Cookie Policy Privacy Policy Buon weekend

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buon weekend

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buon weekend a tutti.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Grazie idem

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Buon weekend a tutti.
    con dedica a Erica

http://www.youtube.com/watch?v=V2hP39LS0KM

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Fausto eGianni.
    Mamma mia, è stato molto duro l'allenamento, infatti il mio tecnico allenatore si occupava di me e dei miei compagni, mentre sua moglie, la mia allenatrice invece si occupava degli altri miei compagni che erano in Corsia 1 e alla fine siamo usciti tutti dall'acqua prima per una prova di tuffi e poi per una breve prova di gara per domani mattina. Io, all'inizio,durante la provadi tuffi, avevo paura di rompere gli occhialini, ma per fortuna è andato tutto bene e poi, prima di andarenegli spogliatoi io e gli altri miei ultimi compagni abbiamo fatto una prova di gara nei 25 stile libero e nei 25 stile libero che è una vasca sono arrivata prima. E' vero, sono arrivata prima.
    Oddio, vi rendete conto? Domattina mi tocca alzarmi presto, perchè alle 7 mi trovo con i miei compagni e con i miei tecnici allenatori per andare a fare le gare a Montebelluna, Treviso, per cui mi sa che sia meglio che me ne vadaa letto un p? primastasera, anche se a dire il vero sono un p? troppo nervosa per le gare, ma mi passer?.Boh, speriamo bene. Con meviene anche mia madre e andiamo in macchina con la mia compagna Claudia e con sua madre e poi nessuno dinoi rimane a pranzo fuori dopo le gare e anchedopole premiazioni.
    Ok, sar? meglio che stacchi il mio computer, perchècosì posso dormire un p? tranquilla... se ci riesco.
    Un abbraccio e buonanotte a tutti. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •