Per amore non si cambia.
Per amore ci si migliora ebbasta.
| Tweet |
Per amore non si cambia.
Per amore ci si migliora ebbasta.
- No time to cry -
Albert..............io ho visto solo te! Come ti vedo ora.........![]()
Butterfly*..........succede anche quello che hai scritto. Si, decisamente e' noto. Ma non e' amore, forse oppurtonismo o solo per arrivare al solito scopo, tipo toccata e fuga. Che ne diciò
Ti chiedo una cosa........in italiano che significa quello che scrivi in fondo? Grazie ciao
CrippleVenus
e' vero anche questo.....![]()
Originariamente Scritto da robilun
la parte forte è stata mia moglie. lei ha intuito la forza della nostra unione. io ero distante anniluce a quei tempi. grazie Cristina
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Originariamente Scritto da Aly81
Aly, concordo con te,
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
Dolce Robilun. Un saluto alla tua dolce Cristina
Originariamente Scritto da sibilla522
A mio avviso non è giusto. O si accetta la persona così com'? o non la si accetta. Altrimenti, invece di una persona con pari dignit? nostra stiamo cercndo uno schiavo.
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
nn e perfetta e solo ke siamo noi ke la facciamo apparire perfetta,e l'amore,ma dopo un po si scoprono i difetti.
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
Torfi sai cosa penso? Che in fondo se cosi' non fosse sai che noia sarebbe! Meglio che i difetti siano ben visibili, non mi piace se magari uno li nasconde. Tanto prima o poi......................
i difetti rendono interessante una persona
ma credo anche che sia stupendo condividere interessi passioni sogni e desideri
purtroppo capita spesso che non si riesca acapire che un sentimento pu? cambiare che pu? maturare e trasformarsi in qualcosa di diverso
l amore dei primi anni è destinato amutare inevitabilmente in qualcos'altro, ma non finisce per questo.
l amore resta, si manifesta solo in forme diverse
l importante è accettarsi come singoli e soprattutto come coppia.
accettare un NOI significa anche accettare i cambiamenti dell altroe accettare quella cerscita continua che si pu? fare soltanto in due
Carissimi, ho letto dei post dolcissimi di gente innamorata o che ha conosciuto l'amore. Avete ragione quando dite che non si deve pretendere dei cambiamenti da chi si ama. Se qualcosa non va sara' lui o lei a cambiare spontaneamente. Questo e' il miracolo dell'amore vero! April e Stefano, sibilla e Albert, innamorati tutti.....parlate sempre di voi, mi illuminate la giornata!
se ami veramente qualcuno non vuoi cambiarlo, semplicemente per il fatto
che lo accetti così com'?, non a caso te ne sei innamorato\a.
Non credete?
Ciao Marco. In teoria dovrebbe essere cosi'. Ma in realta', puntualmente qualcosa deve cambiare. Forse perche' una cosa e' vivere da soli, altro e' vivere in coppia. A me dispiace dovermi modificare. Ma e' necessario per una convivenza piu' serena. Spero sia di poco il cambiamento se no mi faccio chiamare Arabella invece che Sibilla![]()
non è giusto pretendere il cambiamoente dall'altra/o
ma in una coppia si parla, si discute anche delle cose che non vanno e,
prestando attenzione si puo' comprendere quali sono i cambiamenti che
ei/lui vorrebbe da noi
...se si tiene ad una persona cambiare, o almeno cercare di cambiare, alle volte non è nemmeno cosi' difficile
perchè secondo voi, il fatto di spostarsi e rinunciare alle proprie "radici", per amore, non è sintomo di cambiamento?...
Blackout se fatto per amore e con amore nulla e' difficile. Mi chiedo solo se e' giusto.
Miooim............Albert si trasferira' da Modena a Bologna. Appena troveremo una casa accessibile. Per me sara' un grande dono d'amore. Ma io non lo avrei potuto fare se non tre anni e anni. Se (in questo caso), lui avesse detto no al trasferimento, avremmo fatto gli eterni fidanzati![]()
Non farti cambiare mai, per nessuna ragione. Non devi somigliare all'idea
che qualcuno ha di te ma essere sempre te stessa, ovunque e comunque.
Non adattarti o farti prendere dal timore di perdere qualcuno o dispiacerlo, è
un suo problema.
avevo scritto un post ma il sistema non l'ha salvato...dicevo;
sibilla, ora sarete eterni sposini,![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)