Cookie Policy Privacy Policy scuola vela nel veneto

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scuola vela nel veneto

Novellino del Forum

Predefinito

V'invito a visitare il sito www.sailability.it

Il sito dove, si parla di nautica per disabili (con Video e molte foto a documentare!) è dovenon esistono barriere architettoniche se non quelle che ci creiamo noi stessi!!

Visitatelo!!!!!!!!

2.      

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

senti stai riempiendo di post con lo stesso argomento e poi mi dici che la tua foto si vede nel sito !

quando ti ho detto cher la vela vuoloe vederti in faccia lo capisci cosa vuol dire? mi sa di no ! tu hai capito che volevo vedere il tuo volto ma l'espressione significa che vuole vedere cosa sai fare , le tue capacita'!

e' un modo di dire molto in auge quando si vuol significare di qualcosa di difficile che richiede grandi capacita'

Spero di essere capito almeno questa volta !

Novellino del Forum

Predefinito

il sito è bello ,le barche sono altrettanto belle, tutto quello che dici è bello ma..........................

a cosa pu? servire tutto ciò se abbiamo delle leggi che ci vietano di prendere la patente nautica?

Mi sono presentato più volte a trapani per prendermi la patente nautica appena mi hanno visto mi hanno sempre mandato via................Nessuno si vuole prendere la responsabilit?.

comunque auguri per te.

buon vento

Novellino del Forum

Predefinito

Questo post è per il pazzo5!

E' vero st? riempiendo di post questo forum e lo st? facendo perchè voglio portare a conoscenza di tutti questa attivit? sportiva con un tipo d'imbarcazione che sia realmente e autonomamente accessibile a tutti e quando dico tutti intendo tutti da para a tetra a emiplegia fino ad altre forme più gravi!!! Cosa che, molte altre associazioni dicono ma che effetivamente non sono attrezzate come noi!

Non mi sembra la maniera di rispondere, probalbilmente tu hai più tempo da perdere di me e quindi leggere attentamente quello che ti scrivono. Purtroppo io ho tre attivit? da portare avanti, alloracredo sia più che lecito se qualche voltanon apprendo perfettamente tutto al volo. SONO DISABILE NON STUPIDO!

Se vuoi vedere le mie capacit? puoi venire a testarle durante la regata internazionale del Sailability che si andr? a svolgere ad ottobre dal 1 al 10 nel litorale di Sabaudia (se sai dov'?) dove parteciper? come atleta rappresentante della scuola vela Sailability-Veneto!

Spero di essermi spiegato anch'io....

Edited by: marcsail

Novellino del Forum

Predefinito

Per Vimaar,

? vero quello che dici ma....

come è cominciata "l'avventura" delle automobili attrezzate per essere condotte da persone portatrici di handicap??

Ovviamente si è partiti dal realizzare automobili "giustamente" atrezzata e poi alla legge che portava al conseguimento della patente "speciale"....

Noi stiamo facendo altrettanto...

Siamo partiti con il progettare e produrre uno sloop di 12mt. con caratteristiche che attualmente in commercio nessuno offre!! Poi nel corso dell'anno abbiamo presentato delle proposte di legge che ci hanno chiesto di fare per poi presentarle in parlamento. Quindi, credo che, come in tutte le novit? abbiano bisogno di tempo per essere capite e realizzate. Solo ed esclusivamente tempo è questo l'unico ostacolo che vedo, poi è chiaro che tutti siano scettici inizialmente ma se potessero vedere con i loro occhi quello che realmente riusciamo a fare a bordo di questa barca, molte idee cambierebbero!! Ne sono convinto.

Io vado per mare con questaimbarcazione da almeno 4anni e cioè da quando e nata, e i lavori esacrifici per renderla quella che poi è diventata sono stati molti...

Noi, come associazione Sailability (associazione internazionale presente in 24 paesi nel mondo che si occupa prevalentemente d'insegnare l'arte della vela a tuttele persone portatrici di handicap;sito da vedere è www.sailability.org) molto probabilmente saremo presentia Valecia in occasione della "american's cup", dove faremo vedere attraverso il Ns sito, dei collegamenti "web cam" dove si vedr? la vera autonomia di noi disabili alla conduzione di uno sloop "speciale", così da poter sensibilizzare in maniera efficace l'opinione pubblica.

Stiamo lavorando duramente, abbi fede e vedrai che le cose cambieranno!!!!

Buon Vento!!Edited by: marcsail

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •