Cookie Policy Privacy Policy Per Seprentello.. - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 184

Discussione: Per Seprentello..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

paole scusa ma aragione

fai la persona seria

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Paoletto51 evidentemente il tuo tempo (perso) non è il miocerca di essere meno dispersivo e fai la persona seriaper quel poco che ti riesce

Hai RAGIONE "Seprentello". Ho tanto di quel tempo da perdere che ti ho scritto una "poesiola". Se la prendi nel "verso GIUSTO", ti ci fai una risata.... Ascolta su..

Serpentello Sepententello, tu hai rotto un po? il pisello sempre a far il correttore, rompi pure a Tersicore, quando poi sbagliava Rena, che faceva proprio pena, quello non lo correggevi o nemmeno lo vedevi!! Come mai con quegli ORRORI non facevi il professore?? Ma correggi tutti quanti o solo quelli che son pedanti? Se Non sei un principiante, non correggere Deambulante ma correggi me tapino che ti sbaglio il pensierino. Quando c?era l?Angioletto che pisciava sempre il letto, tu facevi lo zerbino, forse per uno zuccherio. Maria Laura l?ha piantata, aveva rotto la patata. Al suo posto ci sei tu che no ti sopporto più. BASTA a fare il correttore che correggi a tutte l?ore. Poi perchè lo fai con me che non mi interesso a te. Cosa aspetti gran tapino che ti tratti da bambino. Fallo pure col bamboccione che mi ha rotto lo kojone, sempre e solo provocare, e non lo sa nemmeno fare, mette solo immaginette e sbaciucchia le vecchiette. Forse viene pilotato o magari prezzolato da colui che lo ha plagiato e gli manda il cioccolato. Lui qui insegue solo ME e fa proprio come te, vuoi vedere brutto tonto che non fai il suo tornaconto??<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mmmmmmmm che schifezz sapessi almeno mettere le rime....maronn che sfacelo
    per? ne hai tempo da perderee sopratutto lo usi per pensare malesbagliando

Massimo

Predefinito

Azz che skifezza??? Aspetta che lega la Giusy e poi sentirai SE apprezza.

Junior Member

Predefinito

Ti capisco Massimo... purtroppo non esiste una bilancia che possa prezzare il peso delle stronzate... con il teschio in mano, mi faccio delle domande: "Dobbiamo imparare a fregarcene!?"... "Prima che cifreghino gli altri, o dopo!?" Mi è caduto il teschio e sta rotolando. Oh parbleau!

Anna Luisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima
    Ti capisco Massimo... purtroppo non esiste una bilancia che possa prezzare il peso delle stronzate... con il teschio in mano, mi faccio delle domande: "Dobbiamo imparare a fregarcene!?"... "Prima che cifreghino gli altri, o dopo!?" Mi è caduto il teschio e sta rotolando. Oh parbleau!

E' SEMPRE un PIACERE leggere le TUE di STR*** Ops SCUSA.. di SIGNORILITA' di una "signora".. Eppure dovremmo esserci abituati al tuo linguaggio SIGNORILE.. Adesso"spikki" ANCHE francese.. E declami di teschi.. Che KUL...TURA!!! Ti stava bene quel "teschio" IN MANO....Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Anna Luisa
    Anna Luisa soprattutto io.... me ne frego!
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che signur gentilequel Paoletto51
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

certo che dopo pranzo è consigliabile leggervi per digerire
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

NON mi sembra proprio SERPE!! SE te ne fregassi, non continueresti "l'inseguimento" .. e a correggere tutti i puntini mancanti dalle I. Se poi ti fa PIACERE renderti ANTIPATICO.. fai pure.. Ricordati di quello che dicevi a Mis Tersy quando a correggere era lei.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vedo che (come al solito) non ti applichi senn? avresti letto il motivo delle correzioni
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

NON mi sembra proprio SERPE!! SE te ne fregassi, non continueresti "l'inseguimento" .. e a correggere tutti i puntini mancanti dalle I. Se poi ti fa PIACERE renderti ANTIPATICO.. fai pure.. Ricordati di quello che dicevi a Mis Tersy quando a correggere era lei.

ma se tu lo hai fatto anche con me e anche in modo offensivo!!!

cmq non sei l'unico che Massimo corregge....ma a differenza di te io ci scherzo su'....

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Correggere va benissimo.
    Evidenziare l'errore,solo per umiliare con battute irritanti,senza dare un aiuto per far comprendere,e' questo che indispone.
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

NON me lo ricordo sai?? Ricordo che ci siamo AZZUFFATI come dei matti, che ci siamo SEMPRE "beccati", che sei stata bannata per avermi postato un cesso ed aver detto che mi ci dovevo mettere con il viso dento... ma NON ricordo di averti corretta nel testo.. Anche perchè IO.. sono quello che SBAGLIA di più..

cmq non sei l'unico che Massimo corregge....ma a differenza di te io ci scherzo su'....

Perch? io ne st? facendo una TRAGEDIA? SE non hai capito.. tutto il 3d è di SEMPLICE SCHERZO!! Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Evidenziare l'errore,solo per umiliare con battute irritanti,... e' questo che indispone.

BRAVO!! Ti "abbatto" le mani fino a stasera ale 17,15... INDISPONE!! La parola GIUSTA è I N D I S P O N E.

Junior Member

Predefinito

Serpentello Sepententello, tu hai rotto un po? il pisello sempre a far il correttore, rompi pure a Tersicore, quando poi sbagliava Rena, che faceva proprio pena, quello non lo correggevi o nemmeno lo vedevi!! Come mai con quegli ORRORI non facevi il professore?? Ma correggi tutti quanti o solo quelli che son pedanti? Se Non sei un principiante, non correggere Deambulante ma correggi me tapino che ti sbaglio il pensierino. Quando c?era l?Angioletto che pisciava sempre il letto, tu facevi lo zerbino, forse per uno zuccherio. Maria Laura l?ha piantata, aveva rotto la patata. Al suo posto ci sei tu che no ti sopporto più. BASTA a fare il correttore che correggi a tutte l?ore. Poi perchè lo fai con me che non mi interesso a te. Cosa aspetti gran tapino che ti tratti da bambino. Fallo pure col bamboccione che mi ha rotto lo kojone, sempre e solo provocare, e non lo sa nemmeno fare, mette solo immaginette e sbaciucchia le vecchiette. Forse viene pilotato o magari prezzolato da colui che lo ha plagiato e gli manda il cioccolato. Lui qui insegue solo ME e fa proprio come te, vuoi vedere brutto tonto che non fai il suo tornaconto??

Io la trovo carinissima...e poi è in tema Carnevalesco....perchè prendersela così tanto per una banale poesia ?...

Ricordate gente..che all'ironia si risponde con l'ironia...solo così abbatti il nemico<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

cmq non sei l'unico che Massimo corregge....ma a differenza di te io ci scherzo su'</span>....
    ed è l'unico modo giusto di rispondere ma sò tutti....permallllosssssssi
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Correggere va benissimo.
    Evidenziare l'errore,solo per umiliare con battute irritanti,senza dare un aiuto per far comprendere,e' questo che indispone.
    </span>
    Aki la prossima settimana devo venire in val padania e ti dedicher? una due giorni intensiva di full-immersion nel... risuttin
    Massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria
    Ricordate gente..che all'ironia si risponde con l'ironia...solo così abbatti il nemico<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Oh mama mia.. ADDIRITTURA mi vuoi ABBATTERE per una poesiola??? Abbattimi le mani magari ma NON considerrmi un NEMICO!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Evidenziare l'errore,solo per umiliare con battute irritanti,... e' questo che indispone.</span>

BRAVO!! Ti "abbatto" le mani fino a stasera ale 17,15... INDISPONE!! La parola GIUSTA è I N D I S P O N E.
    la parola giusta per te è ROMPE I COCONES</span> tutti i giorni, dal luned? al venerd?, dalle ore 9.00 alle 17.15
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •