Cookie Policy Privacy Policy preso in giro il figlio Down della Palin?

Risultati da 1 a 11 di 11
    Novellino del Forum

Predefinito

<h3>La serie dei GRIFFIN, trasmessa anche dai canali Fox dove lei è commentatrice</h3>
    <h1>Palin indignata per cartone animato
    ?Preso in giro mio figlio Down?</h1>
    <h2>Il figlio di 22 mesi dell'ex governatrice è affetto dalla sindrome. Migliaia di messaggi di solidarietà</h2>

La serie dei GRIFFIN, trasmessa anche dai canali Fox dove lei è commentatrice

Palin indignata per cartone animato
    ?Preso in giro mio figlio Down?

Il figlio di 22 mesi dell'ex governatrice è affetto dalla sindrome. Migliaia di messaggi di solidarietà

<t></t><table width="1" align="left">
    <t><tr>
    <td></td>
    </tr>
    <tr>
    <td>Sarah Palin (Ap)</td>
    </tr>
    </t></table>
    LOS ANGELES </span>- L'ex candidata repubblicana alla vice presidenza americana ed ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin è indignata per il cartone animato Family Guy (noto come i Griffin in Italia)</span>, che prenderebbe in giro suo figlio Trig, poco meno di 2 anni, affetto dalla sindrome di Down.
    <div id="rectangle right">

</div>

IL CASO - La famiglia di Palin ha definito i creatori dello spettacolo ?fessi senza cuore? dopo l'<a href="http://www.youtube.com/watch?v=LjJTSSdkqJk" rel="nofollow" target="_blank" target="_blank">episodio
    di domenica scorsa in cui un personaggio femminile con sindrome di Down
    ha detto di essere la figlia di un contabile, aggiungendo ?mia madre ?
    l'ex governatore dell'Alaska?
    </a>.
    Palin, recentemente entrata
    tra i commentatori della tv ultrarepubblicana Fox News, di proprietà di
    Rupert Murdoch, ha scritto un post su Facebook dicendo che lo
    spettacolo è stato una delusione e ?un altro calcio nello stomaco?. Il
    cartone animato viene mandato in onda anche dal network News Corp di
    Fox. Il suo messaggio ha ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà.
    Redazione online

17 febbraio2010
    Edited by: fiona
    se credi che una terapia darà dei risultati, ne vedrai le opportunità, se non ci credi, ne vedrai i limiti.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, mi pare per? che sto cartone animato sia in generale molto "politically incorrect" in ogni campo....

Certo messo in onda dalla Fox che è notoriamente la tv dei repubblicani, ora l'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza si incavola?

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E MI CI sarei INCAVOLATO ANCHE io.. Se adesso si IRONIZZA sulla disabilit? di un figlio per un attacco politico... Mi sembra DAVVERO che si sia toccato il FONDO!!

Junior Member

Predefinito

Accipicchia Claudio, ogni volta che ti leggo mi chiedo se in una vita precedente non eravamo gemelli omozigoti......

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

e se fossero tutti d'accordo per creare attenzione e simpatie intorno a una tipa che simpatica non ??

Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Novellino del Forum

Predefinito

Politicamente rispetto alla Palin mi colloco sull'altra "sponda" e non mi è per niente simpatica....per? insomma ci sarebbero tante cose per attaccarla, perchè tirare in ballo il suo bambino con sindrome di Down? Penso che su un politico si possa fare qualsiasi tipo di satira, non coinvolgendo per? i figli che nn hanno colpe sulla professione del genitore.
    se credi che una terapia darà dei risultati, ne vedrai le opportunità, se non ci credi, ne vedrai i limiti.

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

appunto, più che un attacco vero mivien da pensare a una montatura pubblicitaria per far parlare della povera vittima

Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No, ma qui il problema è che sto cartone animato ne dice di tutti i colori ho letto ,quindi probabilmente prender? di mira altre categorie di "diversi", fino a che non toccava lei per la Palin andava bene...

Poi prima di tutto dovremmo sapere cosa si dice...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No, ma qui il problema è che sto cartone animato ne dice di tutti i colori ho letto ,quindi probabilmente prender? di mira altre categorie di "diversi", fino a che non toccava lei per la Palin andava bene...

http://www.salon.com/life/broadsheet...010/02/16/sara h_palin_family_guy/index.html

Qui dice che c'è un personaggio femminile affetto da Sindrome di Down, di cui uno dei Griffin si innamora, e questa ragazza dice di essere figlia della Palin. Non mi pare niente di particolare...

Ma poi, perchè non si è risentita prima che dicesse che era sua figlia?

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.salon.com/life/broadsheet...010/02/16/sara h_palin_family_guy/index.html

Qui dice che c'è un personaggio femminile affetto da Sindrome di Down, di cui uno dei Griffin si innamora, e questa ragazza dice di essere figlia della Palin. Non mi pare niente di particolare...

Ma poi, perchè non si è risentita prima che dicesse che era sua figlia?

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie
    Accipicchia Claudio, ogni volta che ti leggo mi chiedo se in una vita precedente non eravamo gemelli omozigoti......
    No. Nella mia vita precedente ero un trapper quebecois
    Claudio

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •