Cookie Policy Privacy Policy Anche la Prot. Civile è andata a puttane - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

skatta riporta dati tratti da destradipopolo

mi sembra di potere affermare che lafonte della sua informazione non sia di matrice comunista

io mi informo spesso oltre che sui qutidiani nazionali più rappresentativi anche sufarefuturo e famigliacristiana, altre fonti ipercritici sull'operato del governo, non certo di sinistra

mi sembra di avere dimostrato che tutta la propaganda del governo che accusa la sinistra di fare disinformazione crolli come un castello di sabbia o un colosso di argilla

in attesa del crollo del colosso con i piedi di argilla

chi pu? affermare il contrario?

roberto
    I più duri a crollare sono i neuroni arcorizzati, neanche di fronte all'evidenza.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

autocelebrarium...humanum est

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Skatta, fai attenzione che questa volta te ed i Sigg.ri magistrati tempistici (azz. che tempismo, questi si ricordano di lavorare solo in prossimita' di elezioni e lo dimostra il fatto che le indagini sono cominciate nel 2008,) rimarrete con il popo' di fuoria causa diBertolaso; mi riferisco al Bertolaso persona, gran lavoratore, uomo tutto di un pezzo non certo una mezza calzetta. E se, come credo, tutte le buffonate su Bertolaso si dovessero risolvere in una bolla di sapone, ecco che si ripresentalo squallore di come vengono utilizzate le intercettazioni,di come vengono svolte le indagini e di come il magistrato non paga per i danni che ha prodotto. Si ripresenta in sostanza, puntualmente ricorrente, il dilemma italiano di sbattere il mostro in prima pagina, costi quel costi. Prendi il Di Pietro pensiero: "Bertolaso si deve dimettere". Per fare piacere a chi? Si puo' mandare a casa Bertolaso solo per un pugno di voti in piu? Si, si puo fare! A Di Pietro non gliene frega nulla se esiste o meno un sostituto di Bertolaso al momento e con l'emergenza attuale, il suo obiettivo e' quello di dimostrare che riesce a fare dimettere il nostro, perdimostrare ai suoi "i valori", gia' quei valori che lui stesso non ha avuto ai tempi di mani pulite (mercedes, carte di credito, prestiti, l'attuale allegra gestione familiare dei fondi del partito). Tu sicuramente mi risponderai: "ma e' stato assolto". Certamente, ma sta tutta li' l'anomalia: perche' e' stato assolto?...forse per fargli fondare l'Italia dei Valori (sic!). Capisci Skatta, a che livelli siamo in Italia? Il male? Berlusconi? Puo' darsi! Una cosa e' certa:Berlusconi e' in ottima compagnia, numericamente parlando, da parte di tutti gli schieramenti!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Bai dacci un'alternativa al colosso dai piedi d'argilla?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

Skatta, fai attenzione che questa volta te ed i Sigg.ri magistrati tempistici (azz. che tempismo, questi si ricordano di lavorare solo in prossimita' di elezioni e lo dimostra il fatto che le indagini sono cominciate nel 2008,) rimarrete con il popo' di fuoria causa diBertolaso; mi riferisco al Bertolaso persona, gran lavoratore, uomo tutto di un pezzo non certo una mezza calzetta. E se, come credo, tutte le buffonate su Bertolaso si dovessero risolvere in una bolla di sapone, ecco che si ripresentalo squallore di come vengono utilizzate le intercettazioni,di come vengono svolte le indagini e di come il magistrato non paga per i danni che ha prodotto. Si ripresenta in sostanza, puntualmente ricorrente, il dilemma italiano di sbattere il mostro in prima pagina, costi quel costi. Prendi il Di Pietro pensiero: "Bertolaso si deve dimettere". Per fare piacere a chi? Si puo' mandare a casa Bertolaso solo per un pugno di voti in piu? Si, si puo fare! A Di Pietro non gliene frega nulla se esiste o meno un sostituto di Bertolaso al momento e con l'emergenza attuale, il suo obiettivo e' quello di dimostrare che riesce a fare dimettere il nostro, perdimostrare ai suoi "i valori", gia' quei valori che lui stesso non ha avuto ai tempi di mani pulite (mercedes, carte di credito, prestiti, l'attuale allegra gestione familiare dei fondi del partito). Tu sicuramente mi risponderai: "ma e' stato assolto". Certamente, ma sta tutta li' l'anomalia: perche' e' stato assolto?...forse per fargli fondare l'Italia dei Valori (sic!). Capisci Skatta, a che livelli siamo in Italia? Il male? Berlusconi? Puo' darsi! Una cosa e' certa:Berlusconi e' in ottima compagnia, numericamente parlando, da parte di tutti gli schieramenti!!
    per farti un'idea della bertolaso spa fatti un giretto qui:

http://www.destradipopolo.net/?p=1798

http://www.destradipopolo.net/?p=1801
    <a href="http://www.destradipopolo.net/?p=1802" target="_blank">
    http://www.destradipopolo.net/?p=1802</a>

http://www.destradipopolo.net/?p=1800

per ora accontentati di questi, ma ce ne sono altri.............studia che poi ti interrogo.

e' un sito di Destra e non di bolscevici e............ Travaglio non c'entra niente.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

rispondo a quella che sembra una battuta o ad una boutade

l'alternanza è prerogativa della democrazia, ed è presente nei partiti dell'opposizione

il fatto che tu non lo riconosci come valida non significa niente

continuando a fare battute, potrei affermare che anche il pomodoro san marzano potrebbe essere una valida alternativa, almeno è rosso e potrebbe bastare

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

autocelebrarium...humanum est

autocelebrarium?

roberto

Predefinito

dunque verità dice alcune cose interessanti

prima di tutto le intercettazioni, concordo con lui vanno assolutamente vietate le pubblicazioni sui giornali, mentre vanno incrementate come strumento di indagine

poi magari gli elementi senza rilevanza penale andrebbero eliminati, anche se non sono proprio sicuro, perchè sapere che imprenditori senza rischio di impresa godono e ridono dei morti sepolti mi fa rabbia semplicemente rabbia

ma su questo civilmente possiamo discutere

mentre sulle dimissioni di bertolaso, mi dispiace ma io condivido il pensiero dell'opposizione, e non serve come motivazione il fatto che non esiste un sostituto, anzi è un aggravante, perchè se non si è pensato ad una struttura che prevede immediatamente il ricambio del vertice, già da solo questo elemento, comporterebbe le dimissioni di chi ha strutturato l'organizzazione

infine accentrare tutto il potere nelle mani di un uomo solo, con doppia veste, tecnica e politica è un altro grave errore

un tecnico della protezione civile deve essere un servitore dello stato e non contemporeneamente anche un servitore della propria idea politica, leggittimo, ma per sua essenza parziale e non globalmente rappresentativa

robertoEdited by: bai

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

?
    Te la do io una alternativa al "colosso" d'argilla

E' la categoria dei rapinatori, sono efficientissimi, entrano in banca, non prendono il numeretto, non riempiono moduli, non firmano assegni, non aspettano il loro turno, entrano prendono e scappano, superefficienti.

Questo per dire caro conny, che non si pu? valutare la vera efficienza con chi sta fuori e aldisopra delle regole, leggi, così so capaci tutti anche i rapinatori appunto
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Skatta, sai bene che per principio non guardo i link di nessuno, nel senso che nei miei post espongo quello che penso..che, ovviamente puo' anche non essere condiviso: Qundi cosa vuoi che me ne frega cosa dice destradipopolo al pari di un sito di sinistra e/o comunista. Sai benne inoltre che postonotizie dall'Ansa e qualche volta mi e' capitato di fare copia ed incolla di articoli tratti da giornali.....ma sono refrattario ai link...perche' al 99% so bene che non corrispondono con le mie idee. Purtroppo questo vizietto appartiene a te. Posta le tue idee, non aspettare di avvalorarle con quello che dicono gli altri...gli altri sono gli altri, te sei te...come io sono io (senza alcun delirio di onnipotenza, s'intende!). Destradipopolo, si interrogasse anche su Di Pietro e cerchi di smontare quelloho sostenuto nel 3d precedente. Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

Skatta, sai bene che per principio non guardo i link di nessuno, nel senso che nei miei post espongo quello che penso..che, ovviamente puo' anche non essere condiviso: Qundi cosa vuoi che me ne frega cosa dice destradipopolo al pari di un sito di sinistra e/o comunista. Sai benne inoltre che postonotizie dall'Ansa e qualche volta mi e' capitato di fare copia ed incolla di articoli tratti da giornali.....ma sono refrattario ai link...perche' al 99% so bene che non corrispondono con le mie idee. Purtroppo questo vizietto appartiene a te. Posta le tue idee, non aspettare di avvalorarle con quello che dicono gli altri...gli altri sono gli altri, te sei te...come io sono io (senza alcun delirio di onnipotenza, s'intende!). Destradipopolo, si interrogasse anche su Di Pietro e cerchi di smontare quelloho sostenuto nel 3d precedente.

MA cosa stai dicendo.

Tutto quello che scrivi sembra uscito dlla tastiera di Feltri o del Belpirla, quindi non mi dirai che non clikki sul Giornale di Famigghia o su Libero, oppure non ascolti i TG nazionali.

Continuo ad invitarti a leggere gli art. di destradipopolo perchè è una voce di DESTRA e non è Travaglio e nemmeno Repubblica, una opportunit?per riflettere sulle verità (?) che raccontano i pennivendoli di B.

Altre fonti di informazioneportano ad un ARRICCHIMENTO e non sono MAI negative.

Predefinito

Altre forme di informazione? Quali, Skatta? Per l'amor del cielo...ma perche', noi abbiamo una sola fonte di informazione in Italia che non sia schifosamente di parte? Mi meraviglio!!
    VERITA\'

Predefinito

Altre forme di informazione? Quali, Skatta? Per l'amor del cielo...ma perche', noi abbiamo una sola fonte di informazione in Italia che non sia schifosamente di parte? Mi meraviglio!!

Ecco un articolo di ringraziamenti, ma è anche ............una presentazione :
    <H2>IERI ABBIAMO SUPERATO LE 1.400 VISITE GIORNALIERE</H2>
    <DIV =entry>

GRAZIE A TUTTI VOI

Ieri abbiamo nuovamente superato quota 1.400 visite giornaliere, l?ennesimo traguardo che voi tutti, con il vostro interesse e il vostro affetto, ci avete permesso di raggiungere.
    Lo abbiamo fatto in un momento pre-natalizio, dove è meno pressante l?interesse verso i temi della politica e le polemiche che ne derivano.

E? anche il successo di una linea politica coerente che premia i contenuti e l?etica di una destra sociale, moderna, che guarda al futuro.

Ci siamo fatti tanti nemici anche nel centrodestra, con la nostra indipendenza?

L?onestà ha il suo prezzo, il non guardare in faccia nessuno i suoi costi, non siamo i primi a pagare e non saremo gli ultimi.

Li abbiamo messi in conto, se fossimo diversi avremmo fatto altre scelte tanti anni fa, quando a qualcuno è bastato rinnegare le proprie idee e sedersi a tavola per trovare un ricco men? di cui servirsi.
    Noi serviamo solo il nostro popolo, non i potenti, cerchiamo di dare una speranza ai nostri giovani, non li vendiamo per un posto al sole.
    Forse per questo siamo ormai tra i primi siti italiani di area, quanto a visitatori, e siamo monitorati costantemente da ministeri, parlamento, persino dalla presidenza del Consiglio e della Repubblica, da partiti politici, enti locali, giornali e media.
    Rappresentiamo una destra che non ha padroni e che dice quello che pensa, che stigmatizza quello che non va.
    E? vero, non guardiamo in faccia nessuno, perchè chi si definisce di destra deve dimostrarlo nei fatti e con il comportamento, non bastano le parole. Troppo comodo definirsi moralizzatori e poi lucrare nei bassifondi della politica.
    Ci guardiamo intorno e vediamo rivouzionari a libro paga come portaborse, parlamentari che avevano le pezze al culo e che ora parlano di meritocrazia, dopo aver fatto carriera pulendo le scarpe ai potenti, storaciani che dopo aver preso per il culo tanti elettori ora sgomitano per un posto fisso nei listini delle regionali, padani abituati all?abito da sera che in sezione mettono il fazzoletto verde al collo per ingannare i gonzi, secessionisti di giorno e borghesucci ai party serali.
    Tanti che vivono senza ideali e con troppi egoismi, pensando che la politica sia una forma non di arricchimento spirituale, ma solo del proprio portafoglio, non un modo di far vivere meglio i più deboli, ma solo di schiacciarli.
    Tanti sono i mediocri che sfruttano le debolezze e la miseria umana, che non cercano di volare alto.
    Per fortuna c?? anche un?altra Italia, non ha importanza di che colore, non ha rilevanza di che aspetto, non conta di che credo religioso, non ci interessa di che reddito.
    E? il popolo che lavora, suda, fatica, ama, soffre, sorride, piange, è il popolo dei sentimenti, degli affetti, della dignit? che non ha prezzo, dell?orgoglio, del merito.
    E? l?Italia del futuro che cerchiamo di far vivere, sperare e rappresentare ogni giorno da questo sito.
    Grazie ancora di volerci bene e di lottare con noi.

</DIV>

Predefinito

secondo me una grande fonte di informazione è il nostro pensiero

riuscire a formulare dei ragionamenti solo come conseguenza dei nostri studi, del nostro vissuto, della nostra esperienza

e perchè no anche della nostra passione per la politica, cercando di capire le ragioni dell'altro senza assumenre preconcetti e verità costituite

solo chi in queste pagine ha scritto autocritiche e critiche verso la sua parte politica ha diritto al confronto con l'altruiparte politica, ma chi non ne è capace prima o poi deve per forza offendere per coprire la propria vacuit?

basta aspettare

robertoEdited by: bai

Predefinito

Gia'! Perfettamente d'accordo Roberto...ma perche' devono essere gli altri a dirmi come pensarla e,sopratutto,cosa dire. Io dico...poi l'altro e' liberissimo di contestarmi......Appunto!
    VERITA\'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

secondo me una grande fonte di informazione è il nostro pensiero

riuscire a formulare dei ragionamenti solo come conseguenza dei nostri studi, del nostro vissuto, della nostra esperienza

e perchè no anche della nostra passione per la politica, cercando di capire le ragioni dell'altro senza assumenre preconcetti e verità costituite

solo chi in queste pagine ha scritto autocritiche e critiche verso la sua parte politica ha diritto al confronto con l'altruiparte politica, ma chi non ne è capace prima o poi deve per forza offendere per coprire la propria vacuit?

basta aspettare

roberto
    Sono daccordo con te, per? il pensiero viene formato e influenzato dalle informazioni che ti arrivano quindi è logico pensare che se ti arrivano solamente informazioni DI PARTE i pensieri e le opinioni maturate verso certi fatti hanno un difetto all'origine che è la DISINFORMAZIONE.

Ecco il motivo dell'invito a Verita di leggere anche voci (sempre di Destra) fuori dal coro berlusconiano.

Predefinito

Azz. Skatta, alcune volte ha ragione valter: ma come io ti dico che mi piace ragionare con la mia testa e te continui a dirmi che sono nel coro berlusconiano...ma allora..ci provi!
    VERITA\'

Predefinito

Azz. Skatta, alcune volte ha ragione valter: ma come io ti dico che mi piace ragionare con la mia testa e te continui a dirmi che sono nel coro berlusconiano...ma allora..ci provi!
    Perch? tu ragioneresti con la tua testa?
    Forse lo credi tu, ma scusami la schiettezza, troppo spesso mi sembri peggio di Bondi e Gasparri.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Il coordinatore del Pdl, Sandro Bondi, assicura che nelle liste del suo partito alle regionali ci saranno solo candidati di ?provata moralit? e competenza?. ?Stiamo lavorando con l?onorevole La Russa e l?onorevole Verdini?. Apcom del 17 febbraio 2010

Ma chi gliele scrive la battute a sto qua,quelli di zelig
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Vado ad iscrivermi a questo forum Destra di Popolo....voglio capire meglio che cosa si prefiggono gli estremisti di Destra.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •