Cookie Policy Privacy Policy Sto ancora contando i giorni per le gare

Risultati da 1 a 4 di 4
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Qui tutto bene, anche oggi il tempo era bello e io ne sono veramente felice, bastava guardare un p? fuori per vedere com'era il tempo sperando che sia così anche nelle prossime settimane.
    In questo periodo sto ancora contando i giorni per l'inizio del Campionato Regionale Venetodi nuoto che faccio domenica mattina 7 febbraio. Oddio, un p? mi tremano le gambe dalla paura, ma piano piano mi passer? fino a quando non avr? affrontato le mie gare individualicontro le mie stesseavversarie che avr? di fronte e far? di tutto per dimostrare quanto valgo alle persone che mi seguono ovunque come al solito. Lo so, devo pensare solo alle gare, non devo pensare a niente e a nessuno, anche se pensare alle gare mi costano e mi costeranno troppo caro per me, magari per il bene dei miei tecnici allenatori, eppure lo so benissimo che cosa vogliono da me, vogliono che io faccia una bella gara e l'altra al massimo. Ci sto provando,ma non è facile, e in più si è pensato di dedicare queste gare a uno dei miei compagni di squadra Lorenzo. Speriamo che torni presto.
    Vabb?, detto questo ora vi saluto, perchè tra poco me ne vado a letto.
    Un abbraccio e buonanotte a tutti.
    Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Banned

Predefinito

Io erica sto contando i giorni che mancano alla pensione ma ...mi sa che ci vorr? un bel po di tempo.ahahah.

Ehi,ricordati che l importante è mettercela tutta e divertirsi. Che tu arrivi prima o ultima sarai sempre una campionessa,non dimenticarlo mai.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Che tu arrivi prima o ultima sarai sempre una campionessa,non dimenticarlo mai.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vi ringrazio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •