Cookie Policy Privacy Policy Link siti e gruppi "collettari" - Pagina 3

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 856
    Junior Member

Predefinito

http://www.aiutiamoroberto.it/chi_sono.html

questo è da leggere, è l'unico posto al mondo -il centro dei miracoli- fa guarire al 90%....si sono dimenticati di cancellare ????

Parlano di cellule che si bagnano nell'ossigeno e ti permettono di camminare??? ancora con queste storie????
    senza ali tu lo sai...non si vola.

2.      

Junior Member

Predefinito

http://scricciolo57.spaces.live.com/

parte per dare un p? di soldini all'azienda svizzera con già un paio di partecipazioni all'attivo alle jene e a mi manda rai 3 (e pure qualche denuncia per truffa all'attivo), dato che è stato ritenuto idoneo al trapianto di staminali in Thailandia. Appena torna, vola in America, dove lo scorso anno ha fatto grossi progressi con un programma di 10 ore al giorno a quanto si leggeva........ Sul sito collegato si legge che su 270 mila euro raccolti in un anno ne hanno speso 230 mila (manco madre coraggio è riuscita a spendere tanto....), ne restano solo 60 mila e quindi donate donate donate.......

chissò se il padre l'ha poi trovato un lavoro.... tacitando le malelingue Edited by: Lennie

Junior Member

Predefinito

Nut,la colletta di aiutiamo Roberto va a rilento.... sono mesi e mesi che è su,hanno raccolto poco..... magari non aggiornano di frequente, effettivamente sono rimasti i soli a raccontare dell'ossigeno che bagna le cellule (sciocchezza galattica) e del centro che guarisce al 90%..... hanno fatto copia/incolla e poi non hanno più controllato l'evoluzione dei siti da cui era stato preso il copia/incolla...certo che se sti famosi bambini che hanno cominciato a camminare sulle proprie gambe si manifestassero......

Junior Member

Junior Member

Predefinito

Ma Bronte non è in sicilia? E perchè questa bambina doveva fare colletta quando dala sicilia partivano i charters di bambini rimborsati?

Junior Member

Predefinito

quel bambino che faceva dieci ore di terapia al giorno in america è lo stesso che è guarito dalla sindrome di west...tramite il santone di Caserta, quello che guariva l'epilessia togliendo tutti i farmaci e facendo bere litri di acqua calda al giorno per disintossicare l'organismo dai farmaci antiepilettici. Quel bambino che fotografavano con le ustioni nella schiena e la mamma diceva qualcosa tipo ....adesso soffri ma domani starai bene, si fanno questi sacrifici per te e tanto soffriva il bambinoe poi spiegavano che per quanto riguarda l'agopuntura sui bambini il dolore è sentito 100 volte di più rispetto ai grandi...........

Bel rispetto per l'infanzia!!!

Junior Member

Predefinito

http://robyenzo.blogspot.com/

chissò che fine hanno fatto.... di uno ho perso le tracce che stava per andare in slovacchia,tanto per cambiare .L'altro boh?

ah,rimborsati,anche se...donate,donate donateEdited by: Lennie

Junior Member

Predefinito

http://blog.libero.it/BIGMAURO/view....che=1266702962

in Florida a carico della sua regione.... resta da capire dove sia finito.Il blog è abbandonato da un pezzettino......

Junior Member

Predefinito

http://www.laviadelsole.org/contact.htm

operazione a New York...... li avevo persi che si lamentavano che l'areonautica militare non organizzava il volo quando serviva loro e avevano dovuto prendere un volo di linea... pessimo servizio davvero.... dall'arrivo in Italia più nessun aggiornamento...il sito è under construction

Junior Member

Predefinito

http://www.francocrisafi.it/web_seco...%20andrea/pio% 20andrea%20in%20usa.pdf

l'hanno operato ad aprile.... non sono riuscita a trovare notizie su come sta adesso....

Junior Member

Predefinito

***cancellato dal moderatore su richiesta del titolare del sito***Edited by: magicwoman

Junior Member

Predefinito

Per le bambine gemelle si parla di 408 mila euroraccolte ...viaggio umanitario ...leggo...

Junior Member

Predefinito

Nut, viaggio umanitario solo all'andata. al ritorno si sono presi il linea perchè li facevano aspettare troppo quei cattivoni,perchè non erano manco sicuri che fosse necessario...... Era il periodo immediatamente successivo alla tragedia in Florida,quando la gente cominciava a interrogarsi su questi aerei militari che andavano su e già Italia/Usa come fossero taxi....pagati dai contribuenti......

Che sappia io i pazienti intrasportabili con un volo di linea (e le storie le ho seguite tutte se sono state rese pubbliche) erano al massimo 3.Due pazienti in coma e un bimbo gravissimo.Gli altri? dalla sicilia è decollato un trasporto sanitario per una bimba con una "semplice" tetra. Un bimbo calabrese e uno lombardo della stessa età e nelle stesse condizioni,se non peggio, hanno volato su un normale volo di linea, come è normale che sia,in assenza di patologie che richiedono il trasporto barellato e dotazioni di emergenza+medico a bordo....

E' che questo uso disinvolto dei trasporti sanitari l'hanno pagato i cittadini. per la cronaca i due pazienti in coma non si sono purtroppo risvegliati con le cure del centro miracoloso.In compenso entrambi hanno conosciuto gli ospedali Usa perchè sono stati male

Junior Member

Predefinito

C'? un sito dove si raccontano da anni fesserie......

C'? unamadre pur di commuovere la gentee indurla a versare ha dichiarato che lei (madre del bambino malato) dieci anni fa ha avuto un tumore al fegato e dopo due anni era guarita ed ora sta male..........Ha interrotto da due mesi di scrivere (forse si sta facendo l'ennesima vacanza...ne ha fatto parecchie nelle isole americane)....

Sempre questa signora una volta stava partendo in Germania per fare l'intervento per le cellule staminali al figlio ed all'aeroporto si erano dimenticati di fare i biglietti..........Ma guarda.....montagne di bugie. Ma il trapianto delle cellule l'avr? fatto????????????

Le vacanze ad Orlando con tutta la famiglia le ha fatto, così tante altre vacanze. Dichiara che la Sanit? in Italia fa schifo ed invece in america andava benissimo (ci credo con i soldi delle donazioni..funzionava benissimo tutto o no

Mamma coraggio...resisti...perchè ci vuole coraggio a continuare a prendere in giro la gente.

Junior Member

Predefinito

tersi...... che hai fatto a darci il l?! vabb? Nut, ma le storie ce le ricordiamo solo io e te? collaborate un p? anche voiche leggete al "servizio accuratezza" . Visto le letture Nut? a meno che non siamo io e te che entriamo e usciamo l'argomento evidentemente interessa....

a quanto vedremo tornare gli scricioli, gli 123,i marescialli a dirci che siamo cattive e vogliamo male ai bambini?

p.s. Nut, ti avevo pur detto di stare brava.....Edited by: Lennie

Junior Member

Predefinito

non ci sono riuscita a stare brava?

? appena nato questo link e stanno leggendo ........anche i collettari

Il maresciallo era il nonno del bimbo ....ammonito mi pare.. di notte le letture salivano vertiginosamente e ci aveva detto un uccellino che gli italiani in Florida ci leggevano assiduamente...ma va!!! pensare che non c'eravamo accorti!!

Junior Member

Predefinito

... che per? non doveva essere un tutore dell'ordine dato che inviava avvertimenti di chiaro stampo mafioso a un'utente della sua regione perchè la piantasse di dire le cose come stavano.....

altro

http://www.renatogiussani.it/Roba_mi...%20michele.pdf

il centro deve aver abbassato i prezzi dato che qui 200 mila bastano per 2 anni,altro che 300 mila l'anno come chiedono gli altri per lo stesso centro....

Junior Member

Predefinito

Lo sappiamo benissimo che i 300 mila euro che chiedevano per un anno era UNA GRANDE BUGIA ..perchè avevamo chiesto un preventivo e avevamo scoperto che un mese di terapia andava massimo a 12 mila dollari e non euro...e poi si poteva fare per tre mesi e poi si interrompeva perchè di più sarebbe stata pesante.

Perciò penso che quello indicato sul sito di renato sia l'importo giusto delle terapie.......poi il fatto che le terapie funzionino o no e tutta un'altra storia .......non facciamoci prendere in giro!!

Junior Member

Predefinito

Gi?, i 300 mila euro che sono stati copiaincollati in centinaia di siti, sono il risultato di una stima empirica fatta da una mamma ( la paziente zero della clinica miracolosa che lo raccont? su questo forum ai tempi dell'oti) su quanto le sarebbe servito per vivere 3 anni negli Usa, tempo minimo perchè sua figlia imparasse a stare seduta secondo quanto ipotizzato dal fondatore del centro iperbarico diventato tristemente famoso. Da l? i 300 mila euro sono diventati una costante. e da acquisire la posizione seduta (che è comunque una tappa importantissima, lo stesso centro in 3 anni era capace di guarire paralisi cerebrali, cromosopatie (a proposito,che fine ha fatto il paziente che sarebbe guarito da un problema cromosomico con l'ossigeno?) tutto al prezzo di 300 mila euro.... pure alla Ciotola servivano guarda caso 300 mila euro per curarsi in Usa Edited by: Lennie

Junior Member

Predefinito

ieri sera dopo il consulto con la logopedista abbiamo riprogrammato le attivit? pomeridiane per Ornella.
    2 terapie in piscina e due terapie logopediche alla settimana ci verranno a costare circa 600? al mese.
    speriamo di trovare la possibilit? di farci rimborsare almeno la piscina e con qualche sacrificio, tipo qualche domenica in più al lavoro e qualche capriccio in meno, dovremmo farcela...
    Fortunatamente il mio lavoro mi permette di guadagnare abbastanza per fare vivere "dignitosamente" la mia famiglia senza costringere mia moglie a doversi cercare un lavoro anche lei.....a parte che sarebbe impossibile perchè Maria "lavora" praticamente con Ornella tutto il giorno....

Ma la cosa che mi fa più rodere di rabbia in tutte queste collette è la convinzione che hanno, e che quegli imbecilli che li osannano gli attribuiscono sempre, di ritenersi genitori speciali perchè combatteranno fino alla morte per la salute dei figli..

beh è più facile con i soldi altrui...nevvero...

Ieri sera mi è ripassata alla mente la storia di un mio amico fraterno, con un bambino disabile gravissimo anche lui...
    da 6 anni paga terapie supplementari di tasca sua per la fisio e la comunicazione aumentativa alternativa....
    i costi si aggirano sui 35/40? a seduta almeno per due trattamenti settimanali per tipologia...
    quindi a occhio circa 160? a settimana di spese..

il mio amico, che evidentemente non è un supereroe come quelli l?, e guadagna un misero stipendio come distributore per una ditta di alimentari vive in un appartamento modesto in affitto,non ha nemmeno la posssibilit? di accollarsi 900? al mese di mutuo come hanno altri....per farsi la villetta.....

la sera torna a casa dal lavoro alle 19 saluta la moglie e i figli e va a lavorare nei ristoranti fino alle 2 di notte....
    torna a casa si mette a letto a dormire, si fa per dire, e alle 5:30 si rialza per ritornare di nuovo a lavoro.......

a me sentire certe stupidaggini provenire dalla bocca di persone che non credo abbiamo nemmeno la capacit? di trovarsi le chiappe con le mani, sull'essere o meno genitori in gamba o addirittura tosti mi fa andare il sangue al cervello....

Edited by: musicoterapista
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •