Cookie Policy Privacy Policy Per Seprentello.. - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 184

Discussione: Per Seprentello..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    No Paoletto, a sentirsi offesa è stata la "cara e tranquilla" desdy.

NON mi risulta cara Giusy. Se vai a dare una sbirciatina nelle pagine precedenti, c'è UNA SALA che si è sentita OFFESA ed ha PRETESO che il suo nik venisse CENSURATO o che venissero CENSURATE le rime che verso la sua "augusta" persona SEMBRAVANO offensive. Ovviamente (cherzate con TUTTI ma NON con me".. )La desdy si sar? anche alterata ed ha fatto qualche rima "pesantuccia" ma CERTO non ha INCARICATO nessun moderatore a CENSURARE le rime rivolte a lei. C'? CHI PUO' e chi NON pu?. Ma questa è STORIA VECCHIA!!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Serpent? SCUSAMI, non ti ho avvisato per tempo.. Sono stato alla ASL per "problemi" burocratici..

Ma che fai MI CONTROLLI?? E COME sapevi che ero in arrivo?? Dici la verità hai dato una SBIRCIATINA al MIO forum??? Fai, fai PURE.. Quella è ANCORA casa TUA!!
    tsò sei talmente....prevedibile che un saltino alla ASL non fa differenza alcuna
    Per quanto mi chiedi poi del tuo "forum" scantinato no non ne usufruisco più come potrai ben vedere e controllare (questo sò da parte tuain maniera asfissiante, pedante,etc. tanto che ha comportato un tuo assurdo ed iniquo comportamento che per? ho accettato senza problemi (non era ciò che volevi? così puoi continuare a scrivere cancellare negare eccetera eccetera eccetera)
    tu che parli di controlli
    Massimo

Predefinito

GIUSTO per tornare alle "rime".. Adesso mi metto nei panni dell'Anita e scrivo una "Pesiola" come SE fosse lei a scriverla. Spero che stia allo skerzo e non si ingrugni....
    Sono Anita e non vi bloccosolo se non fate più gli sciocchi. Si scherzate ma purch?, NON scherziatesu dime. Io vi lascio qui scherzare ma non DOVETE ESAGERARE. Altrimenti vi sanziono e finisce col condono. Anche io amo scherzare ma sempre SENZA scantonare.. Sono la MODERATRICE che controlla COSA dite e SE questo non vi va già, io vi BLOCCO e QUI non scrivete più..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    tsò sei talmente....prevedibile che un saltino alla ASL non fa differenza alcuna
    Per quanto mi chiedi poi del tuo "forum" scantinato no non ne usufruisco più come potrai ben vedere e controllare (questo sò da parte tuain maniera asfissiante, pedante,etc. tanto che ha comportato un tuo assurdo ed iniquo comportamento che per? ho accettato senza problemi (non era ciò che volevi? così puoi continuare a scrivere cancellare negare eccetera eccetera eccetera

APPROPOSITO di PREVEDIBILITA' PREVEDEVO anche questo! NON vieni MAI meno a tener fede il tuo nik. SERPE! E da tale ti comporti!! Non sei il primo a SPUTARE nel piatto dove hanno mangiato per ANNI. In quello "SCANTINATO" ci sei stato per ANNI e ti ci trovavi ANCHE bene e CI sei ANCORA (purtroppo). Le tue farneticazioni sul cancellare e negare, sono la riprova di quanto sei PREVENUTO nei miei confronti. Ne ho avute "molte" di Serpi in seno. Tu assieme agli altri. NON problema. IO posso andare a TESTA alta perchè IO.. di SKIFEZZE; voltafaccia, tradimenti e di parlare alle spalle NON ne faccio. IO quello che ho da dire lo dico APERTAMENTE e dove VOGLIO e questa è la RIPROVA!!

valter2003
    Guest

Predefinito

GIUSTO per tornare alle "rime".. Adesso mi metto nei panni dell'Anita e scrivo una "Pesiola" come SE fosse lei a scriverla. Spero che stia allo skerzo e non si ingrugni....
    Sono Anita e non vi bloccosolo se non fate più gli sciocchi. Si scherzate ma purch?, NON scherziatesu dime. Io vi lascio qui scherzare ma non DOVETE ESAGERARE. Altrimenti vi sanziono e finisce col condono. Anche io amo scherzare ma sempre SENZA scantonare.. Sono la MODERATRICE che controlla COSA dite e SE questo non vi va già, io vi BLOCCO e QUI non scrivete più..
    E pensare che una volta facevi pure il moderatore, ma in base a quale criterio t'avevano scelto?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Con il criterio del tasso alcoolico.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Ahahah...il moderatore moderato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    E pensare che una volta facevi pure il moderatore, ma in base a quale criterio t'avevano scelto?

E CHE ci fai tu qui??? Ma che faccia da.... Si sono stato moderatore e sono stato ANCHE uno dei BUONI!! La redazione era CONTENTISSIMA perchè io censuravo TUTTO quello che era di offensivo. PERFINO alla Tersi e.. (NONSOLO.. ) perfino a TE. E certamente NON ti avrei lasciato scrivere ad un utente "bastardo e SPORCO figlio di put.tana"(? ancora l?.. ) CON me NON sarebbe passato!! Quindi zitto e accuccia!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Con il criterio del tasso alcoolico.

ECCO SE io avessi detto a TERSIcuore che è una ubriacona, si sarebbe scatenato il FINIMONDO.. Avrebbe SUBBITO fatto centinaia di telefonate in redazione, chiesto alla moderatrice di CENSURARE quel termine, chiesto un mio ban per aver OFFESO la SUA sensibilit? e via dicendo...

IO tutta questa briga NON me la prendo TersiCUORE, le tueINSINUAZIONI mi scivolano addosso e ti faccio notare che in base allo SDEGNO che hai suscitato in questo 3d:

http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=46249&TPN=1

PENSO proprio cheal tasso alcolico ci vai soggetta .. TU!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Dai Paol?, canta un'altra bella strofetta delle tue....ahah

Predefinito

Si si aspetta. Ti ho appena messo a.. F.d.M. nella sezione politica.. Con te la rima verrebbe FACILe ma ti offenderesti e mi chiameresti col tuo frasario da TRIVIO è mi DERIDERESTI per la mia sedia rotelle (come hai già fatto con altri.. ) quindi è meglio lascarti PERDERE!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Paoletto, ti ricordo che sei a -5.

Se continui così...

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho letto quel thread edil post di Tersi lo condivido, crearsi volutamente certi problemi, è questo il sunto, è da incoscienti.

valter2003
    Guest

Predefinito

Si si aspetta. Ti ho appena messo a.. F.d.M. nella sezione politica.. Con te la rima verrebbe FACILe ma ti offenderesti e mi chiameresti col tuo frasario da TRIVIO è mi DERIDERESTI per la mia sedia rotelle (come hai già fatto con altri.. ) quindi è meglio lascarti PERDERE!!
    Bravo, come tuo solito non sai provarlo, eppure basterebbe un link....
    Quindi è meglio lasc..arti perdere. Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Cosa c'è di tanto strano affermare che la disabilit? provoca una evidente difficolt?, fisica e tutto quell'insieme di problemi ad essa collegati?
    Chiunque viva la disabilit? si rende conto, a differenza di altri, che per esempio esiste un problema della vecchiaia, la fatica sopraggiunge, le forze vengono meno etc etc...
    Perch? non parlarne, se qualcuno espone un problema così sentito deve per questo essere tacciato da razzista o simile?

valter2003
    Guest

Predefinito

Anche io sono del parere che se dovessi rinascere non farei le stesse cose che ho fatto in questa vita.
    Ma non scherziamo, non ci penserei un solo attimo.
    Cosa c'è di tanto strano in questo ragionamento?

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Quoto anche Valter 2005</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Paoletto, ti ricordo che sei a -5.

Se continui così...

Tranquilla TersiCORE. Quando sarai "moderatrice" mi darai gli altri 5 giorni e potrai FESTEGGIARE con quelle famose bottiglie di sciampagne che VI sono rimaste sullo STOMACO (a TE e agli amichetti tuoi) e che ancora dovete "consumare".. Ma DUBITO fortemente che TU avrai questo GRANDE onore come l'ho avuto IO.. Sar? RABBIA la tua?? Invidia?? Gelosia?? Non lo so. So di certo che qualunque di questi ma.. NON è un BEL sentimento. Tersi, io vorrei che tu capissi che IO NON TI ODIO!! E NON mi spiego perchè ti ACCANISCI IN QUESTO MODO?? Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Cosa c'è di tanto strano affermare che la disabilit? provoca una evidente difficolt?, fisica e tutto quell'insieme di problemi ad essa collegati?
    Chiunque viva la disabilit? si rende conto, a differenza di altri, che per esempio esiste un problema della vecchiaia, la fatica sopraggiunge, le forze vengono meno etc etc...
    Perch? non parlarne, se qualcuno espone un problema così sentito deve per questo essere tacciato da razzista o simile?

DETTO così, "caro" Valter è tutt'altro discorso. CERTAMENTE non saresti stato contraddetto e sarebbe stato un TUO punto di vista RISPETTABILE. Ma come è stato detto da Mys "qualit?", era non solo OFFENSIVO ma è stato ritenuto INDEGNO dalle innumerevoli persone che sono intervenute..

Ops. VEDI che quando vuoi riesci a parlare ANCHE seriamente ed ALTRETTANTO seriamente ti viene risposto?? Tutto sta ne MODO di porsi, SE ti poni BENE, vieni trattato BENE!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Per quanto mi chiedi poi del tuo "forum" scantinato</font> no non ne usufruisco più come potrai ben vedere e controllare (questo sò da parte tuain maniera asfissiante, pedante,etc. tanto che ha comportato un tuo assurdo ed iniquo comportamento che per? ho accettato senza problemi (non era ciò che volevi? così puoi continuare a scrivere cancellare negare eccetera </font>eccetera eccetera

Paolotto51 non seguo la tua logica perversa atta solo al quotidiano e malsano pessimismo che in combine con la tua permalosit? (anche quella malsana) e al martirio-catastrofismo ti porterebbero ad una sonora cacciata dal forum e quindi non sproloquier? sullo scantinato

tu che ti erigi a paladino del Regolamento fai una cosaoltre a rileggere ciò che scrivi rileggi anche quello

APPROPOSITO di PREVEDIBILITA' PREVEDEVO anche questo! NON vieni MAI meno a tener fede il tuo nik. SERPE! E da tale ti comporti!! Non sei il primo a SPUTARE nel piatto dove hanno mangiato per ANNI. In quello "SCANTINATO" ci sei stato per ANNI e ti ci trovavi ANCHE bene e CI sei ANCORA (purtroppo). Le tue farneticazioni sul cancellare e negare, sono la riprova di quanto sei PREVENUTO nei miei confronti. Ne ho avute "molte" di Serpi in seno. Tu assieme agli altri. NON problema. IO posso andare a TESTA alta perchè IO.. di SKIFEZZE; voltafaccia, tradimenti e di parlare alle spalle NON ne faccio. IO quello che ho da dire lo dico APERTAMENTE e dove VOGLIO e questa è la RIPROVA!!
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •