Cookie Policy Privacy Policy Per San Valentino...... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

<TABLE id=table21 border=1 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff borderColor=#ffccff>Tu mi sei stato vicino nei momenti difficili.... poi ho capito che i momenti difficili erano quando tu mi eri vicino... </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>
    Che differenza c'è tra te e le nuvole? Nessuna. Quando vi levate dalle balle è sempre una bella giornata.
    L'amore ?: al mattino non mangio perchè ti penso, a pranzo non mangio perchè ti penso, a cena non mangio perchè ti penso, la notte non dormo perchè HO FAME!
    Sulla strada davanti a te getter? ciclamini, rose, lancer? garofani...scivolerai prima o poi?!
    L'amore inizia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con una lacrima!
    <H2 align=center ="afo">?L'amore non è cieco, è presbite: prova ne sia che comincia a scorgere i difetti dell'altro/aman mano che ci s'allontana.? </H2>

Oscar Wilde

Frasi prese qua e l? dal web

Che bella cosa l'amore!Edited by: Mora
    Elga

2.      

Junior Member

Predefinito

<DIV></DIV>
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD =text bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 13February2010 alle 12:36 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Belle

Una mia

A

sAN VALENTINO

OGNI CUORE E+ VICINO </TD></TR></T></TABLE>

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Ecco Paola,cio' che hai appena scritto,rispecchia cio che penso e,Salvatore bene ha fatto.
    La poesia non mi piace e non mi coinvolge emotivamente quanto una canzone e di canzoni che mi coinvolgono sino alle lacrime ve ne sono a iosa.
    Che un mio bacio possa sfiorare la tua bocca,per non contaminare il tuo Cuore.

Dopo sto pensiero,a te rivolto per San Valentino,mi e' scoppiato un embolo.

</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

aahahhahaha Dea....sei inimitabile

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Desdy dai detto cosi' come lo dipinta io per ironia,capisco pure il tuo "sdegnio",pero',mi pare che si delighi San ..

soprattutto è stata delegata la vulgata italiota

E che PALLEEEEEEEE "Seprentello"!! Che PALLEEE! Che PALLEEEEE! Che PALLEEEEEE!

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=45914&amp;PN=3&amp;TPN=1

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Desdy dai detto cosi' come lo dipinta io per ironia,capisco pure il tuo "sdegnio",pero',mi pare che si delighi San Valentino a legittimare tutte quelle frasi che poi,il 15 Febbraio,pochi ne rifanno uso nell'arco dell'anno.
    Concedimelo dai .
    soprattutto è stata delegata la vulgata italiota

Serpente', l?impressione è che tu intervenga solo per il gusto di riuscire a ?bacchettare? qualcuno.

Ha senso rimarcare errori di battitura in continuazione?

Ha senso nel caso specifico rimarcare una eventuale ( e non lo credo ) carenzagrammaticaledello scrivente ?

E chi sei, ?
    Il figlio erudito di Dante o Petrarca è

<BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

Predefinito

Grazie ragazzi,ma e' piu' forte di lui.
    Posso avere carenze grammaticali e aggiungo pure l'eta' che mi rosicchia la memoria (puo' sembrare strano ma,e'cosi')e,quindi,spesso devo chiedere come si scrive una determinata parola.
    Nonostante cio',come vedete,non sono immune da errori grammaticali.
    A questa mia mancanza si aggiunga che essendo affetto da Glaucoma con buco della retina e nervo ottico staccato nell'occhio destro,e che la luce intensa mi abbaglia,come ad esempio la luce del monitor del pc che mi spara sugli occho,non mi permette di vedere bene la tastiera,con la conseguenza che si evince.
    Tutto cio' non per giustificare la mia buona parte di colpa grammaticale ma,solo,per dire che: chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
    Dato che mi ritengo senza peccati,scaglio volentieri la prima pietra contro Serpentello.
    ...
    </span>
    Edited by: deambulante51

Predefinito

Ai serpi NONsi scagliano le pietre.. I serpi si mettono con la testa sotto il tacco della scarpa e si preme FORTE.. Perch? SE arrivano a morderti. sono DOLORI!!

Dove ce l'hai sto "buco"?? Nella retina?? .. St? a SKERZAAA'

Predefinito

Si,nella retina,pensa Paoletto,poco piu' su e il buco sarebbe stato nel cervello,che non ho.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi scuso con il Deambulans</span> poich? francamente non sapevo i azz suoi, quindi le vede cause di siffatta "loquela"indi non ti tampiner? plus
    per quanto attiene la Jasmina:</span>
    sarebbe opportuno farseli poich? a issa non ho mai affermato nulla se ho rappresentato gli orrori della Desdy (o del Paoletto51) non l'ho fatto su errori di battitura ma di veri sfaceli ma soprattutto le critiche le ho indirizzate verso utenti sempre "chiacchieranti" contro questo o quello.
    per il Paoletto51</span> che si accoda, sempre dal luned? al venerd?: sarebbe invece opportuno che, oltre a ripassare l'italica grammatica, sintassi, etc., non saltellassi qui e l?ma se lo fai rileggessi ciò che scrivi

Massimo

Predefinito

Mi scuso con il Deambulans poich? francamente non sapevo i azz suoi, quindi le vede cause di siffatta "loquela"indi non ti tampiner? plus
    per quanto attiene la Jasmina:
    sarebbe opportuno farseli poich? a issa non ho mai affermato nulla se ho rappresentato gli orrori della Desdy (o del Paoletto51) non l'ho fatto su errori di battitura ma di veri sfaceli ma soprattutto le critiche le ho indirizzate verso utenti sempre "chiacchieranti" contro questo o quello.
    per il Paoletto51 che si accoda, sempre dal luned? al venerd?: sarebbe invece opportuno che, oltre a ripassare l'italica grammatica, sintassi, etc., non saltellassi qui e l?ma se lo fai rileggessi ciò che scrivi

Azz, ne hai per TUTTI/e SE avessi fatto SOLO le SCUSE al deambulante.. FORSE ma dico FORSE. avresti fatto più BELLA FIGURA!! Ma tant'? che ti accanisci e vuoi fare come dice Jas, il Dante Alighieri sfoggiando il tuo parlar FORBITO. io ti dedico di NUOVO una BELLA "poesiola"..

Serpentello Sepententello, tu hai rotto un po? il pisello sempre a far il correttore, rompi pure a Tersicore, quando poi sbagliava Rena, che faceva proprio pena, quello non lo correggevi o nemmeno lo vedevi!! Come mai con quegli ORRORI non facevi il professore?? Ma correggi tutti quanti o solo quelli che son pedanti? Se Non sei un principiante, non correggere Deambulante ma correggi me tapino che ti sbaglio il pensierino. Quando c?era l?Angioletto che pisciava sempre il letto, tu facevi lo zerbino, forse per uno zuccherio. Maria Laura l?ha piantata, aveva rotto la patata. Al suo posto ci sei tu che no ti sopporto più. BASTA a fare il correttore che correggi a tutte l?ore. Poi perchè lo fai con me che non mi interesso a te. Cosa aspetti gran tapino che ti tratti da bambino. Fallo pure col bamboccione che mi ha rotto lo kojone, sempre e solo provocare, e non lo sa nemmeno fare, mette solo immaginette e sbaciucchia le vecchiette. Forse viene pilotato o magari prezzolato da colui che lo ha plagiato e gli manda il cioccolato. Lui qui insegue solo ME e fa proprio come te, vuoi vedere brutto tonto che non fai il suo tornaconto??<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

Serpent?, io scrivo quello che mi viene dal CUORE e dell'italica grammatica me ne faccio un BAFFO. L'importante non è COME si scrive. L'importante è QUELLO che si scrive.

Junior Member

Predefinito

Beh effettivamente preferisco un pensiero espresso male,che il nulla assoluto della correzione dei due critici,che oltre quello non trasmettono od esprimono nulla.Ognuno si diverte come puo',il resto te lo ha gia' detto Paoletto,che quoto in parte........
    desdy

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

serpentello ma.. l'...Ahhh_MORE che cosa ?... un complimento verso le donne... che non comprendono le bionde?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

certo certo Mio
    Desdy te l'appoggioin toto

Massimo

Predefinito

certo cosa? serpentello dai non fare così stai al gioco...

Predefinito

Desdy te l'appoggioin toto

Adesso SE PERMETTI ti CORREGGO IO!!! NON è un errore di battitura questa volta ma è una correzione verso una frase detta ad una SIGNORA veramente di una VOLGARITA' ESTREMA!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cosa? Paoletto vabb? che sei il re del non-sense per?....accomunare sempre tutti alle tue logiche ?.....perverso
    Mio certo intendevo ciò che tu dici

Massimo

Predefinito

...ahhh si ...era per restare attinenti al titolo del topic (il mio).. san valentino e non ...san ntocielo siete OT, come un balcone!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Azz, ne hai per TUTTI/e SE avessi fatto SOLO le SCUSE al deambulante.. FORSE ma dico FORSE. avresti fatto più BELLA FIGURA!! Ma tant'? che ti accanisci e vuoi fare come dice Jas, il Dante Alighieri sfoggiando il tuo parlar FORBITO. io ti dedico di NUOVO una BELLA "poesiola"..
    Serpentello Sepententello, tu hai rotto un po? il pisello sempre a far il correttore, rompi pure a Tersicore, quando poi sbagliava Rena, che faceva proprio pena, quello </span>non lo correggevi o nemmeno lo </span>vedevi!! Come mai con quegli ORRORI non facevi il professore?? Ma </span>correggi tutti quanti o solo quelli </span>che son pedanti? Se Non sei un principiante, non correggere Deambulante ma correggi me </span>tapino che ti sbaglio il pensierino. </span>Quando c?era l?Angioletto che pisciava sempre il letto, tu facevi lo zerbino, forse per uno zuccherio. Maria Laura l?ha piantata, aveva rotto la </span>patata. Al suo posto ci sei tu che no ti sopporto più. BASTA a fare il correttore che correggi a tutte l?ore. Poi perchè lo fai con me che non mi interesso a te. Cosa aspetti gran tapino che ti tratti da </span>bambino. Fallo </span>pure col bamboccione che mi ha rotto lo kojone, sempre e solo provocare, e non lo sa nemmeno fare, mette solo immaginette </span>e sbaciucchia le </span>vecchiette. Forse viene pilotato o magari prezzolato da colui che lo ha plagiato e gli manda il cioccolato. Lui qui insegue </span>solo </span>ME </span>e fa </span>proprio come </span>te, vuoi vedere </span>brutto tonto che </span>non fai il suo tornaconto??</font></span>
    Serpent?, io scrivo quello che mi viene dal CUORE e dell'italica grammatica me ne faccio un BAFFO. L'importante non è COME si scrive. L'importante è QUELLO che si scrive.
    questa non l'avevo letta mi sa che ce vole un buon (ma buono eh) cardiologo perchè hai il cuore a tocchetti
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •