501c3 non profit society, but if you ask for a business profile the code changes.On November 2009 when I asked for a profile business of all the societies related to this cheat I noticed they did the American 990 Tax. I found they declared they earned 22.855 us dollars on year 2006 and the year after 7.121 us dollars , the 990 tax form for year 2008 was missing.
    Americans and Italians cheated! I would say joint pain? but I think it is better to be
    silent.
    ?As we demonstrate on the video posted on april 23rd 2008 Bright Steps Forward asked donations to the State of Illinois, on December 13th close to Christmas they made another found raising that they
    called Santa Cause. It is not a common episode to cheat at the same time 50 American States and be discovered by a girl and above all Italian. On the spot the spokesman ask the viewers to make donations using the number 877 Now I Can, which is based on Lauderdale by the Sea. The spot is still online and from all the 50 States televiewers can still make donations which arrive directly in
    Miami. Their craving in making money did not stop even in front of the Italian child of 4 years who fought between death and live for 42 days. Without asking his parentsò permission they have put
    the picture of the child and they have written the family name in a wrong way and they asked people to make donations for this child trought Bright Steps Forward. Parents never received that money. This is not an isolate episode of their wrongdoing. On year 2008 they did the same to an American child?.
    Marilisa is crying strongly, she is afraid that all her efforces may not be enough to avoid other victims , which hope to find in these structures an opportunity of health improvement which will never happen. ?I will continue on this battle of mine, no other child must be cheated again.
    Barbara F. Cole in Florida which is helding two blogs ( Barbara Coles Writes and Heresthescooponline.com) should give a space to this complaint of mine. Her blogs are dealing with things happening in Lauderdale by the Sea and the cheaters and their structures are in Lauderdale by the Sea too. Honest Americans must know who live and work daily close to them!?.

tweet me: MARILISA RIZZETTO
    E-mail : rizzetto.marilisa@gmail.com

giovedi' 11 aprile 2011

<div id="autotrans" style="display: block;" =""=""><h3 id="ingtext" =""="">Traduzione da inglese verso italiano</h3></div>FLORIDA: CURE Inutili, TRUFFE Certe Un Danno DI BAMBINI DISABILI SPONSORIZZATE DALLE ASL
    </span> http://www.prismanews.net/cronaca/cu...-truffe-certe- come-si-specula-sulla-pelle-dei-bambini.html

</span>TRANSLATION DELL'ARTICOLO IN LINGUA INGLESE:
    </span>Versione inglese di questo articolo sopra:
    </span>Sanit? frode: italiano ASL (Medicaid) spende denaro all'estero per i trattamenti inutili. </span>L'italiano
    </span>Consolato di Miami.
    </span>Lei è più tenace di noi! </span>Pensa
    che deve informare tutti i genitori che devono prestare attenzione,
    sono ciechi perchè sono pronto a fare tutto per i loro figli speciali
    necessari. </span>Abbiamo chiamato il suo Erin Brockovich a causa della sabbia che sta mostrando in questa sfida, che sembra
    </span>essere più grande di lei.
    </span>Senza precedenti, sono le cose che Marilisa Rizzetto ci ha detto e continua a raccontare. </span>E 'orribile che nessuno rispose alle sue lamentele. </span>Non abbiamo parole per una risposta anche questa volta. </span>Come
    abbiamo scritto negli articoli prima italiana ASL inviato denaro
    direttamente a società americane che fanno trattamenti scientificamente
    non approuved ai bambini malati e disabili.

</span>Non
    si pu? descrivere con la faccia di alcuni Marilisa parole di sentito e
    ci chiama Therapies4kids Ocean Hyperbaric Neurological Centre come
    cliniche. </span>Ha tradotto i materiali di
    queste due società come il volontariato quando erroneamente pensato che
    fossero i medici veri per aiutare i bambini disabili. </span>Sul web, sui giornali e in televisione sono erroneamente chiamati cliniche di eccellenza. </span>C'?
    solo una cosa che deve essere chiamato di eccellenza l? al 4001 di
    Ocean Drive a Lauderdale by the Sea: è il modo per frode bambini
    disabili. </span>Io non ho paura di ripeterlo: non c'è licenza sotto il nome di Therapies4kids in tutto lo Stato della Florida. </span>Il personale non ha rilasciato licenze per la salute Florida
    </span>Dipartimento di Stato '.
    </span>E non è tutto. </span>Il materiale che uso è contraffacted. </span>Ocean
    Center iperbarica neurologico dopo la morte di Francesco Pio Martinisi
    (4) e del suo la nonna all'interno di una camera iperbarica ha ora
    riaperto </span></span>con un nuovo nome, che è simile a quello utilizzato in precedenza. </span>L?, c'era solo il dottor George Daviglus F come Medico con una conoscenza iperbarica di solo due settimane.
    </span>Lei ha detto nelle ultime settimane Luis Rodas troppo. </span>In Florida è un Pac, è un assistente e un medico senza MD medico non pu? lavorare. </span>Sua moglie ha un nome fittizio. </span>Lavora con i suoi figli dentro il OHNC. </span>Prepara le fatture pro-forma che i genitori italiani presenter? al Medicaid.
    </span>Ho visto alcuni che le fatture pro-forma ed è abbastanza chiaro che non pu? essere reale. </span>Nessun
    essere umano pu? avere 2 immersioni di ossigeno al giorno per 6 giorni
    alla settimana per 36 settimane e con questa speranza di migliorare le
    loro condizioni di salute.

</span>Chi paga Therapies4kidsò </span>A
    volte i genitori pagano con i soldi raccolti con la raccolta fondi, a
    volte i genitori pagano con i soldi che hanno ricevuto dalla ASL
    italiane, in molte altre occasioni italiana ASL inviato i soldi
    direttamente a Therapies4kids.
    </span>Lei è molto agguerrita su questo punto. </span>Lei non trova ragionevole che le strutture pubbliche dare i soldi direttamente a Therapies4kids. </span>E 'ovvio! </span>E
    'solo una prassi normale ... Prima di inviare un paziente all'estero
    hanno dovuto chiedere il loro profilo di business e il passato criminale
    dei proprietari ... ma questo di sicuro non è mai stato fatto prima. </span>Vi dico qualcosa di più. </span>Le
    fatture per trattamenti fatto a Therapies4kids e Ocean Hyperbaric
    Neurological Centre sono stati addirittura timbrata dal Consolato
    italiano a Miami, che è a 4000 Ponce de Leon Boulevard, suite 509, Coral
    Gables. </span>Senza quel timbro Asl non potevano giustificare la loro reimboursement.
    </span>Lei
    ci sta dicendo qualcosa di incredibile ... Ora si parla di un istituto
    che è tenuto direttamente dal Ministero degli Affari Esteri. </span>"Lo
    so, se il Consolato italiano che è l? per proteggere gli interessi
    degli italiani indagato prima, non aveva timbrato anche la prima
    bolletta.
    </span>Therapies4kids possiede a
    Eileen e Leonard De Oliveira, che i tribunali americani conoscono già a
    causa del loro passato criminale in diversi Stati americani. </span>Procuratore generale Lisa Madigan loro elaborati civily a causa della loro grande frode di 90.000 dollari in Illinois. </span>In
    questa occasione infatti hanno truffato 103 telespettatori dal Canada e
    America ... Questi telespettatori donato Eileen e Leonard De Oliveira
    loro conti in banca da dove hanno preso i soldi fraudly e mai ha dato
    loro ciò che essi pagato per. </span>Dopo la sentenza che addirittura negano qualsiasi errore fatto.
    </span>La signorina Rizzetto, sei un neverendless fonte di notizie. </span>Lasciami finire per favore. </span>Sullo stato delle
    </span>Illinois sono recidivi. </span>Dopo essere stati processati continuato a fare il crimine stesso.
    </span></span>Ho cercato di raggiungere il procuratore generale Lisa Madigan più di una volta, ma non ero in grado di. </span>Volevo consigliare a lei. </span>Eileen e Leonard De Oliveira avere una società senza scopo di lucro denominata Piazza brillante in avanti. </span>Dopo essere stato
    </span>trattati sono andati di nuovo al centro Uniti a Chicago e hanno cominciato raccolta fondi. </span>La sonda è sul web, guardare il video. </span>Mentre
    il portavoce italo americano Joe Gannascoli che ha giocato nel Soprano
    sapone che stavano raccogliendo soldi per i bambini con autismo e
    paralisi cerebrale. </span>Coloro che li trasted
    pensato che stavano aiutando i bambini bisognosi e non imbroglioni
    recidivo allo stato delle frodi americano. </span>In Italia le società sono chiamate spa, srl, snc ecc ... e in America hanno codici. </span>Sulla
    sua pagina web Steps Forward luminoso è una società 501c3 senza scopo
    di lucro, ma se chiedete un profilo d'attivit? il codice changes.On
    novembre 2009, quando ho chiesto un profilo di business di tutte le
    società legate a questo trucco ho notato che hanno fatto l'americano </span>990 Tax. </span>Ho
    trovato che hanno dichiarato di guadagnato 22,855 dollari usa in anno
    2006 e l'anno dopo 7,121 dollari usa, la 990 modulo fiscale per l'anno
    2008 è stato mancante.
    </span>Gli americani e gli italiani truffati! </span>Direi dolori articolari ... ma penso che sia meglio essere
    </span>silenzio.
    </span>'Come
    abbiamo dimostrato nel video postato su 23 APRILE 2008 Passi avanti
    brillante chiesto donazioni allo Stato dell'Illinois, il 13 dicembre
    vicino al Natale hanno fatto un'altra raccolta fondi che
    </span>Causa chiamata Santa. </span>Non
    è un episodio comune di barare al tempo stesso 50 Stati americani e di
    essere scoperto da una ragazza e, soprattutto, italiana. </span>Sul
    posto il portavoce chiedono gli spettatori a fare donazioni tramite il
    numero 877 Now I Can, che si basa su Lauderdale by the Sea. </span>Lo spot è ancora online e da tutti i 50 Stati telespettatori possono ancora fare donazioni che arrivano direttamente a
    </span>Miami. </span>Il
    loro desiderio di fare soldi non si è fermata neppure di fronte al
    bambino italiano di 4 anni che hanno combattuto tra la morte e vivere
    per 42 giorni. </span>Senza chiedere il permesso dei suoi genitori 'hanno messo
    </span>l'immagine
    del bambino e che hanno scritto il nome della famiglia in modo
    sbagliato e hanno chiesto alla gente di fare donazioni per questo
    bambino trought Steps Forward luminoso. </span>I genitori non ha mai ricevuto quei soldi. </span>Questo non è un isolato episodio di loro malefatte. </span>Su anno 2008 hanno fatto la stessa cosa per un bambino americano ".
    </span></span>Marilisa
    sta piangendo forte, ha paura che tutti i suoi efforces potrebbe non
    essere sufficiente per evitare altre vittime, che sperano di trovare in
    queste strutture una opportunit? di miglioramento della salute, che non
    accadr? mai. </span>'Continuer? su questa battaglia di mio, nessun altro bambino deve essere ingannati di nuovo.
    </span>Barbara
    F. Cole in Florida che è helding due blog (Barbara Coles Scrive e
    Heresthescooponline.com) dovrebbe dare spazio a questo mio reclamo. </span>Il
    suo blog a che fare con cose che accadono a Lauderdale by the Sea e gli
    imbroglioni e le loro strutture sono a Lauderdale by the Sea troppo. </span>Gli americani onesti devono sapere che vivono e lavorano quotidianamente accanto a loro! '.

</span>Tweet me: Marilisa Rizzetto
    </span>E-mail: rizzetto.marilisa @ gmail.com</span></span>

Edited by: camomillo
    « Ogni disordine morale è un atto di guerra »

Don Carlo Gnocchi

Junior Member

Predefinito

sinceramente, il traduttore automatico è esilarante....

ah, la truffa l'avrebbe scoperta la signora Rizzetto?... chissò che nick aveva nel 2007 quando qui si cominciò a denunciare....

sinceramente mi chiedo quale sia lo scopo di questa signora, che tra l'altro mi chiedo se abbia un quadro chiaro della faccenda .... mi dicono da altri lidi telematici che pare non abbia idea che la questione non è che nonna Neubauer e il suo staff di "falsi medici" sono sbarcati in Italia per truffare i poveri bambini disabili e farli andare in Usa alla clinica tarocca.... la faccenda è ben più complessa e comincia ben prima .... di medici cinesi, mamme coraggioa provvigione, padri p.r. afisso settimanale che tentavano di far arrivare quanti più clienti possibile, centri satellite, medici iperbarici amiconie via cantando è la nebbia più totale... e pare non importi granch?...... caspita, ma nonna Neubauer, de Oliveira, Rodas e compagnia sono sbarcati in Italia per un motivo preciso, mica si sono svegliati una mattina e hanno deciso di venire a fregare un p? di persone in Italia....

per fare uno spot : se volete capirci qualcosa sul serio sulla truffa delle cure americane, leggete quanto pubblicato sulla faccenda suquesto forum a partire da ottobre 2007.E' un p? lunga ma potrebbe valerne la pena.... .Mica per sta faccenda che è morta e sepolta, tranne per la famiglia che sta ancora aspettando giustizia, ma perchè la truffa si è spostata altrove, e potrebbe capitare che ci sia qualcuno che in buona fede o meno decida di organizzare una tourn?e per poi lanciare un j'accuse ...

Junior Member

Predefinito

p.s. Nut, ti sei poi informata? lo sai che sono curiosa...... tra messaggi che danno la signora in procinto di ricevere l'estrema unzione e alri che dichiarano che sta a spasso al centro commerciale.....

per un'altra delle collette che abbiamo segnalato nel corso dei mesi, quella per cui Tersicore si è quasi fatta mangiare viva tanto per intenderci(ha la pellaccia dura comunque.... l'hanno già mangiata viva altri 4/5 nel frattempo, a torto o a ragione e continua imperterrita): pare che partir? per gli Usa ed è chiaramente specificato che è rimborsata( e viva l'onestà ritrovata... o il timore di Tersi e i genitori insieme ).Per?..... il paziente è rimborsato, ma chissò se rimborseranno la mamma o no... SVEGLIA!!!! nessun minore pu? mettersi a girare il mondo da solo a maggior ragione se è affetto da patologia, quindi se autorizzano il paziente è ovvio che sono prese in carico anche le spese del tutore-accompagnatore. (uno, non tutta la famiglia dato che il supporto morale ahim? non è previsto dalle leggi...). Francamente quando leggo questi appelli resto sempre un p? basita... ogni giorno ai 4 angoli del mondo, ci sono genitori che hanno mollato casa,Paese, lavoro, altri figli, per dare una speranza al proprio bambino malato. senza fare fracasso e senza fare collette. Che si ritengono fortunati se vivono in un Paese che prende in carico le cure, perchè non in tutti i Paesi è così .

Ad esempio mia nipote è cascata pattinando.Uno sbrego non da poco e una craniata.. corsa al p.s. Prima hanno preso i dati e verificato la solvibilit? della carta di credito e la presa in carico di medicare,poi si sono degnati di guardare che le era successo. ed era una bimba di 3 anni cittadina del Paese dei sogni per un sacco di gente...( grazie alla presa in carico del Paeseche tanto criticano ovviamente....). esempio speculare: mia madre, extracomunitaria,casca malamente in Italia.l'accompagno al p.s., codice verde apparentemente, ma età avanzata ecraniata e quindi meglio controllare. sono riusciti a farle rx alle manie tac encefaloprima che io finissi di compilare la parte burocratica. l'hanno medicata, consolata, fatta sorridere e le hanno pure detto che non era nulla di speciale, avevano fatto solo il loro lavoro. E non le è costato un euro, anche se abbiamo chiesto fattura perchè mia madre non è italiana e ha un'ottima assicurazione sanitaria. Le cure urgenti sono assicurate a tutti in Italia, poco importa se si è assicurati o no, se si pu? pagare o no, se si è regolari o no. Ed è un indice di civiltà .

Junior Member

Predefinito

Tranquilla che arrivano le notizie ...oggi sono partita ...ed a brevissimo arriveranno le notizie.

Comunque Lennie tutti hanno capito, all'infuori dei collettari che vedono la piazza rovinata, tanto loro provano tutto con i soldi degli altri......che gli costa.

Prima la cura unica al mondo era in Florida......poi di l?.......poi ancora di l? ed ora tutti in Israele....chissò perchè questi casi non finiscono poi nei telegiornali con i bimbi guariti.

Poi lo sappiamo tutti che la fisioterapia intensiva fa solo bene, ed è quello che dovremo farci dare in Italia, lottare tutti perchè vengano date le terapie giuste e non due alla settimana per 45 minuti.

Invece ognuno coltiva il suo orticello, se poi i frutti non arrivano ed i blog vengono abbandonati ....non fa niente ........gli italiani sono un popolo di generosi.

Tutti noi genitori siamo interessati alle cure dei nostri figli...ma non alle truffe, ed abbiamo visto che risultati ha ottenuto la predicatrice n.1 dello stivale italiano, quella che era pagata dalla florida per convogliare i bimbi italiani, con paga settimanale, pc e viaggi in italia gratis dal centro che sponsorizzava....una persona che non sapeva mettere due parole in croce, ma parlava sempre di Gesò e del fatto che lui la aiutava..........e cavolate varie...........Il figlio come sta? Sempre a chiamare i giornalisti quando veniva in Italia, la Florida non l'ha guarito e sta girando il mondo logicamente nessuno di quella famiglia lavora perchè i soldi di certiitaliani generosi mantengono tutti.

Comunque abbiamo scritto fiumi di parole, quella signora che ora si scandalizza evuole che si denunci la storia? Lo pu? fare lei e racconta tutto quello che sa,perchè anche lei faceva la promoter.

Quello che veramente ci ha scioccato e che siano morte delle persone per inseguire delle chimere e non doveva succedere.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutella1

]

Invece ognuno coltiva il suo orticello, se poi i frutti non arrivano ed i blog
    vengono abbandonati ....non fa niente ........gli italiani sono un popolo di
    generosi.
    [l

Junior Member

Predefinito

gli appelli televisivi sono ancora su youtube....
    prima l'unica speranza era in florida con l'ossigenoterapia.
    esplosa la camera iperbarica subito a sottoscrivere comunicati stampa
    chiedendo silenzio.... e difendendo il centro e l'OTI da noi sconsacrati e
    sciacalli.... ma nello stesso tempo rilasciavano interviste su giornali
    siciliani in cui raccontavano la loro esperienza paurosa in cui era evidente
    il terrore verso quelle attrezzature vecchie e pericolose. Ma cosa più
    eclatante, già solo dopo 4\5 gg di terapie ecco i primi spaventosi
    risultati..... la cura faceva il miracoloso effetto di fare "defecare da solo il
    bambino"......
    che il concetto di quel tipo di terapia facesse ca**re.. era già chiaro per
    noi, ma così efficace non lo pensavo davvero....

poi un giorno appare sul loro sito, in risposta ad una persona che
    evidentemente non sapeva nulla della loro folgorazione sulla via... che
    "non credevano all'OTI, ma ad una riabilitazione efficace.......

acc.... e allora tutti quello che era stato detto? i soldi donati per quella
    mission?
    nel blog delle rizzetto ci sono delle fatture... ma non mi sembra che le
    cifre siano nemmeno vicine ai 300mila? che tutti raccontavano fossero
    necessari per un anno di terapia....

appare allora il centro adeli slovacco.... per le cure erano necessari circa
    10 mila è a ciclo.... peccato che loro stessi scrivessero che le cure allora
    erano rimborsate all'80%...... bisognerebbe allora scrivere "mi servono
    2mila è a ciclo per le spese non rimborsate".....

adesso il centro è fuori causa...perchè è arrivato lo scenziato russo.... si
    ripete la stessa tiritera... dopo il primo ciclo finalmente il bambino "defeca
    da solo"......
    vabb? ora i risultati sono stati rimossi dal sito e quindi credo facciano
    molta più bella figura così.....

non ci crederete ma questo percorso è UGUALE UGUALE per la stragrande
    maggioranza di ex e reduci dell'Oti....... cambiano magari i centri e i
    paesi.....ma stranamente i risultati e le collette ancora attive sono l'unica
    cosa che li accomuna.....

mi fa molto arrabbiare vedere altre famiglie che invece non riescono a
    raccogliere soldi con la loro stessa facilit?..... ogni giorno ripetere certi
    appelli chiedendo aiuto per i loro figli......e vedere che intorno a loro c'è il
    deserto....... poveri genitori illusi da sciacalli senza scrupoli pronti a
    vendere a caro prezzo le loro cure fantasma a base di staminali o
    biogrammi o ossigeno o altro...
    ma ancora peggio illusi dagli specchietti messi appositamente da altri
    genitori come loro, e con i quali credendo di avere gli stessi obiettivi
    abbassano le loro difese e diffidenze naturali......

i primi mi fanno schifo...... i secondi......vabb? lasciamo perdere che non
    vorrei rovinarvi l'appetito per i prossimi 6 mesi.........

Junior Member

Predefinito

vabb? Musico, i 300 mila euro e il fatto che dopo pochi giorni c'era il risultato eclatante di non aver più problemi ad evacuare era una costante in quasi tutti i blogs (vedere quanto scriveva la madre di Rp su questo forum a novembre/dicembre 2007 )

Questo particolare caso e la sua evoluzione sei tu che l'hai seguito nei dettagli. Ti segnalavo i links perchè a guardare adesso il blog ogni riferimento alla terapia miracolo americana è stato accuratamente cancellato, sono state fatte pressioni anche sugli amministratori di questo forum perchè cancellassero ogni intervento che parlasse di loro (e della terapia americana) e ho finalmente capito perchè molto tempo dopo, quando ormai il miracolo veniva inseguito in Israele qualcuno mi avvisò che era stato cancellato un mio vecchiopost su richiesta del titolare del blog.... era importante cancellare le tracce....Peccato per loro che su uno dei link è rimasto un copia/incolla di un appello sul blog di Franca Rame, dove si dettaglia quanto adesso si vorrebbe che nessuno sapesse (aveva provato a dare loro una mano pure mammamarina, ma il loro scopo era avere più soldi possibile mi sa...)

per la cronaca ecco un copia/incolla di un post di Azzurra2002 (che fu la prima a recarsi in quel centro dando via suo magrado alla corsa alla Florida ed era l? quando scriveva queste cose)

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Livorno
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01Novembre2008 alle 21:11 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Di cazzate ne vengono scritte tante, si gridano miracoli solo per soldi, in parecchie regioni. Di siti ne nascono tanti, e tanti sono qua in Florida siamo solo italiani. Arrivano convinti di portarsia a casa bambini che cmminano, mangiano e parlano. Io lo spero ma non credo. Quello che da questo centro è tanto lavoro a questi bambini, cosa che l'italia non fa. Ad azzurra nemmeno la fisioterapia fa fare perchè ha una malattia degenerativa che porta alla morte entro 5 ani, alora non vi è scopo terapeutico. Forse se si facessero qua 4 ore di fiosioterapia, non importa che sia thera suite e 1 ora di logopedia al giorno, forse l'italia sarebbe piena di miracoli. Poi in Italia per questo i soldi non si devono spendere perchè deve passare la ASL, in america invece si pu? spendere.

Molti genitori hanno i post moderarti e pubblicano solo quello che conviene loro, purtroppo è così.

Quando io la mattina incontro i bambini e li vedo, poi vado sui blog a leggere, nulla di tutto rispecchia la realt?, qualcosina ci pu? essere, ma viene ingigantita tantissimo. Forse anche illusione di genitori, un genitori non è mai obiettivo sui propri figli e magari vede quello che in realt? non c'è.

</TD></TR></T></TABLE>

E ancora

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Novembre2008 alle 00:00 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

CRANIO SACRALE, LA FISIOTERAPIA MIRATA, LA LOGOPEDIA CON METODO VITAL STIM, ACQUA TERAPIA.

Io sono qua in florida e faccio l'avvocato del diavolo, ma la logopedia abbiamo scoperto che c'è anche da noi, la craniosacrale lo stesso, l'acquaterapia non ho idea cosa sia, forse andr? in un altro centro, non so. Quello che si legge tra le righe è tanto entusiasmo per ciò che si pu? fare anche qua, anche se non tutto, e poi quando arrivi ti scontri con una realt? che ti dimostra tutto il contrario. Un centro fatiscente che di ospedale non ha niente, sporco pieno di formiche e se non brontoli non lo puliscono proprio. Il miracolo che aspetti e non avviene, e comunque molte mamme che se ne tornano in italia tornano con l'amaro in bocca che non ti dicono ma lo capisci dalle loro facce che dimostrano delusione, E perchè? perchègridano venite al centro dei miracoli entrate disabili e uscite sani come pesci. (2 novembre 2008)

E ancora

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 11Novembre2008 alle 23:29 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

scusate per questa lunga assenza, ma qua a key largo dove stiamo facendo la delfinoterapia non abbiamo molto tempo. Devo rispondere a un po' di domande: Quando dico che non credo a travel, lo dico perchè parlando con dottore di fort lauderdale non ha nessuna intenzione o progetti di chiusura o trasferimenti. Quando sono arrivata a settembre l mi propose subito margate, dicendomi che il posto la è stupendo e che se lui avesse un figlio disabile lo porterebbe senz'altro l?. Io dissi di no in quanto mi trovo molto bene col medico dell'iper di lauderdale e che avendo azzurra una patologia particolare da seguire in modo scrupoloso perchè l'ossigeno libera radicali liberi e ossida l'organismo quindi bisogna stare molto attenti, non me lo ha + chiesto, a differenza degli altri genitori. Quindi suppongo che sia solo una tattica politica e basta. Comunque lunedi rientro a fort lauderdale e domando al medico se per caso si trasferisce o chiude.

Per le cose gravi che ci sono riguardano il fatto che circolano voci che nell'apertura del centro di Margate ci sono italiani in società e che addirittura percepiscono il 10% su ogni bambino arrivato al centro in loro nome. Queste sono parole che circolano, alcuni genitori dicono di avere le prove, io non sono a conoscenza di questi fatti, ma chi dice di avere le prove si sta muovendo anche per vie legali

E continua

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 12Novembre2008 alle 00:23 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>purtroppo ci sono genitori che non aiutano, io ho postato spesso per vedere l'onestà dei propositi dichiarati sui blog di genitori, blog con censura che fanno leggere cosa vogliono, richieste di appelli per Azzurra e altri bambini postati con nomi diversi dal mio, mai pubblicati, cosa che io facevo, e visto l'indifferenza degli altri ho lascaito solo chi ha fatto per me. Addirittura hanno avuto il coraggio di venire nel mio blog aperto a tutti a farmi i conti in tasca come se tutti i soldi devono solo andare a loro i figli e quelli degli altri invece devono crepare, quando con me non avevano mai avuto a che fare, mi hanno copiato l'appello di aiuto per azzurra, non ho mai detto loro niente in quanto genitori che cercano aiuto per il loro figlio, hanno saputo di questa cura da Azzurra, e poi raccontano sogni fantastici e si sdonna di facili costumino con la tv, dicendo loro che lo hanno saputo da Azzurra, ma a me non mi importa niente di tutto ciò, questa non è una corsa a chi ha più visibilit?, qua si tratta di cercare di migliorare la qualit? dei nostri figli e non di una cura che fa miracoli perchè dopo un anno se si muove un braccio, che cavolo di miracolo ?, questa è solo tanto lavoro che se c'era a casa nostra era meglio. Ad Azzurra l'hbo allunga la vita, perchè detto in modo grossolano l'organismo di Azzurra è in deficit in quanto a livello mitocondriale ossida un passaggio vitale chimico nella membrana mitocondriale, l'hbo anche se minimamente, le fornisce una quantit? vitale di ossigeno per le sue cellule aiutando così a non farle morire completamente, l'hbo in pratica non è la soluzione per la sua malattia ma fa si che il suo stato non degeneri e con l'integrazione e la combinazione di varie fisioterapie, eDio volendo, mia figlia migliora a livello motorio.

e continua (era Travel, che è stata nel centro dei sogni)

<T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Provincia: Roma
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 12Novembre2008 alle 17:43 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Questa ve la devo proprio dire:le famiglie in procinto di partire per la clinica dei sogni,quelle con le quali sono in contatto,in risposta al mio altol? della serie non credete ai siti fiabeschi,sul posto la serietà tanto declamata non esiste,ecc..mi hanno risposto così,avrai capito male tu a noi il pr ha detto che qui c'è tutta l' assistenza medica possibile ed immaginabile,ogni programma viene studiato e realizzato su misura dai medici di th4k,c'è un neurologo sempre a disposizione,non è vero che bisogna pagare anticipatamente....e se l'ha detto lui vuol dire che è vero. Allora sono completamente rincretinita io?O gli stavo particolarmente sulle scatole e mi hanno fatto vedere un altra realt?.Di medici non ho visto neanche l'ombra,il programma fisioterapico l'ha stilato una ragazzina di 20 anni,per l'assistenza medica mi hanno detto di fare l'europeassistance e per l'iperbarica se prende l'aereo pu? farla.A sentire st? genitori St? privando mio figlio della scoperta del secolo,ma possibile che mi sia sbagliata così tanto,le impressioni che ho avuto sono così chiare,non so che dire.

</TD></TR></T></TABLE>

e continua

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 14Novembre2008 alle 00:21 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>volete sapere come soo nati i 3 anni, ve lo dico io. I tre anni sono quelli che i primi di gennaio del 2007 il dottor Neubauer dette ad Azzurra per riusire a stare seduta da sola, e io chiesi per questi.

Modificato da azzurra2002 il 23Novembre2008 alle 18:58

<TD =text bgColor=#f8f8fc background=""> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#e1e2f0 background="" colSpan=2 align=middle></TD>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background=""><A name=626235></A>Lennie
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 14Novembre2008 alle 07:54 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

cioè da un ipotesi fatta dal dott.neubauer buon anima sul tempo necessario a TUA figlia per arrivare alla posizione seduta autonoma è nata la storia che ci sarebbe una cura che in 3 anni e 900 mila euro guarisce la sindrome di west in primis ma pu? curare qualsiasi problema uno abbia? (mi piacerebbe sapere se qualcuno si è mai sentito dire che non si poteva fare nulla per il suo bambino.In compenso mi è giunta voce che bambini ritenuti ottimi candidati all'hbot in Usa,sono poi stati esclusi dal trattamento in Italia perchè inadatti..... c'è da riflettere...) E la storia coinvolge ormai pazienti con le patologie più disparate che aprono un sito di collette e via si va alla clinica dei sogni per 3 anni? Quindi se ti avesse ipotizzato che so,6 anni,tutti starebbero a rincorrere 1.800 mila euro e se avesse ipotizzato che bastava un anno tutti correrebbero per 300 mila?

Pazzesco davvero.....</TD></TR></T></TABLE>

se penso che la signora Rizzetto salta fuori dopo due anni dalla tregedia Martinisi, convinta di aver scoperto chissach? mentre queste cose erano in rete già 3 mesiprima che organizzasse la tourn?e promozionale di quelli "che credevamedici".

qualcuno glielo dovrebbe spiegare che ocean hbo e th4k non sono dei criminali che hanno organizzato un piano per truffare i disabili, hanno semplicemente risposto a una richiesta commerciale di chi con questa truffa campava senza lavorare.....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •