Cookie Policy Privacy Policy Morgan : uso crak quotidianamente

Risultati da 1 a 20 di 20
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2010/02/02/28809 4-morgan_choc_fumo_crack_come_antidepressivo.shtml
    <H1 ="titoloarticolo">Morgan choc: "Fumo crack come antidepressivo"</H1>
    <DIV id=abstract>

Il cantante ed ex giudice di X-Factor, ha rivelato a 'Max' di "fare un uso regolare e quotidiano" di cocaina dopo il doloroso suicidio del padre. Poi spara a zero sul piccolo schermo: "La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi"</DIV>
    <DIV ="float_left">
    <DIV id=_foto></DIV>
    <DIV id=_dida>, 2 febbraio 2010- "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salir? sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano ?La sera'. Ma intanto in un?intervista esclusiva a ?Max? - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.
    </DIV></DIV>

"Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglier? un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva.
    Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicit?. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell?esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure l?".

Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

Chiunque abbia lavorato con lui in tv non perde occasione per raccontare le volte che si è presentato strafatto agli studi Rai, gli viene fatto notare: "Perch? io sono trasparente. La gente parla di me perchè sono aperto, e così si sentono in diritto di non rispettare la mia privacy". Di solito succede proprio per via della coca. "Dipende - risponde - La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalit? di assunzione nota come crack, ndr) perchè non ho voglia di tirare su l?intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura".

E ancora: "Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a farsi le basi. Ti sembro uno schizzato?". No, ma adesso non credo che tu sia fatto di crack. "Invece sò - risponde - completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare". Poi una domanda sul suicidio di suo padre: "Lasciamolo in pace... Mi dispiace tanto, poverino... è stata la depressione, problemi di soldi. Sicuramente la depressione è nata quel giorno. E anche la mia follia". E conclude: "Sai cosa mi salva veramente? Mangio un sacco di frutta....".Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

BHE più di un dubbio lo avevo già , che poi cerchi giustificazioni per questa sua abitudine è la conferma che le persone che ne fanno uso incolpano sempre qualcosa o qualcuno per le loro scelte, gente fragile e di cattivo esempio x le nuove generazioni Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

NON mi meraviglio Marina.. Almeno nel comportamentO.. qualcosa di "strano" lo dava ad intendere.. Edited by: paoletto51

Novellino del Forum

Predefinito

L'artista, e Morgan a mio avviso lo ?, non pu? essere "drogato" solo delle creazioni frutto del proprio talento? O lo "sballo" che danno queste sostanze serve alla persona per essere un Artista? Poi ci sta tutto il discorso che l'artista. qui Morgan, è una persona soggetta all'imitazione. Quindi, bene la sincerit? ma la responsabilit? che un personaggio pubblico come è lui deve essere una priorit?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chi tra molti artisti e colleghiconosce Morgan, l'ex leader dei Bluvertigo, sa com'? fatto personalmente.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e si ha un comportamente</span></font> che.....fa proseliti
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ho corretto Serpent?. Grazie per la segnalazione..

Tornando SERI sul discorso di Morgan... Stamattina ne parlava la Manuela Falcetti su "Italia istruzioni per l'uso". Trasmissinone interessantissima che invito chi pu? a seguire.. Dunque diceva che questo Morgan ha lanciato un "messaggio" PERICOLOSISSIMO ai giovani e ciò che la depressione si pu? "curare" con la droga ed in particolare con il krak. E questo i giovani devono SAPERE che è FALSO. Il krak ti fa fare krak. NON aiuta.. ANZI ti finisce di ROVINARE!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Il TG5 di ieri sera ha detto che Morgan ha smentito quanto riportato dall'articolo e che chi l'ha intervistato ha completamento stravolto quanto detto nell'intervista.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho appena letto su Yahoo che Morgan è stato escluso dalla sua partecipazione al festival di Sanremo con "La sera".Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...dunque non piu' Morgan in:X Factor.....ma in :X Fatto!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io mi domando e dico se (tutti quanti nessuno/a escluso) avevate bisogno che ve lo dicesse lui stesso che assumeva sostanze!
    Che differenza c'è tra il prima e il dopo?

Massimo

Junior Member

Predefinito

Morgan è uno che va controcorrente... se avesse detto "Mi curo con antidepressivi di ultima generazione..." sarebbero stati tutti felici e plaudenti...vuoi mettere?... la dipendenza da psicofarmaci è molto meglio.Con grande gaudio delle lobbiesfarmaceuticheche avrebbero fatto a gara per sponsorizzarlo "vita natural durante" e avrebbe vintoil festival di Sanremo della canzone italiota. (Quest'anno il festival sar? un po' meno italiota...spero che vinca Serena Grandi con la canzone scritta da Bianconi dei Baustelle...):

http://www.youtube.com/watch?v=fFUjP_pq9RE

Anna Luisa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<DIV id=fascia1>
    <DIV id=fascia1blocco1>
    <DIV id=1>
    <DIV id=1t>
    <H1 =blu>No a Sanremo, forse ospite</H1>

Morgan dopo le dichiarazioni sull'uso della droga, a Porta a Porta ha detto che non vuole più andare all'Ariston. Il vertice Rai: "Irrevocabile la decisione". L'artistapotrebbe esserci macome ospite, chi lo sostituir? in gara?"MI STO DISINTOSSICANDO" ASCOLTA MORGAN, AGNELLO SACRIFICALE O VITTIMA? LEGGI E VOTA COSA NE PENSI? DI' LA TUA</DIV>
    <DIV id=1g></DIV></DIV></DIV></DIV>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Proprio durante la diretta di ieri sera a "Porta a porta", c'era stato uno scontro tra Morgan e don Antonio Mazzi che alla fine era intervenutoe che aveva detto al cantante che, se si drogava, non ci andava al Festival di Sanremo, ma come si fa a dirlo proprio in diretta televisiva su Raiuno? Eppuresonocose assolutmenteprivate. Ecco perchè il cantante aveva bisogno di un p? di silenzio dalle interviste. Edited by: ericamoscati
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    <DIV id=fascia1>
    <DIV id=fascia1blocco1>
    <DIV id=1>
    <DIV id=1t>
    <H1 ="blu">No a Sanremo, forse ospite</H1>

Morgan dopo le dichiarazioni sull'uso della droga, a Porta a Porta ha detto che non vuole più andare all'Ariston. Il vertice Rai: "Irrevocabile la decisione". L'artistapotrebbe esserci macome ospite, chi lo sostituir? in gara?"MI STO DISINTOSSICANDO" ASCOLTA MORGAN, AGNELLO SACRIFICALE O VITTIMA? LEGGI E VOTA COSA NE PENSI? DI' LA TUA</DIV>
    <DIV id=1g></DIV></DIV></DIV></DIV>

Se io ero Morgan a Sanremo non ci metterei piu' piede neanche come ospite........quanta cagnara per niente....come se non ci fosse nessuno che fa uso di droghe

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Se io ero Morgan a Sanremo non ci metterei piu' piede neanche come ospite........quanta cagnara per niente....come se non ci fosse nessuno che fa uso di droghe
    Brava Paola Es. Vasco rossi

Junior Member

Predefinito

Kissò come mai da un p? di tempo è di moda che se qualcuno ha combinato una caz..zata lo si f? subito "santo"Mi sembra che stiamo andando sempre più in un mondo di m..erda. Ma sò poverino era depresso...doveva "tirarsi sò" un p?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

esattamente come quel tizio ke giorni f? alle porte di Milano sotto gli effetti della cannabis ha provocato un incidente e suo nipote di 5 annike erain auto con lui, senza cinture o seggiolino apposito, è volato fuori dall'auto morendo sul colpo....
    Paolo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

soprattutto in RAI soprattutto dal vespone one one
    Massimo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da ermione

soprattutto in RAI soprattutto dal vespone one one

Concordo pienamente...

Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •