Cookie Policy Privacy Policy il ladro di password - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77

Discussione: il ladro di password

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

ma fammi il piacere lui innocente lui ha comesso un reato sveglia gianni lo difendi solo perchŔ ti paga prnazo e cena solo per quello lo difendi

ha commesso un reato e ora deve pagare come ho pagato io
    non ho bisogno che qualcuno mi paghi pranzo o cena!

Uploaded with ImageShack.us

2.      

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

io lo ammesso che mi butto subito alle appene iscritte e ma la donna e morta

o paurar estare solo e le scrivo contento

Fausto cerca di scrivere meno incasinato...e cmq nn c'entra nulla adesso la tua ragazza

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io non ho detto i caxxi tuoi

sembri quasi Angelo

Predefinito

parla gianni parla

Junior Member
    LocalitÓ
    Lecce

Predefinito

ERMIONEEEE !! LA SMETTI DI TOGLIERMI LE PAROLE....DALLE DITA?

NEMBO,TI DISCONOSCO COME FRATELLO,TE LO AVEVO SCRITTO....ERICA E FAUSTO... NON ME LI DOVEVI TOCCARE

POI, DICO IO, SE TI VAI AD AFFEZIONARE PURE A ME?....MI FAI PAURA,ALMENO LE COLTELLATE DALLE DI PETTO NEMBONE
    desdy

Predefinito

Gianni non capisco perche' sveli i caxxi di Fausto...e metti in pubblico foto senza la sua autorizzazione...a parte contraddirti riguardo alla simpatia e l'affetto che nutri per Fausto...ti stai veramente aggrappando sugli specchi...aspettiamo che la redazione si faccia viva...tanto il tuo amico sta di un bene sul suo divano...davanti ad un panorama mozzafiato...e con la renata

Junior Member
    LocalitÓ
    Lecce

Predefinito

SI FAUSTO E' QUESTO IL POST CHE VOLEVO SCRIVERE IO....MA RUBANO TUTTO QUI,ANCHE I PENSIERI AHAHAHAHAHAHH
    desdy

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Fausto! una delle ultime iscritte ha scritto che ha 19 anni e tu le hai mandato un P.M. dicendole che avevi 40 anni,ma non li dimostri(io non ho letto i tuoi P.M me lo ha detto la ragazza mia amica che si Ŕ iscritta su mio consiglio.troppi P.M danno alla testaFausto! e poi si venta come piselli pazzi e si ingravidano donne a destra e a manca e poi parlano

suvvia Gianni....sappiamo com'? Fausto..appena sente l'odore di una donna lui si butta..che male c'Ŕ....la tua amica 19enne....non la conosco...e visto gli inghippi contro il Fausto...per me potrebbe essere che la tua amica non Ŕ altro che un ultra 50enne che si diverte a prendere per il kulo l'ingenuo Fausto...riguardo alla battutaccia che si ingravidano donne....a destra e manca...beh avrei molto da dire...una donna che si fa ingravidare da un ragazzo come Fausto al primo...secondo appuntamento...beh Ŕ tutto un programma!!!o mente o Ŕ una gran...insomma tanto giusta non ?!!!...cmq sia...ci sar? un IP...da intentificare...se Angelo Ŕ entrato nella posta di Fausto il suo ip verra' identificato...a meno che lui Ŕ talmente furbo...che ha usato un'altro ip...magari quello della 19enne tua amica....ormai...non ci resta che pensarle tutte...
    Paola! non ho nessuna intenzione di litigare con te.Patrick questa volta l'hafatta fuori da vaso ed Angelo sarebbe il capro espiatorio della leggerezza di Fausto! il Fausto Ŕ ora che cominci a comportarsi da uomo e la smetta di voler imputare ad altri i suoi errori! con ci˛ auguro a tutti la buona notte! ciao!

Predefinito

io sono grande abbastanza da farla nel vaso hahahahahe io mi comporto da uomo a differenza di altri hahahahahahahahahahahahah

Predefinito

non ti conviene litigare per un'altra persona hahahahahah

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Nemmeno io voglio discutere con te e mi fermo qui...come ho giÓ scritto aspetto la redazione!

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    SI FAUSTO E' QUESTO IL POST CHE VOLEVO SCRIVERE IO....MA RUBANO TUTTO QUI,ANCHE I PENSIERI AHAHAHAHAHAHH

? perchŔ leggo nel pensiero...

Predefinito

Paola sei forte questa non la sapevo

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Gianni non capisco perche' sveli i caxxi di Fausto...e metti in pubblico foto senza la sua autorizzazione...a parte contraddirti riguardo alla simpatia e l'affetto che nutri per Fausto...ti stai veramente aggrappando sugli specchi...aspettiamo che la redazione si faccia viva...tanto il tuo amico sta di un bene sul suo divano...davanti ad un panorama mozzafiato...e con la renata
    la foto l'ho presa da Google e non sapevo fosse la paternit? di Fausto! comunque sappiate che nello stesso identico modo avrei difeso Fausto(Patrick) se fossi stato sicuro della sua innocenza!ma innocente non ?!

Predefinito

NE SEI CONVINTISSIMO CHE NPN LO SONO

FINCHE CHE CREDI A CERTE PERSONE

VEDI CHE ANITA E STATA TESTIMONE

GIANNI CHE TU CREDI A ME NON NON MI CAMBIA LA VITA

MA SAPPI CHE NESSUNO DIREBBE SONO STATO IO FARE QUESTO

COME QUANDO MI HANNO INVESTITO ME NON CENTRO IO NON LO VISTO A DETTO

IO NON GLI HO MESSO LE MANI ADOSSSO PERCH? STAVO MALE

QUINDI GIANNI CREDI PURE A CHI VUOI CREDI PURE AL TUO COMPARE

MA ANITA NON DICE BUGIE LEI E ENTRATA COL MIO ACCOUNT E HA VISTO CHELUI HA COPIATO ANCHE UNA FACEBOOL QUINDI

Junior Member
    LocalitÓ
    Lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

Fausto! pu? essere che tu creda che non abbia amiche,ma ti assicuro che riceve P.M anche da tue amiche!e non usare la parola "reato" Ŕ una terminologia troppo forte e non si usa quasi pi¨ nemmeno nei tribunali(quel pranzo in Brianza ti portai con me per affetto)

( in questa foto eri al pranzo con me e mia moglie in Brianza)

RIPORTO IL PRIMO DOCUMENTO... PER CHIARIRE QUALE CREDO SIA,LA FOTO INCRIMINATA,SE AVESSERO MESSO UNA MIA FOTO DOVE SONO TRISTE E SCONSOLATA,MI SAREI ARRABBIATA TANTO......CHE CENA FANTASTICA E DIVERTENTE,PECCATO CHE NON SONO STATA INVITATA PPPPRRRRRRRRPOI QUI NEMBO DICE CHE RENA,MOGLIE DI ANGELO,RICEVE PM DI AMICHE DI PATRIK....MA IO MI CHIEDO,POSSIBILE CHE ENZA1 ABBIA INFORMATO LA S.RA RENA CHE PATRIK LE AVEVA DEDICATO QUESTO BRANO? SEGUE DOCUMENTO B ...AHAHAHAHAH

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=774868></A>Rena
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Provincia: Como
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01February2010 alle 13:39 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Cara Enza1 !

Spero tanto che la carissima (magicwoman) non concelli il nome della carissima persona che desideriamo dedicare questa meravigliosa canzone !

E questo NON in pm....Per il solo motivo che l'ho meriti !!!

http://www.youtube.com/watch?v=blny7pAFjns</TD></TR></T></T></T></T></TABLE>Edited by: desdy2008
    desdy

Junior Member
    LocalitÓ
    Lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Credo che Nembo volesse dire, ed Ŕ fattibile tecnicamente, che chiunque riceve un PM lo pu? inviare ad altre persone.

Cos˛ facendo, si viene a conoscenza di scritti che, teoricamente, dovrebbero rimanere nell'alveo del privato tra coloro che inizialmente se li erano inviati.

ADESSO ARRINGA CON IL SECONDO AVVOCATO DELL'INDIFENDIBILE.....SE VERAMENTE FOSSE STATA LA STESSA ENZA,A PASSARLO A RENA,PERCHE' AVERE QUESTA REAZIONE? SEGUE DOCUMENTO C.....

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=775062></A>Enza1
    Novellino del Forum Disabili.com

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 02February2010 alle 12:20 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

leggo solo ora e tutto cio mi fa sorridere. Oh rena,nn hai un cacchio da fare che leggere la posta degli altri? ognuno si diverte come meglio vuole e sinceramente mi son divertita anch io per le cavolate che siete in grado da fare.

mi fan pena certe persone..e vabbeeeee...rena..sempre deficente rimani,nn c e niente da faaaa per? mi fai morire dal ridere</TD></TR></T></T></T></T></TABLE>Edited by: desdy2008
    desdy

Junior Member

Predefinito

Ke belle personcine in questo forum... E si difendono pure come i comparetti mafiosi

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Credo che Nembo volesse dire, ed Ŕ fattibile tecnicamente, che chiunque riceve un PM lo pu? inviare ad altre persone.

Cos˛ facendo, si viene a conoscenza di scritti che, teoricamente, dovrebbero rimanere nell'alveo del privato tra coloro che inizialmente se li erano inviati.

Pure io la pensavo cosi,finche si trattava di una sola persona,ma quando Rena ha scritto ben 3 nomi e i messaggi di tutte e tre ragazze erano nella posta di Fausto....Una potrebbe fare la spia,ma 3 ragazze no...e poi che tutte e tre passano i messaggi a Renata...e chi la conosce???Non Ŕ mica Angelo che scrive,giusto??

Banned
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Dato che il post di rena era dedicato a me ora rispondo io:

Grazie signora rena per il gentil gesto,ne sono lusingata.

ops....

ma chi Ŕ rena?forse Ŕ una sensitiva che legge la posta che ho ricevuto ..per? strano solo quella inerente a fausto.ahahhahh forse ha controllato la sua di posta. E che interesse ha una donna che neppure conosco a far una dedica del genere e a leggere i post altrui?

Forse chi scrive non Ŕ sua moglie ma quel suo caro maritino.Eppure ho avuto a che fare con lui un paio di volte al tel e....non capisco questo suo gesto.Chissa dove vuole arrivare!

Angelo,credi che mi meriti di esssere coinvolta in situazioni di cui non c entro un tubo?non voglio tu dica la veritÓ a tutti ma almeno al tuo amico credo che sia il caso,dai....

Io cmq non capisco il motivo di questa tua trovata e sperando che tu legga anche la mia posta avrai certamente capito qual Ŕ la situazione.

Dato che mi sono rotta delle vostre minchiate e di esser messa in mezzo anche quando son tranquilla e nn mi sogno neppure di scrivere piu di tanto io tolgo il disturbo e mando a fanculo tutti coloro che dicono cazzate su di me che nn sono veritiere e chiedo

alla redazione di cancellarmi da questo forum

che nei miei confronti ha causato solo danni alla mia immagine grazie a parecchi utenti bugiardi,a volte cruteli e voglia di rompere le scatole.

Litigate pure tra di voi,io nn ci tengo a star dietro a queste cavolate.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •