Cookie Policy Privacy Policy SCUSA Redazzzzioneeeeee - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie Anita...allora aspettiamo!

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

E' invece acclarato che diverso tempo addietro, Fausto diede la sua password ad Enza1 e ciò cost? a loro un lungo periodo di ban... ...giusto!!!brava per averlo ricordato....dunque per chi invece "ruba" le passandando a curiosare la posta altrui violando la privacy sia ..giusta l'espulsione dal forum

Se poi c'è chi utilizza delle password banali, tipo "abc", od il proprio nome che è noto a tutti, beh... la responsabilit? primaria è dell'ingenuo.....aahahahaa invece io la penso diversamente da te...sicuramente il Fausto è una persona ingenua...ma il tuo amico è un bel po' disonesto se si appropria delle pass altrui...[/QUOTE

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Cmq,speriamo arriva una decisione da parte della redazione...quando succeder? non lo so,perche non hanno ancora letto i miei messaggi ,apparte Nicola che purtroppo non si occupa piu' del forum.Intanto Rena rimane disattivato.

Sono tutti partiti per la "settimana bianca"?

Anita, ma hai inviato solo PM od anche e-mail?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ho inviato sia pm che email,come ho già scritto,mi ha risposto Nicola che purtroppo non si occupa più del forum,su un'altra e-mail mi ha risposto un'altra persona che si occupa solo delle news e peril resto....nessun segnale.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Non rimane che dire... complimenti per l'organizzazione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

E tu mo te ne sei accorta? ci doveva essere il tuo amichetto-clonato in sala d'attesa?
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Non rimane che dire... complimenti per l'organizzazione.

..e complimenti alle tue amicizie!!!..che classe!!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

prima o poi la gisutizia tronfa

Predefinito

belle amicizie e false

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Redazione ha superato lo spazio disponibile per ricevere messaggi.

WHEEEEEE' ma CHE fine hai fatto REDAZIONEEEEEEEEE!! E vuoi VUOTARE questa casella??? E' una SETTIMANA oramai.. Vabb? stai prendendo delle "DECISIONI" importanti ma ....

CI SEI I NON ci SEI????

Ohhh, avevo aperto un SEMPLICE post per chiederle di vuotare la casella; avete fatto un MACELLO, poi ValteRINO.. Interviene e dice che sono sempre io quelo che genera "caciara"..

Predefinito

...giusto!!!brava per averlo ricordato....dunque per chi invece "ruba" le passandando a curiosare la posta altrui violando la privacy sia ..giusta l'espulsione dal forum

.....aahahahaa invece io la penso diversamente da te...sicuramente il Fausto è una persona ingenua...ma il tuo amico è un bel po' disonesto se si appropria delle pass altrui...

SCUSA Ermy, ma tu non eri quella che diceva: "e che palle; ma chi se ne frega di chi si NASCONDE dietro al nik Rena?? E cambia disco (mi dicevi) non se ne pu? più..

E' vero, questa volta l'ha fatto VERAMENTE GROSSA lex utente CACCIATO e poi "riammesso" con il nik Rena. Aspettiamo PAZIENTEMENTE le decisioni della REDAZIONE.. (quando torna.. ) Oddio, la decisione per "AMMONIRE" me che mi ero macchiato di un abominevole "REATO" riaprendo una discissione chiusa.. fu IMMEDIATO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ho inviato sia pm che email,come ho già scritto,mi ha risposto Nicola che purtroppo non si occupa più del forum,su un'altra e-mail mi ha risposto un'altra persona che si occupa solo delle news e peril resto....nessun segnale.

CHI sa SE un giorno riusciremo a sapere CHI è che si occupa del forum... CHI ci banna e ci butta fuori SE rubiamo le passwor e divulghiamo i messaggi privati degli utenti.. CHI sa se.. chi sa.. chi sa..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che palle
    Massimo

Predefinito

Statte ZITTO TU. che te CENSURANO pure se scrivi "Tersicore"....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    ...giusto!!!brava per averlo ricordato....dunque per chi invece "ruba" le passandando a curiosare la posta altrui violando la privacy sia ..giusta l'espulsione dal forum

.....aahahahaa invece io la penso diversamente da te...sicuramente il Fausto è una persona ingenua...ma il tuo amico è un bel po' disonesto se si appropria delle pass altrui...

SCUSA Ermy, ma tu non eri quella che diceva: "e che palle; ma chi se ne frega di chi si NASCONDE dietro al nik Rena?? E cambia disco (mi dicevi) non se ne pu? più..

E' vero, questa volta l'ha fatto VERAMENTE GROSSA lex utente CACCIATO e poi "riammesso" con il nik Rena. Aspettiamo PAZIENTEMENTE le decisioni della REDAZIONE.. (quando torna.. ) Oddio, la decisione per "AMMONIRE" me che mi ero macchiato di un abominevole "REATO" riaprendo una discissione chiusa.. fu IMMEDIATO!!!

infatti e lo ribadisco...la tua era una fissazione e la redazione non poteva intervenire nel dubbio di chi ci fosse in realt? dietro il nik rena...e cmq chissenefrega....a me Angelo non è mai piaciuto...quanto non mi piaci tu....e quello che ha fatto ..sottrarre la pass ad un utente è illegale....percio' che sia rena..o marcantonio o pinco pallino....ritengo che deve essere allontanato da questo forum ...anche se ho il sospetto che seduto sul suo divano poi non ci sta' cosi' bene...e che tornerebbe con un'altro nik...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

b? b?....non nominare il nome di .... invano (non vorrei cadere in blasfemia)
    Massimo

Predefinito

...a me Angelo non è mai piaciuto...quanto non mi piaci tu....

MA VAA' di questo NON sen'era ACCORTO NESSUNOOOO!! E menomale che la cosa è RECIPROCA e che NON ce lo mandiamo a dire.. DIVERSAMENTE da quello che fa il "bamboccione"..

..anche se ho il sospetto chee tornerebbe con un'altro nik...

TORNEREBBE?? E CHI ti dice che NON ci sia già col ALTRI nik?? Un tipo del genere che fa questo di MESTIERE.. chi sa QUANTI ne ha. A questo punto io Riammetterei ANCHE Sibilla, con tutto quello che ha fatto a confronto è una "santa".. No no. ho SCHERZATO.. Sibilla NO!!

Predefinito

non si pu? mettere cose private in pubblica

Predefinito

Oh FINALMENTE ha VUOTATO la cartella!! EVVAIIIIIIIIIIIII!!! Grazie. Grazie troppo gentile..

AMMAZZA OHHHHHHHH e poi il PERMALOSO era Paoletto!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •