Cookie Policy Privacy Policy 101 ANNI E DISABILE: IL COMUNE LA SFRATTA

Risultati da 1 a 6 di 6
    Administrator

Predefinito

La signora Cesira ha 101 anni, è disabile ed è costretta a letto. Nonostante questo per? il 16 febbraio prossimo gli ufficiali giudiziari procederanno a sfrattarla dalla sua casa a Roma. Da tempo la figlia ha fatto richiesta per un alloggio popolare ma senza nessun risultato. L?ultimo appello è affidato ora a Youtube in un video in cui racconta l?odissea della madre e chiede aiuto.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Possibile che Youtube sia l?unico mezzo per farsi sentire?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mah! io qualche dubbio su tutta la situazione l'avrei, se è già uno sfratto esecutivo vuol dire che era già arrivata l'ingiunzione di sfratto e nessuno, neppure la figlia ,si è preoccupato di opporsi nei termini di legge, è possibile farlo ,con un po' di impegno si poteva arrivare a un accordo.

la figlia perchè non si è rivolta ai servizi sociali per tempo ?credo invece che alla signora siano state offerte altre possibilit? e siano state rifiutate. in questo caso per? la musica cambia

non spiega la figlia se la mamma vive da sola oppure se vivono insieme , certo l'impatto è sofferto , per? è necessario imparare che ci sono delle regole da seguire , solo dopo averle seguite si pu? denunciare come inadeguate le risposte dell'ente pubblico.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

sicuramente c'è da vederla bene la situazione, ma non credo
    che uno denunci questo fatto tanto per far qualcosa.... o
    almeno spero che chi ha fatto quel video si sia informato
    su tutta la situazione.... queste cose son cose serie
    io voglio un mondo all\'altezza dei sogni che ho

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione
    La signora Cesira ha 101 anni, è disabile ed è costretta a letto. Nonostante questo per? il 16 febbraio prossimo gli ufficiali giudiziari procederanno a sfrattarla dalla sua casa a Roma. Da tempo la figlia ha fatto richiesta per un alloggio popolare ma senza nessun risultato. L?ultimo appello è affidato ora a Youtube in un video in cui racconta l?odissea della madre e chiede aiuto.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

Possibile che Youtube sia l?unico mezzo per farsi sentire?
    questosò che è un sopruso che mostra l'ottusit? delle autorit? davanti a questi episodi mi indigno più che davanti ad un terremoto(che è un evento naturale)l'ottusit? con l'intelligenza si potrebbe evitare! gli eventi naturali no!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi sa che sia giusto ciò che dice Marinasarebbe il caso che prima di inserire notizie fossero prima controllate specialmente se chi le posta è la Redazione
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Massimo la notizia era quella, pubblicata su tutti i quotidiani e tv, non credo che per inserire le notizie si debba assicurarsi alla fonte, e dove poi? ci si attiene a ciò che viene pubblicato, i miei dubbi non erano sulla notizia data dai media , ma per il fatto che tutto si sia svolto proprio come raccontato dalla famiglia sena alcuni importanti partocol?ari, mi sembra che comunque abbiano ottenuto l'interesse di chi di dovere, speriamo che adesso pensino per bene al da farsi

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •