Cookie Policy Privacy Policy cerco discussione seria - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 130
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ahahaah Max

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    e dire che all'inizio si parlava di...centrali nucleari

Veramente e' stato un monologo,ne ho parlato solo io,n'altra ha solo postato un articolo e il resto preferisci intervenire nelle diatribe !!!!! Si divertono di piu'......uno spreco di faccine
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Ecco, meno male che qualcuno mi capisce meglio, ecco perchè preferivo non fare nome sin dall'inizio. Brava Giusy, ottimo intervento.

Erica c'è gente che ha bisogno di stare al centro dell'attenzione...se ne inventa di tutte anche non rispettando la privacy di altri pur di attirare l'attenzione ..."perdonala non sa quello che scrive" e passa avanti....e non smettere mai di raccontarti di essere la nostraErica!!

ciao

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

E io darei ad Erica un'altro consiglio....evita di fare le confidenze a chi si offre di ascoltarti,sei tu che devi scegliere la persona con la quale ti senti sicura di confidarti,in questo modo eviterai che si parlasse di te dietro la tua schiena.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ben scritto Anita....ottimo consiglio!!!!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Amo le persone ingenue e semplici di animo come Erica.
    Categoria da proteggere.
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

Io sono daccordo con te Aki,ma bisogna capire se si deve difendere da me,che le voglio evitare di mortificarsi in pubblico per sta storia o le sue false amichette,che pur di attaccare me,la usano,mettendole "malignita'" in testa.

Tra qualche giorno compie 40 anni,ma la trattate da bimba,dimostrando ancora una volta che le vere "limitate " siete voi......non lei !!!!!!
    desdy

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Dovebbe DIFENDERSI da TUTTI Desdy.Cominciando da chi "indirettamente" le da della "limitata".

Sappiamo tutti com'? l'utente e le sue problematiche; sappiamo anche le sue "simpatie".

TENTARE di "aiutarla" sviscerando situazioni, fatti e nik che lei magari ha confidato in PRIVATO, non è trattarla da "grande" ma è colpire la sua SENSIBILITA'.

Junior Member

Predefinito

Ha confidato in privato? ma tu fino oggi dove eri?...............in privato ripete solo i post che scrive qui !!!
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    E io darei ad Erica un'altro consiglio....evita di fare le confidenze a chi si offre di ascoltarti,sei tu che devi scegliere la persona con la quale ti senti sicura di confidarti,in questo modo eviterai che si parlasse di te dietro la tua schiena.

Te lo spiego in privato.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Ha confidato in privato? ma tu fino oggi dove eri?...............in privato ripete solo i post che scrive qui !!!

DOVE ERO??? Ero qui a leggere quello che scrivi TU. Riconosci la tua grafia??? Quella in ROSSO è scrittura TUA??

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Non vedo perchè dovrei limitarmi, finch? non avr? accettato le sue scuse fatte benein modo civile..

Io sono dalla tua e se vuoi parlarmi(come hai appena fatto) in privato,ci saro' sempre per te !!! Kiss
    Edited by: paoletto51

Predefinito

Non approvo il modo con il qualela Desdy sipermette di dare i consigli(non so se sono consigli questi)ad Erica.Le cose che ci sono tra di loro,sono solo loro e non approvo che la Desdy si intromettedicendo lascialo stare,si è stufato di te,ha deciso di non scrivere piu' perhe gli hai rotto....ma scusate,io non mi permetterei mai di parlare nel nome di un'altra persona.Sta a lui a spiegare le cose ad Erica e a nessun'altro! Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Anita, io sono certa che lui l'abbia fatto e più volte.

Il problema sta nel fatto che non vengono da lei accettate le spiegazioni perchè contrastano con ciò che lei vuole.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Amo le persone ingenue e semplici di animo</span> come Erica.
    Categoria da proteggere</span>.
    </span>
    auto-promozione?
    Massimo

Predefinito

Si,capisco Tersi,e capisco Erica che ascolta solo il proprio cuore....ma sta sempre a lui a continuare a spiegare ad Erica finche otter? il risultato gradito,nontocca di certo a farlo ad una utente e da quello che la Desdy ha scritto,sembra che ne sa piu' di loro due insieme.Sempre a metterci il naso nella vita degli altri,pure i vicini devono fare attenzione,anche se hano fatto quello che lei pensa cheabbiano fatto,ma fa parte di loro cultura e non sta a lei a decidere cosa possono e cosa non possono fare,anche se questa famiglia vive in Italia.

Non sopporto la gente che predica a tutti come bisogna vivere e mi piace la gente che si fa i cavoli propri.

Junior Member

Predefinito

E' per la gente come te che si fa i cavoli proprio che si sentono tante storie finite male,vissute nell'omerta' e nella indifferenza piu' schifosa !!!!
    desdy

Predefinito

Anita, il detto " non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" è più che mai valido in questa faccenda.

Non credo che tu, o quanto meno io non lo farei, una volta fornita una spiegazione, magari due volte e posso pure farlo una terza volta per chiarire eventuali punti in sospeso, decida di perdere tempo per continuare a dar retta a chisi rifiuta diaccettare onon capisce quantoviene detto.

Lo lascio "cuocere" nel suo brodo e... si arrangiasse.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Si arrangiasse se.....non avesse amiche che....una le da ragione,l'altra la consola e un altra si prende il compito piu' difficile,quello di aprirle gli occhi e di farla ragione.Ma tutte insieme non la lasciamo sola,le vogliamo bene e prima o poi le passera' e si accorgera' che ha tante vere amiche che le vogliono bene !!!
    desdy

Predefinito

Continuate pure, il tempo è il vostro, ed evidentemente ne avete molto da perdere.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Mai quanto te,almeno noi "sprechiamo" tempo e parole,per un amica !!!Tu invece solo per rompere e ne perdi piu' di noi,tra indagare,memorizzare e riportare ......lascia sta va!!!

desdy

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •