Tweet |
Discussione: INPS modulo ICRIC01
-
05-02-10, 05:57 #1
Chiedo a tutti voi un informazione.
Ho ricevuti dall'INPS questo modulo da compilare indicando se eventualmente si č stati ricoverati in istituto a titolo gratuito e per quanto tempo.
Il mio Gabri č stato ricoverato a scopo riabilitativo per 2 settimane in un ospedale dove gią effettua fisioterapia normalmente ma per intensificare hanno fatto anche un ricovero ed inoltre siamo stati 2 settimane all'estero con successivo rimborso (parziale).
Ora devo indicare entrambi i periodi o solamente quello del ricovero nell'istituto italiano?
Grazie per l'aiuto
-
-
05-02-10, 06:08 #2
- Localitą
- Milano
Thanked: 0A me č stato detto che bisogna indicare i periodi di ricovero in residenze sanitarie assistenziali o comunit? per disabili a titolo gratuito. I ricoveri in ospedale di tipo sanitario o riabilitativo non si conteggiano
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti
Non camminare dietro di me
potrei non esserti guida
Cammina al mio fianco e sii solo mio amico
-
05-02-10, 06:44 #3
- Localitą
- Italy
ha ragione pinky,
per ricovero si intende il ricovero in centri di assistenza a tempo pieno e con pernotto, e non ricoveri ospedalieri.
Edited by: musicoterapistala musicoterapia non č guarire con la musica.
-
05-02-10, 06:51 #4
GRAZIE 1000
Ora mi č chiaro
-
05-02-10, 07:33 #5
Confermo quanto scritto da Pinky.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
05-02-10, 11:55 #6
Originariamente Scritto da tersicore62
Massimo
-
06-02-10, 10:18 #7
- Localitą
- Italy
Thanked: 1serpentello... ma ne fai di messaggi fuori luogo. Non stai neppure a vedere se č un thread per passare il tempoo scambio informazioni.. Ahh.. che fa fare la tersi... Edited by: Giusy
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtą dei miei sogni.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...