Cookie Policy Privacy Policy CARI AMICI...VICINI E LONTANI - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Per esempio, Venex, Tripolino, Madeche, Aspire, Rosamaria, Sitting Paolo Bull etc...?questi utenti che razza di apporto culturale portano all'interno di Com se ripetono sempre la stessa solfa....?Dissacrano il forum e....se stessi.Mettiamoli alla prova, che gli costa....se superano l'esamino ok, senn? via pedalare da un'altra parte, magari su Amici.
    Vedo che tu ti sei già adeguato al nuovo corso mettendoti come avatar una faccia di c...
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Ahahahahah...stramaledettamente falso e poi cos'ha di tanto strano il mio avatar, vi lamentavate sempre di vedere il mio Silvio mentre arringa la folla (la matta) e poi se ci mettiamo a discutere pure sugli avatar allora che devo dire del tuo.
    Il mio è il prototipo della salute, il tuo rappresenta un criminale che aveva l'hobby di sparare e uccidere senza essere visto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stramaledettamente falso, il mio avatar se l'? rivendicato davanti al mondo, mica se inventato le missioni di pace buffoncelli.

P.S. visto che cerchi un nuovo corso, cerca di rinnovarti sempre le stesse minchiate da 5 anni!? così fai scappare tuttiEdited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •