Cookie Policy Privacy Policy AAA concorso per un posto di preferita - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

cosi e' come mettere un'inserzione per il nulla.. o bella o intelligente, le due qualita' non sono compatibili... ho optato per una normalissima signora aperta e di bcca buona..

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ..mo dove la trovo aperta e di bocca buona ?..

La zona di Milano è ben fornitadel genere che tu cerchi, munisciti di qualche banconota da 50 euro e buon divertimento ...

http://www.alessandrobuzzi.it/WP/200...otte-a-milano/

Junior Member

Predefinito

Se fossi Fradaga mi incazzerei di brutto!!!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

ammazza quanti posti ci sono a Milano in cui si possono trovare signore aperte edi bocca buona..quelle pero non sono aperte... sono spalancate.. ciao Jasmin..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.. ti ringrazio jasmin ma quello e' il mio passato ora voglio mettere su famiglia..ho bisogno anche di un rapporto mentale non solo fisico.. ..

ps: rita ..ormai non m'incazzo piu'.. sono tollerante.

Junior Member

Predefinito

Approfitto della tolleranza di Fradaga,per..."candidarmi" sono ancora aperte le iscrizioni?

Per quando riguarda,come apro la bocca,te ne e' d'esempio gia' sta mezza mattinata ahahahahah

Fatemi sapere a che posto sono nella classifica di gradimento,temo la rivalita' della tigre,adesso vi saluto tutti .KISSSSSSSSSSSSSSSSS
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

i titoli e l'esperienze con relativa foto delle candidate, possibilmente al naturale, devono pervenire alla mia casella postale entro il 30 aprile le candidate selezionate svolgeranno la prova di cocorso il 15 maggio.

Edited by: fradaga1

Junior Member

Predefinito

Beh Fradaga non partecipo ... detesto le competizioni... è sempre un rischio qualunque sia l'esito: vincere perchè le altre erano più brutte non lo trovo soddisfacente ... idem se una dovesse vincere perchè le altre erano meno belle... Poi quel "di bocca buona" rende il tutto ancora più complicato. Comunque grazie lo stesso e auguri per la tua ricerca...

Anna Luisa

"L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla ritrovata" Ugo Tognazzi

Junior Member

Predefinito

Io derco una ragazza gentile, mi hanno molto parlato di hiroshima, mi hanno detto che è una vera bomba!!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">C'? qualcuno che me la pu? far conoscere? Un grazie anticipato.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

sei caduto in bassso

Junior Member

Predefinito

Patrik1 ha detto: Sei caduto in basso. Ora il tiposopraccitato .... che furbescamente fa leva sulle proprie sfighe per raccattare nei vari forum "madri putative", nella speranza un giorno o l'altro di"scoparsele"... fa lo spiritoso... e aggiungo il sospettoche la"battuta" gli sia stata suggerita da qualchesuo sponsor che se lo rigira come vuole... vistoe considerato che con il tipo in questione non ho mai avutoa che fare n? sul forum e tantomeno in privatonei miei cinque anni di permanenza in questo forum ... è la prima voltache si permette di fare battute "sibilline" ... ..."ucciuccisentoodore dicristianucci, o ce n'?, o ce n'? stati, o ce n'? di rimpiattati..."

Anna Luisa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

su richiesta di molte interessate il dispositivo di concorso viene modificato dal singolare la preferita al plurale le preferite...

ps: cosi almeno ti fai meno problemi a partecipare hiroscimia...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Posso partecipare fuori concorso?...</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..basta che sia veramente fuori e che poi non pretendi d'entrare..

Apprendista del Forum

Predefinito

Fr? io mi candido a far parte della giuria del concorso ... ben lieta di aiutarti a scegliere la migliore ...

P.S. aspetto il regolamento del concorso per potermi preparare meglio a questa missione impossibile di trovarti una donna

Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi dispiace ma io sono presidente e giuria.. perche' non ti candidi al concorso ?.. se ti lasci sfuggire le opportunita' in questo modo ..poi non ti lamentare..dai che per te metto una buona parola con il.. "presidente"..

Apprendista del Forum

Predefinito

Non posso candidarmi al concorso, mi mancano i requisiti ... per? scarseggi di fantasia Fr? immaginati la scena: il Mirigliani (presumo che tu gli assomigli soprattutto nell'età) della situazione che scappa con la giurata lasciando tutte le concorrenti di bocca buona, con la bocca letteralmente spalancata per la sorpresa prrrrrrrrrrrrrrrr
    Cristina

Junior Member

Predefinito

Va beh Fradaga... al momento non posso mandare foto... prima dovr? fare un restling (poche cose: parrucchiera, una piccola dieta per perdere un paio di chili el'acquisto di qualche nuovo"stracetto" da indossare). Una domanda: al concorso c'è anche la prova culturale?... se sò in attesa della fotina potrei mandarti qualche mia poesia o raccontino.

Anna Luisa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

va bene l'importante e' che non sia piu' lungo di tre righe..

ps: per lo stracetto a me va bene anche senza..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Non posso candidarmi al concorso, mi mancano i requisiti ... per? scarseggi di fantasia Fr? immaginati la scena: il Mirigliani (presumo che tu gli assomigli soprattutto nell'età) della situazione che scappa con la giurata lasciando tutte le concorrenti di bocca buona, con la bocca letteralmente spalancata per la sorpresa prrrrrrrrrrrrrrrr

di fantasia io ne ho a sufficenza... sara' per questo che propongo sti concorsi.. ..ma chi azz e' il Mirigliani ?..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •