Cookie Policy Privacy Policy REDAZIONEEEEEEEEE......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
    Junior Member

Predefinito

Avete ammonito Paoletto (qualcuno sta cercando di farlo buttare fuori....che noia sara' sto forum)per aver aperto un topic di risposta ad uno chiuso da voi.....giustissimo.....fatevi rispettare!!! Ma noi siamo stati chiamati "CAPRE" e "SOMARI" niente ammonozioni a chi manca di rispetto ai vostri utenti? siamo meno importanti di voi,ancor meno di chipossiede unaFerrari (anche se incidentata)....vorrei capire!!!! Ammonita o Bannata?

N.B. non vi ho dato ne delle Capre e dei Somari.Edited by: desdy2008
    desdy

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ci anno dato o meglio ci ha dato titoli non giustificabili

se la legge e uguale per tutti facciamola rispettare

poi fate come vepare ormai non mi stupisco + di niente

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se fossi in voi, invierei alla Redazione solo in privato, non qui, in pubblico.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Erica tu sapevi che Paoletto e' stato ammonito? sapevi che rischia di essere mandato via da qui definitivamente? lo sai che e' cosi' corretto che non entrerebbe mai con il nome di sua zia?lo sai che non ha mai avuto una "Ferrari"? anche se ha delle scarpe bellissimeeeeeeeeeee ahahahahah che non tutti posso permettersi !! lo so sono invidiosa di Paoletto

Se non te lo avessi detto io lo avresti mai saputo? io l'ho scoperto poco fa casualmente,mi sono ricordata di una sua battuta,quando ha scritto che era riuscito a far aggiornare i "provvedimenti disciplinari" e mi e' sorto un dubbio.....subito confermato!! NON C'ERANO "DUBBI" DI CHI AVESSERO AMMONITO....E TI PAREVA? Edited by: desdy2008
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che palle...se non è zuppa è pan bagnato....

Junior Member

Predefinito

L'avete "sfracellate " anche voi fino a qualche post fa,un po a ciascuno no? adesso e' il mio turno....EGOIST !! ahahahahahah
    desdy

Senior Member

Predefinito

cara Desdy2008 in ogni comunit?(e questo forum è una comunit?, seppur virtuale,) esistono regolamenti che vanno rispettati!:" la libert? di un individuo deve terminare dove inizia la libert? di un altro individuo"! e chi sbaglia deve pagare per non creare caos che è il principio di ogni incomprensione! Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

desdy

Junior Member

Predefinito

appunto gianni ci sono delle regola ed vanno rispettati da tutti ma mi sa che non è cosi......qui si viene offesi ed nessuno fa niente pio se paoletto dice qualcosa viene zittito
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Junior Member

Predefinito

BEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEE BEEEEEEEE HAI RAGIONE ANCHE TU NEMBO !!!

HO RUBATO LE TUE BELLISSIME VIGNETTE....GRAZIE SMACK
    desdy

Senior Member

Predefinito

tutta per te Desdy!

Edited by: Nembokid

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammacarmine
    appunto gianni ci sono delle regola ed vanno rispettati da tutti ma mi sa che non è cosi......qui si viene offesi ed nessuno fa niente pio se paoletto dice qualcosa viene zittito
    tutto va fatto con garbo !senza apostrofare!

Junior Member

Predefinito

appunto gianni ma qui non è cosi
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008

Erica tu sapevi che Paoletto e' stato ammonito? sapevi che rischia di essere mandato via da qui definitivamente? lo sai che e' cosi' corretto che non entrerebbe mai con il nome di sua zia?lo sai che non ha mai avuto una "Ferrari"? anche se ha delle scarpe bellissimeeeeeeeeeee ahahahahah che non tutti posso permettersi !! lo so sono invidiosa di Paoletto

Se non te lo avessi detto io lo avresti mai saputo? io l'ho scoperto poco fa casualmente,mi sono ricordata di una sua battuta,quando ha scritto che era riuscito a f

ar aggiornare i "provvedimenti disciplinari" e mi e' sorto un dubbio.....subito confermato!! NON C'ERANO "DUBBI" DI CHI AVESSERO AMMONITO....E TI PAREVA?

Certo che lo sapevo, ma come sai, io non vado oltre a chiedere alla Redazione qui, in pubblico come fate voi.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Desdy,il famoso topic in quale Paoletto si è permesso di comunicare i suoi pensieri alla redazione nel modo sgarbato e offensivo,? stato chiuso dalla redazione 3 giorni f? ed è stato giustamente ammonito.La redazione vuole il rispetto e ha ragione!!

Junior Member

Predefinito

Allora......... attenzione! Ci sono parole gravi quali ad es. quelle riportate da desdy e vi sono parole moooooolto meno gravi quali ad es. "puttana" detto alla madre di un utente!

Se Paolo è stato ammonito mentre qualcun altro se l'? svangata per aver detto ad un utente: "figlio di puttana", "bastardo" e quant'altro, allora è giusto così........

Plaudo vigorosamente e con convinzione alla lucida gestione ma con la non certezza di poter usare tali argomentazioni in quanto a me sono state censurate e ad altri no... ma sicuramente ci sar? stato un errore a censurarmi!!
    Vero???

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

In questo forum sono state dette tante di quelle parolaccie,che dovrei bannarvi (quasi)tutti.... a vita!!!

Junior Member

Predefinito

asp?... un conto è dire parolacce ed un conto è offendere un utente dicendogli che ha una madre dedita al meretricio!

Se dico ad es. "porca puttana" perchè sono uno zotico e non riesco ad argomentare senza proferir "maleparole" è un conto ma se dico ad un altro: "figlio di puttana" ho usato la stessa parola ma, perdonami se insisto, ritengo sia un tantinello diverso!

Non prendere provvedimenti per quella cosa è stato un errore perchè hai creato un pericoloso precedente!
    Senza voler fare polemiche, è solo una mia idea!

Edited by: _tripolino

Senior Member

Predefinito

ciao tripo....

stai bene

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io non ho mai usato parole gravi

anzi niente

anita vabb? niente

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •