Cookie Policy Privacy Policy MUTANDINA CORRETTIVA GIO

Risultati da 1 a 8 di 8
    New Entry del Forum

Predefinito

CIAO, VISITANDO I VARI SITI FORNITI IN UN TOPIC PASSATO, ABBIAMO TROVATO IL PANNOLINO GIO', O MEGLIO LA MUTANDA CORRETTIVA GIO'.

TROVATO IL SITO, HO TELEFONATO ALLA DITTA, GENTILISSIMI, NON FORNISCONO DIRETTAMENTE, MA MI HAN DATO UN INFINITA' DI NOMINATIVI DI SANITARI (NOME VIA TELEFONO) DOVE REPERIRE L ARTICOLO.

HO TROVATO CHI, VICINO CASA, AVEVA L ARTICOLO IN CASA, L HO POTUTO PRENDER IN PRESTITO (AVEVAMO UN DUBBIO SE LA RIGIDA O LA SEMI-RIGIDA), L ABBIAM GUARDATA CON LA FISIOT.

THOMAS HA DORMITO TUTTA LA NOTTE, SI AGITANDOSI UN POCHINO, MA MI PARE NORMALE, DEVE ABITUARSI, E' COMODA NON SI MUOVE, SPECIE X CHI DORME SUL FIANCO. CMQ LO AIUTAVO A TROVAR POSIZIONE E CONTINUAVA IL SUO SONNO. (il tutto senza svegliarsi completamente).

grazie a tutti x i siti dati, di sicuro è grazie a voi cheho trovato la soluzione (ps la mia fisiot al max mi ha detto SERVIREBBE UNQUALCOSA CHE TENGA LE GAMBE DIVARICATE ANCHE DURANTE LA NOTTE, E QUESSTO SEMPRE DOPO L INDICAZIONE DATA DA B.K., KE SEPPUR NON CONTENTA CHE IO VADAALL ESTERO, HA TROVATO UN OTTIMA INDICAZIONE)

2.      

Junior Member

Predefinito

io non mi metto fra i ringraziati dato che l'avevo chiamato pannolino Johnny e mi stupivo che non lo vendessero più.....

Fortunatamente c'è qualcuno più sveglio di me su questo forum......

Junior Member

Predefinito

la musicoterapia non è guarire con la musica.

New Entry del Forum

Predefinito

MA FIGURATI.....CMQ DA TE è PARTITA LA RICERCA.. se non ricordo male PERCIO' SEI TRA LE PERSONE CHE RINGRAZIO.POI LA "PRECISAZIONE" BEH! è STATA UTILE...UTILISSIMA, IN OGNI CASO OGNUNO NE METTE UN PZ ...E L IMPORTANTE è VENIRNE A CAPO.........

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII

ps notte tranquilla, non si è nemmeno agitato.........che sia la soluzione???? speriamo....

Junior Member

Predefinito

ah,
    consiglio non da medico ma così a occhio....

verifica se vale la pena di mettere qualcosa tra le ginocchia del piccolo, tipo un pelusciotto.

questo perchè, a sensazione, se il piccolo ha le ginocchia che tendono a stringere pu? far lavorare male le ancche favorendo la lussazione comunque.

lo spessorino dovrebbe aiutare a mantenere le gambe in parallelo e mantenere le anche in abduzione...

prova a parlarne con la terapista, magari ho torto.....

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie musico!

mettendo la mutandina correttiva anch io ho notato quell aspetto. infatti x tenere le gambe parallele, gli ho messo un peluche tra le gambe, prima scappava ora no. lo aiuta a non unire dalle ginocchia in giu'.

ho notato anche che sta cambiando posizione, non solo sul fianco ma assume, come quella della foto del sito della mutandina correttiva gio'.

pancia su', ginocchia alte e piegate, piedi appoggiati sul lettino. sembra comodo.

lo sto loosservando durante la notte, x vedere se dorme comodo, avevo paura che stringendo potesse fermarsi la circolaz, ma era solo un mio pensiero stupido, xk? è largo al giro coscia.

GRAZIE! DEL CONSIGLIOALMENO SO' CHE IL MIO PENSIERO DI ADOTTARE IL PELUSCE ERA FONDATO. IO HO POCA ESPERIENZA DATO CHE IL MIO PICCOLO HA SOLO 2ANNI E MEZZO...... a poco a poco mi sto istruendo.........

Junior Member

Predefinito

prova a portargli, mentre è sdraiato con la pancia in su, le ginocchia verso il petto piegando le gambine...? un ottimo esercizio per Ornella per riposare meglio la schiena....buona notte al cucciolo

New Entry del Forum

Predefinito

ciao ho provato varie volte a mess..ma non mi inviava il mp, era la posizione che cercavo di spiegre, ogni tanto lo trovo come dici tu... sembra rilassato infatti............

baci a ornellaaaaaaaaaaaa.......

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •