Cookie Policy Privacy Policy Espulsa per manifesta incapacità!! - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

assolutamente non è difficile da capire

ma scusa la responsabilit? del provvedimento di chi ??

vorresti affermare che la ministro non ha la responsabilit? politica di quello che firma?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

No, Roberto, volevo solo dire che quella gente che manifesta...queste cose non le sa'. Chi vuoi che gliele dice Epifani?
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Verita una cosa me la devi dire,ma se le leggi le scrivono quelli di sinistra la magistratura è di sinistra la stampa di sinistra le scuole di sinistra cosi come le universita,diciamo se tutta l'intelighenzia e la cultura è in mano alla sinistra, come mai ci governano dei coglioni incapaci di destra?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

E...allora perchè pagare i Ministri, i loro sottosegratari, l'auto blu, la scorta ttc..etc... se poi non fanno un c.....?..

crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Verita una cosa me la devi dire,ma se le leggi le scrivono quelli di sinistra la magistratura è di sinistra la stampa di sinistra le scuole di sinistra cosi come le universita,diciamo se tutta l'intelighenzia e la cultura è in mano alla sinistra, come mai ci governano dei coglioni incapaci di destra?

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

LUNI SCRITTO:

Che infamie calunnie, eh, Luni!Sveglia Luni, non usare il SE.Su quello che ho scritto dei professorini di sinistra, che popolano, pagati, le vostre trasmissioni, naaaada vero? Invece di fare spirito fuori luogo Luni, dimmi dov'e' la calunnia quando dico che la scuola di ogno ordine e grado e' rossa (universit? compresa). Quindi di che cosa vi lamentate? Sono i vostri prof. che fanno le riforme anche quando governa il centrodestra...anche perche' dove cassio lo trovi un prof. universitario di destra. Forse ce ne saranno, ma si possono contare sulla palma di una mano...e sicuramente saranno emarginati nel limbo. Su, su, ragazzi fate uno sforzo, abbandonate l'ideologia e cercate di ragionare con la testa e non con altro. Rosamaria, dice "ma allora che li paghiamo a fare i ministri"; giusta osservazione; ma cara paesanuzza,tutto quello che ho detto primasi poggia sul fatto che la poltica non mette mai l'uomo giusto al posto giusto. Nel senso che seall' economia mi metti uno laureato in filosofia (Bersani), se ai lavori pubblici mi metti un lauretao in giurisprudenza (all'epoca Di Pietro), se alla Sanita' mi metti una insegnante elementare (la Turco), se all'istruzione mi mettiFioroni (medico) se alla riforme mi metti Bossi (cabarettista), alla semplificazione Calderoli (medico), alla giustizia Castelli (ingegnere), ecco cara amica che il quadro e' completo...e i consulenti magnano a piene mani.Sono convintoche, con tutti i soldi dati ai consulenti deiMinistri, di Napolitano, dello stesso Berlusconi, dei presidenti delle due Camereetc. etc., si sarebbe potuto sanare una buona fetta del servizio sanitario nazionale! Se tutto cio' per voi e' oggetto di ironia....fate pure, a me scuote i nervi!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Verita visto che al governo ci stanno i tuoi camerati perche lo chiedi a me?Non sei tu che sta vicino alla stanza dei bottoni e allora datti da fare no
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Carissimo verita quando uno "ragiona" con la propria testa dovrebbe, nel esporre le proprie idee, avere un filo logico, ma se si parla solo per ideologia si fanno figure di cacca. A menoch? non pensavi di star a scrivere su un forum di deficienti che si bevono le tue voltacabbanate.
    Questi sono alcuni tuoi post con tanto di elogio alla sapienza e capacita della ministra

Postato: 09 Settembre 2008 alle 11:39 | IP Salvato

MI SA TANTO CHE LA GELMINI CI HA AZZECCATO, ALTRO CHE BALLE, SINISTROIDI!

Postato: 27 Ottobre 2008 alle 13:28 | IP Salvato

TOSTA A GUAGLIONA, HA SPIAZZATO TUTTI: QUESTA DOVRESTE SPIEGARLA, MO?!UAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

Postato: 27 Ottobre 2008 alle 14:26 | IP Salvato

QUESTI SONO I PIU': FATEVENE UNA RAGIONE!! UNO DEI MOTIVI PER CUI LA GELMINI NON MOLLA; E NON DEVE MOLLARE, ALTRIMENTI FA IL GIOCO DEI BARONI: COME QUELLO CHE HA FATTO VINCERE IL CONCORSO ALLA FIGLIA IN MEDICINA, CON UNA LAUREA IN LETTERE!!(SIC)!

Ora invece ci dici che è colpa dei professori comunisti('') a scola banano. Purtroppo per te qui la verbant non volant ma rimane pesante come un macigno

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Dunque grandi intellettuali, andiamo al punto: Chi in Italia, materialmente, fa le riforme? Qualsiasi riforma, s'intende! Mi riferisco in particolare a chi le scrive...cioe' coloro che ci mettono tutto il sale che hanno nella zucca!?Sono i?grandi consulenti, professori universitari, con contratti che vanno da 150 a 200 mila euro l'anno! C'e' qualcuno di voi che mi sa dire se esiste un professore universitario di centrodestra? La Gelmini, come tutti gli altri ministri, di qualsiasi Governo, ci mettono la firma sotto il provvedimento gia' confezionato,?perche' tutto il resto proviene da fuori...cioe' da gente che nulla ha a che fare con la politica attiva, ma tanto con quella ideologica! Quindi di che cosa vi lamentate.....chi e' causa del suo male pianga se stesso!! Ma chi volete che abbia fatto la riforma della scuola, la Gelmini o qualche inesistente prof. universitario di centrodestra? Su, ma possibile che non vi rendete conto!
    Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

cmq esiste al mondo ed è esitito anche in italia un meccanismo che non comportava la responsabilit? di chi firmava i documenti

e parlo di grossi personaggi non virtuali ma reali

roberto

Predefinito

MADECHE', Avevo forti dubbi che te potessi capire il contenuto di quel post. E' la lunghezza che ve frega! Ma quando imparate a distinguere le cose: altra tragedia! Io non ho detto che non condivido quello che ha fatto la Gelmini, anzi lo prova le tue quote. Nel mio post ho detto che chi fa le riforme in Italia anche se governa il centrodestra, posto che per trovare un professore universitario di destra ci vuole il lanternino, sono i gradi consulenti intellettuali di sinistra, che abbondano. Era su questo che dovevi ripondere professore, invece di andare a dimostrare che cosa? Certo e' stato anche meritodella Gelminiil fatto che, quando i consulenti prof. gli anno portato il testo, quel testo che a voi non piace, ha tenuto duro, in sostanza non li ha "pregati" di cambiarlo. Questo e' il merito della Gelmini...ma il contenuto, caro comunistello italiano all'acqua de rose, è dei tuoiprof di sinistra, consulenti super pagati e che voi inneggiate nei vostri cortei. Sono gli stessi che magari hanno steso la riforma scolastica e poi vanno nelle trasmissioni televisive di parte e parlano male del ministro. Che galantuomini: hanno scritto quello che hanno voluto, se so pagati, a voi la riforma non piace e parlano male della Gelmini...che ingrati pero'...roba da furbetti di sinistra!! Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

per? verità, io posso anche condividere parte del tuo ragionamento, ma l'influenza dell'intellettuale di sinista cosa centra in una riforma dove si tagliano le assistenti di sostegno ai bambini disabili?

? evidente che si tratta di un operazione ragioneristica, perchè se la motivazione diventa una scarsa o nuilla sensibilit? verso la disabilit? la cosa diventa gravissima

e chi glielo dice alle mamme del forum che i loro figli sono esclusi da ogni contesto solo perchè bisogna risparmiare e nel contempo vedere dilapidato il denaro pubblico per esempio nella ricostruzione post teremoto

quindi, ad essere buoni, se la gelmini non si era accorta prima della portata del suo provvedimento ha tutto il tempo di aggiustarlo

e allora perchè non lo fa?

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    MADECHE', Avevo forti dubbi che te potessi capire il contenuto di quel post. E' la lunghezza che ve frega! Ma quando imparate a distinguere le cose: altra tragedia! Io non ho detto che non condivido quello che ha fatto la Gelmini, anzi lo prova le tue quote.

Certo carissimo come dici te, tu approvi essa e poi dai la colpa hai professori comunisti</font>

Nel mio post ho detto che chi fa le riforme in Italia anche se governa il centrodestra, posto che per trovare un professore universitario di destra ci vuole il lanternino, sono i gradi consulenti intellettuali di sinistra, che abbondano. Era su questo che dovevi ripondere professore, invece di andare a dimostrare che cosa?

I nomi di questi filosofi? cosi discutiamo</font>

Certo e' stato anche merito?della Gelmini?il fatto che, quando i consulenti prof. gli anno portato il testo, quel testo che a voi non piace, ha tenuto duro, in sostanza non li ha "pregati" di cambiarlo. Questo e' il merito della Gelmini...ma il contenuto, caro comunistello italiano all'acqua de rose, è dei tuoi?prof di sinistra, consulenti super pagati e che voi inneggiate nei vostri cortei. Sono gli stessi che magari hanno steso la riforma scolastica e poi vanno nelle trasmissioni televisive di parte e parlano male del ministro. Che galantuomini: hanno scritto quello che hanno voluto, se so pagati, a voi la riforma non piace e parlano male della Gelmini...che ingrati pero'...roba da furbetti di sinistra!!

tutto giusto tutto bello, ma ti chiedo nuovamente di dirci chi sono questi consulenti, se li hai visti anche in televisione.

E per concludere, alla fine per colpa di chi reteranno fuori i bambini disabili?</font>
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Roberto, bisognerebbe chiederlo a coloro che hanno steso il testo. Ogni cosa comincia con un testo, lo sai bene. Io adesso non posso sapere se questa questione della disabilita' e' stata inserita prima oppure dopo. Per "dopo" intendo che il testo magari puo' essere modificato nel passaggio alle varie commissioni (cultura, finanze, bilancio....)
    VERITA\'

Junior Member

Predefinito

Il problema non è solo l'insegnante di sostegno che non hai...ma è anche tutto il testo che manca..

Io non so quanti di voi hanno figli che frequentano le elementari edi conseguenza toccano con mano la triste realt? della riforma Gelmini, ma io che ho la figlia in seconda vi posso assicurare che i danni sono tanti, non solo sul sostegno ma su tutta l'organizzazione didattica.

Manca di tutto, mancano le supplenze brevi, se un imnsegnante disgraziatamente durante la notte ha avuto il mal di pancia, quel mal di pancia porta uno scompenso totale..Bimbi piccolissimi che sostano ammucchiati come sardine in altre classi, bimbi seduti a terra perchè mancano banchi, bagni sporchi...bambini disabili che non hanno l'assistente alla persona con tutto il disagio che ciò pu? provocare..

In una settimana scolastica se ti va bene riesci si e no a fare un giorno o due di lezione pura..., insomma, quello che ieri funzionava ed era la scuola primaria , oggi è ridotta allo sfascio totale

Credetemi non parlo per ideologia politica ma perchè? una situazione che vivo quotidianamente.A mia figlia? andata bene, ha il sostegno per le giuste ore che le toccano per diagnosi funzionale ...ma quante volte il sostegno di mia figlia si trova a fare da supplente perchè manca la curriculare e non ci sono sostitute, e se prima una classe con un bambino disabile era considerata una classe "problematica" , oggi viene considerata come una risorsa...almeno c'è una sostituta in caso di assenza..

Ecco questa è la scuola che ci ha dato la riforma Gelmini anzi quello che Tremonti ha detto di fare alla Gelmini, una scuola precaria, una scuola che non è scuola dove tutto è destinato al risparmio

Una domanda per? vorrei fare alla Gelmini futura mamma di una bimba...: Manderebbe sua figlia in una scuola pubblica italiana nelle condizioni attuali?..Sicuramente da mamma mi risponderebbe di no..e allora perchè io devo mandare mia figlia in una scuola che di scuola non ha nulla?Edited by: Rosamaria

Predefinito

scusa se insisto

ma se tutti ci siamo accorti della mostruosit? della esclusione dei bambini disabili dall'assitenza scolastica

ma perchè non provvedono a reintegrarla con aggiutamenti alla riforma, per i precari qualcosina si è fatto, perchè per i bambini disabili no?

roberto

Junior Member

Predefinito

Bai..su i bambini disabili lo Stato ci prova sempre...

Ti faccio un esempio....mia figlia ha una diagnosi funzionale dove è richiesto il rapporto 1 a 1..

Lo scorso anno mi sono a ccontentata, ero nuova con il sostegno, alla materna non ne abbiamo avuto bisogno per cui non sapevo come muovermi..

Fatta la dovuta esperienza, anzi dopo essere stata presa per i fondelli mi sono ben documentata e prima che iniziasse il nuovo anno scolastico , ho preso carta e penna e ho diffidato la scuola affinch? la bambina non venisse privata di un diritto sacrosanto..cioè il diritto all'istruzione

Mi è andata bene, anzi è andata bene a mia figlia perchè ha una mamma che non lascia nulla di intentato.Mia figlia ha ottenuto quello che per legge le spetta, ma quanti genitori presi per sfinimento o per ignoranza( in merito s'intende) lasciano correre perchè pensano che sia una perdita di tempo intentare una causa civile?

Lo Stato per risparmiare ci prova, anzi le prova tutte, cerca di prenderti per sfinimento, sa che sono delle lungaggini e spese non indifferenti, spera sempre che dall'altra parte ci sia un genitore "scoglionato" che lasci perdere..

Per fortuna non siamo tutti "scoglionati", ci sono genitori e sono la stragrande maggioranza che lottano come leoni per il bene dei loro figli,il piùdelle volte si riesce ad ottenere ciò che per leggeti spetta di diritto...ma perchè arrivare a metà anno prima di avere ciò che a tuo figlio spetta, perchè privare un bambino che se adeguatamente supportato è alla pari dei normo se non addiritura meglio..

UnoStato che non tutela i più deboli, soprattutto quelli che andrebbero maggiormanteprotetti non è Stato..ma è solo uno Stato usario della peggiore specie , uno Stato governato da squali che se messi vicino a quelli veri sicuramente scapperebbero terrorizzati prima di venire divorati Edited by: Rosamaria

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    ammappete che costanza , ma dove le vai a trovare???????
    Per chi è abituato a nuotare nella melma non è difficile trovarle.

MI meraviglio che NONgli abbia detto: "SPORCO COMUNISTA"..

Difendere l'INDIFENDIBILE è PATETICO se non proviene da un ADORATORE di sua ECCELLENZA!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Io non sono un adulatore di nessuno, sono soltanto un realista, Silvio è ancora in sella al suo destriero nonostante gli arrivino frecciate da tutte le parti.
    E' un Grande, ammettiamolo.
    Ci stanno provando in tutti i modi a disarcionarlo, con mezzi soprattutto illeciti ma sembra che i colpi gli scivolino addosso.
    Quest'uomo non è un uomo qualunque è stato creato in un laboratorio negli USA, laSilicon Valley, la valle del silicio, famosissima.
    Potrebbe essere un replicante, un androide, un clonealtrimenti non si spiega come pu? un personaggio simile riuscire a fare tutte le cose che fa e per giunta sta distruggendo tutti i suoi avversari.
    E' invincibile.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Io non sono un adulatore di nessuno, sono soltanto un realista, Silvio è ancora in sella al suo destriero nonostante gli arrivino frecciate da tutte le parti.
    E' un Grande, ammettiamolo.
    Ci stanno provando in tutti i modi a disarcionarlo, con mezzi soprattutto illeciti ma sembra che i colpi gli scivolino addosso.
    Quest'uomo non è un uomo qualunque è stato creato in un laboratorio negli USA, laSilicon Valley, la valle del silicio, famosissima.
    Potrebbe essere un replicante, un androide, un clonealtrimenti non si spiega come pu? un personaggio simile riuscire a fare tutte le cose che fa e per giunta sta distruggendo tutti i suoi avversari.
    E' invincibile.
    Ettecredo s'? comprato mezzo parlamento e controlla la quasi totalit? dell'informazione con la quale ha creato un esercito di arcorizzati -telelobotizzati.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Silvio vince perchè è un Grande e come tutti i grandi pensatori si circonda di grandi collaboratori.
    Silvio è un Grande perchè riesce a sfruttare le debolezze di questa sinistra, inconcludente, pettegola e fessacchiona.
    Questa non è opposizione, è un'ammucchiata di pettegole in continua attesa dinanzi ad un tribunale.
    Ma Silvio con queste lavanderine sculettanti ci piazza le tende in parlamento, ma è un buono.
    Le mamme, le nonne etutti i patriotidell'intero paese vedono in Silvio un figlio, un nipote, un grande uomo che ama il suo paese e che i cattivi comunisti vogliono abbatterlo.
    A sinistra sono considerati tutti comunisti perchè è il comportamento che li giustifica. Sfasciare sempre tutto è da comunista.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •