Cookie Policy Privacy Policy E’ STRANO....PERO’.....................

Risultati da 1 a 8 di 8
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

E' molto strano...pero' se si comincia a ragionare...non sarebbe un male.....quante stupidaggini si potrebbero risolvere, specialmente a livello ideologico.Per esempio: alle ore 11,10 sull'Ansa non c'e' nulla di questa chicca....come si proteggono tra loro! Azz.!

E Palombelli manda Scalfari e Mauro (?un esperto?) a spalare fango
    <DIV =spacerv6></DIV>
    <DIV =txt>
    <DIV>
    <DIV class=img_cnt></DIV>Roma, 19 feb (Velino) - In esclusiva ieri sera a ?Striscia la Notizia? un inedito fuorionda tratto dalla puntata di ?Mattinocinque?, con protagonisti Barbara Palombelli e Vittorio Sgarbi. Evidentemente stimolata dalle intercettazioni telefoniche del fratello Paolo pubblicate dal quotidiano La Repubblica, la Palombelli commenta ironica: ?Per fortuna la Calabria viene salvata da Bertolaso, come il resto dell?Italia. Perch? non mandano Scalfari a spalare il fango in Calabria? Spero che ?Blob? o ?Striscia la Notizia? mi riprendano: vedo bene anche Ezio Mauro per spalare il fango. Un esperto?. Parlando delle intercettazioni riportate dal quotidiano La Repubblica in merito a presunti favori sessuali che vedono coinvolto il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, dichiara: ?? il giornale dei moralisti quando c?? l?editore, defunto poverino, che ha seminato figli, casini, cose e ha strangolato Ciarrapico; il direttore fondatore, sulla cui vita privata mi astengo, ma un giorno o l?altro parler?; il direttore attuale che anche lui?il moralismo di che? Io non riesco a capire. Il pulpito è un pulpito dove fondatore, editore e direttore diciamo?puntini puntini??. Il Tg satirico formula delle ipotesi circa la natura dell?affermazione: si tratta forse di ?Voce dal sen fuggita?? Oppure di astuto sfruttamento del fuorionda? O di un promo di future, scottanti rivelazioni? O ancora di una ?minaccia perchè La Repubblica la smetta di???</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Fonte: il Velino</DIV></DIV>
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

E' molto strano...pero' se si comincia a ragionare...non sarebbe un male.....quante stupidaggini si potrebbero risolvere, specialmente a livello ideologico.Per esempio: alle ore 11,10 sull'Ansa non c'e' nulla di questa chicca....come si proteggono tra loro! Azz.!

E Palombelli manda Scalfari e Mauro (?un esperto?) a spalare fango
    <div></div>
    <div>
    <div>
    <div class="img_cnt"></div>Roma, 19 feb (Velino) - In esclusiva ieri sera a ?Striscia la Notizia? un inedito fuorionda tratto dalla puntata di ?Mattinocinque?, con protagonisti Barbara Palombelli e Vittorio Sgarbi. Evidentemente stimolata dalle intercettazioni telefoniche del fratello Paolo pubblicate dal quotidiano La Repubblica, la Palombelli commenta ironica: ?Per fortuna la Calabria viene salvata da Bertolaso, come il resto dell?Italia. Perch? non mandano Scalfari a spalare il fango in Calabria? Spero che ?Blob? o ?Striscia la Notizia? mi riprendano: vedo bene anche Ezio Mauro per spalare il fango. Un esperto?. Parlando delle intercettazioni riportate dal quotidiano La Repubblica in merito a presunti favori sessuali che vedono coinvolto il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, dichiara: ?? il giornale dei moralisti quando c?? l?editore, defunto poverino, che ha seminato figli, casini, cose e ha strangolato Ciarrapico; il direttore fondatore, sulla cui vita privata mi astengo, ma un giorno o l?altro parler?; il direttore attuale che anche lui?il moralismo di che? Io non riesco a capire. Il pulpito è un pulpito dove fondatore, editore e direttore diciamo?puntini puntini??. Il Tg satirico formula delle ipotesi circa la natura dell?affermazione: si tratta forse di ?Voce dal sen fuggita?? Oppure di astuto sfruttamento del fuorionda? O di un promo di future, scottanti rivelazioni? O ancora di una ?minaccia perchè La Repubblica la smetta di???</div>
    <div></div>
    <div>Fonte: il Velino</div></div>
    Perch? questa sarebbe una notizia?

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

A mangiare troppa cicoria poi se ne vedono le conseguenzeEdited by: luni
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Non fate idemagogici entrambi: probabilmente la cicoria l'ha mangiata la Palombelli...Skatta, non sottovalutare la moglie di Rutelli. Ti ricordo che la stessa e' stata giornalista di Repubblica per 6 o 7 anni. Quindi ritengo che qualche cosa la Signora sa'...e non solo qualcosa...visto che si esprime cosi' pesantemente sul vostro messia. L'ho gia detto in un altro 3d. E' singolare come il pelo del centrodestra, per voi e Scalfari, diventa un gattacielo...ed il vostro grattacielo (spesso e volentieri)..diventa per preconcetta ideologia...un pelo! Come avete dimostrato entrambi con la risposta al mio post! Luni, cicoria? Io lo chiamerei siluro: domandalo alla Palombelli!
    VERITA\'

Predefinito

Non fate idemagogici entrambi: probabilmente la cicoria l'ha mangiata la Palombelli...Skatta, non sottovalutare la moglie di Rutelli. Ti ricordo che la stessa e' stata giornalista di Repubblica per 6 o 7 anni. Quindi ritengo che qualche cosa la Signora sa'...e non solo qualcosa...visto che si esprime cosi' pesantemente sul vostro messia. L'ho gia detto in un altro 3d. E' singolare come il pelo del centrodestra, per voi e Scalfari, diventa un gattacielo...ed il vostro grattacielo (spesso e volentieri)..diventa per preconcetta ideologia...un pelo! Come avete dimostrato entrambi con la risposta al mio post! Luni, cicoria? Io lo chiamerei siluro: domandalo alla Palombelli!
    Ruttelli è uscito dal PD
    la Palombella è sempre presente nei programmi di mediaset quanto o più di facci , paragone e il belpirla

sarebbe facile fare 2 + 2 .......................sarebbe.

Predefinito

Skatta, dai su! quando uno non sa' a che cosa appigliarsi! Rutelli e' uscito dal PD? Giusto, ma mica e' passato con il cdx. Io sono convinto che questa storia non finisce qui. In italia si parla quandoi giudiciti toccano personalmente e/o tramite un parente...come e' successo a Barbarella. Beh? Si sa' come siamo fatti!E poi dove sta' la calunnia...sono anni che, per motivi commerciali e quindi di vendite, Scalfari e Mauro, con il fango hanno molto a che fare...quindi perche' ti stupisciò Manovrano tanto di querl fango durantel'anno che potrebbero aprire una fabbrica di cocci!
    VERITA\'

Predefinito

Skatta, dai su! quando uno non sa' a che cosa appigliarsi! Rutelli e' uscito dal PD? Giusto, ma mica e' passato con il cdx. Io sono convinto che questa storia non finisce qui. In italia si parla quandoi giudiciti toccano personalmente e/o tramite un parente...come e' successo a Barbarella. Beh? Si sa' come siamo fatti!E poi dove sta' la calunnia...sono anni che, per motivi commerciali e quindi di vendite, Scalfari e Mauro, con il fango hanno molto a che fare...quindi perche' ti stupisciò Manovrano tanto di querl fango durantel'anno che potrebbero aprire una fabbrica di cocci!
    Vedremo se allora ci sar? fango...................oppure solo merd.a scaricata a palate contro i nemici del loro padrone.

Predefinito

Pr?parati, Skatta, pr?parati! Non e' la prima volta! Di buffonate ne abbiamo viste tante...perche' meravigliarsi?
    VERITA\'

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •