Cookie Policy Privacy Policy Mi sono candidato per non andare in galer - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

beh non credo che ci voglia una interpetazione particolare

..io sono politico per leggitima difesa..

credo che sia non interpretabile , ma chiaro che entrare in politica sia una difesa dalle accuse

...a me della politica non frega niente...

ulteriore conferma della mancanza di passione pollitica

...mi candidai alle elezioni del 1996 per proteggermi, infatti subito dopo è arrivato il mandato di arresto...

clamorosa ammissione che conferma le precedenti ipotesi

non vedo altre interpretazioni, pur cercando la massima obbiettivit? possibile

ah giusto questo vale per dell'utri come vale per d'alema, come vale per tutti, anche se onestà intellettuale prevederebbe una comparazione sui capi di imputazione

e infine aggiungo per verità, forse per scongiurare una condanna o un mandato di cattura che avrebbe il solo scopo di colpire berlusconi?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Acqua...acqua..stefano...sei ancora lontano..la domanda era: qual'e' il senso della risposta di Dell'Utri? Su fate uno sforzo..ve lo sto chiedendo con pacatezza. Al di la' della lettura ideologica, cosa voleva dire Dell'Utri? Vi avverto che il suo intendimento a voi non piacera' sicuramente, ma quella e' la verita'. Sto aspettando Skatta...forse sta studiando come ovviare...ma sara' difficile. Roberto, mi meraviglio che non ci sei arrivato neanche te! Provaci!Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Junior Member

Predefinito

Mettila come ti pare, ma ci siamo accorti tutti che stai cercando solo di non rispondere.

Dell'Utri, politico e stipendiato per questo, riconosce di fregarsene della politica, che gli serve solo per non andare in galera. Proprio non è mosso da altro? Dice di no.

Come dice Roberto, a conferma c'è la sua candidatura che già dal 1996 doveva servire a proteggerlo. La condanna per mafia, e le amicizie mafiose sono fatti appurati, documentati, filmati, intercettati.

Penso di sapere chi sia nell'acqua.
    Stefano

Predefinito

Stefano, sto aspettando skatta....poi vi do la soluzione...e senza ideologia, come fate voi!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Gia me sto a scompiscia dalle risate a pensare alla st..... che tirerai fuori
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Politico per legittima difesa ?
    Concordo in pieno, contro questa magistratuta, una parte di essa, ci si pu? difendere solo così ed è una cosa gravissima che l'organo di autocontrollo vessi a tal punto un cittadino reo di avere idee politiche diverse dalle idee di alcuni magistrati politicizzati.
    Dell'Utri ha fatto bene a dire quella frase, non so se l'ha detta lui, ma la sostanza non cambia.
    Anche D'Alema si trova nelle stesse condizioni di Dell'Utri con la differenza che Massimo ha incassato una mazzetta di soldi di 30 milioni di lire da un imprenditore foggiano, risulta agli atti.
    Quindi, che c'inventiamo l'acqua cotta?

valter2003
    Guest

Predefinito

E perchè il comunista Kossutta e Bertinotti e Fassino e Ciampi, Scalfaro, Rutelli, Colombo, Andreotti....che faccio continuo?

Predefinito

Avete visto professorini?...la risposta ve l'ha data valter..e lo ringrazio perche' mi ha fatto risparmiare fatica! QUESTA E' LA LETTURA DA DARE AL MESSAGGIO DI DELL'UTRI! Capito? Si lo so, per voi e' dura ammettere una cosa del genere, ma se fate girare un po le rotelle..sono convinto ci riuscirete. Un aiutino? guardate che cosa sta succedendo a Palermo con le rivelazioni di Ciancimino figlio, su Dell'Utri. Nell'aula "A" si sta facendo il processo al senatore; nell'aula "B" si sta facendo unprocesso che riguarda altro! Dove viene sentito il Ciancimino pensiero che accusa Dell'Utri? Nell'aula "B", che non ciazzecca nulla con il senatore. E vimeravigliate che Dell'Utri sia sia espresso in quel modo....azz. aveva le sue ragioni e come! Luni se non capisci neanche questa semplice spiegazione lascia stare di fare ancheil comunista: a cheserve. Edited by: verita
    VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Verita, tu non devi convincerli e non fartene un problema.
    Il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi.

valter2003
    Guest

Predefinito

...mi candidai alle elezioni del 1996 per proteggermi, infatti subito dopo è arrivato il mandato di arresto...

Quindi, quale sarebbe il problema...?

Predefinito

Si, valter....ma e' cosi' lampante.......eppure loro sono riusciti a dare un'altra interpretazione, Skatta compreso! che ti combina l'ideologia: a volte acceca!
    VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok Verita, domani non ci sono. Ci risentiamo Marted?....tienimi in caldo il posto...

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

</font>Quindi, quale sarebbe il problema...?</font>
    Nessuna problema..solamente ............. una elezione PREVENTIVA</span> per non andare in galera, pensa a tutti gli altri poveri cogl.ioni che non possono farlo e vengono sbattuti in carcere.

Meglio prevenire che essere carcerati.</font>

Poveri noi!!!

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

Vale anche per D'Alema, Scalfaro e compagnia bella...ma di questi non c'e' l'abitudine di parlarne!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Vale anche per D'Alema, Scalfaro e compagnia bella...ma di questi non c'e' l'abitudine di parlarne!
    Ma tu sei completamente fuori!!!

SI DISCUTEVA DI PREVENZIONE: prevenire è meglio che andare in galera</span>

Quali processi avevano in corso dalema e Scalfaro prima di entrare in politica?

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

VERITA E' QUA' CHE SBAGLI....LA GALERA VALE PER TUTTI I CORROTTI

MENTRE PER VOI LA COLPA E SOLO DELLA MAGISTRATURA KOMUNISTA

FUORI I LADRI E CORROTTI DA TUTTE LE CARICHE AMMINISTRATIVE, IN GALERA E GETTARE LA CHIAVE IN UN POZZO SIANO DI DESTRA CHE DI SINISTRA

QUESTI PERSONAGGI SONO A LIBRO PAGA DI TUTTI NOI ITALIANI E NON CI MERITANO

CI RUBANO LO STIPENDIO

VOI TELELOBOTIZZATI, ARCORIZZATI, NEURONI BACATI,LI DIFENDETE PERCHE' SIETE CORROTTI COME LORO

COMINCIANDO DA MISTER B.Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

infatti io non difendo nessuno

chi compie illegalit? deve andare in galera o cmq giudicato da un tribunale

siano di destra, di sinistra e diamine anche di centro

quello che conta è solo la legge e nessuno è superiore alla legge

anche questo sembra ovvio

roberto

Predefinito

Skatta, curati: che senso ha quello che stai cianciando. Un reato e' un reato....prima, dopo? ma che hai la febbre? Ma veramente puoi credere che Scalfaro e D'Alema non se ne sarebbero avvalsi se si fosse trovati nelle stesse condizioni diDell'Utri?Che poi Scalfaro e Dalemasiano stati assolti lo stesso....questo per voi e' normalissimo: Non ti pare sufficiente come risposta al tuo dubbio sui giudici comunisti, Venex, o vuoi altri esempiù......vai a vedere il contropelo che hanno fatto a Rizzoli, al di la' delle farneticazioni di Skatta!!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma pensa te, un emerito sconosciuto si presenta in politica, si fa pagare dal popolo per evitare la galere e so contenti('')

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

con tutto il rispetto e la stima verità

per? a mio parere mi sembra debole la motivazione presentata

mi sembra più una furbata

e se la furbata l'hanno compiuta anche d'alema scalfaro etc non cambia la sostanza

dovremo davvero aprire un 3d su quello che hanno combinato d'alema e scalfaro e discutere su quello

come minimo troveremo delle differenze sulla portata dei reati

ma convengo che vale il principio, infatti io d'alema non lo eleggerei nemmeno come ammministratore di un condominio

roberto

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •