Cookie Policy Privacy Policy REDAZIONEEEEEEEEE...... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Fausto ...

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra!!!!

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino
    asp?... un conto è dire parolacce ed un conto è offendere un utente dicendogli che ha una madre dedita al meretricio!

Se dico ad es. "porca puttana" perchè sono uno zotico e non riesco ad argomentare senza proferir "maleparole" è un conto ma se dico ad un altro: "figlio di puttana" ho usato la stessa parola ma, perdonami se insisto, ritengo sia un tantinello diverso!

Non prendere provvedimenti per quella cosa è stato un errore perchè hai creato un pericoloso precedente!
    Senza voler fare polemiche, è solo una mia idea!

No,non ho creato alcun precedente non modificando e non prendendo i provvedimenti disciplinari per quanto scritto.Tra due utenti c'era una battaglia continua,uno che non era in grado di postare i commenti senza usare sopranomi e offendere i personaggi politici e l'altro,che lo pregava da tempo di smetterla con le offese.Siccome nessuno dei due sia un santarello(riguardo la politica),ho voluto lasciarli che si dicono quello che hanno da dirsi,tenendoli sottocontrollo e alla fine invitandoli ad un dialogo pacifico.
    Quelle parole sono state scritte apposta,l'utente ha specificato..."se non la smetti,allora incomincio anch'io ad offenderti e ti dico che sei xxx e yyyy".Questo non è stato detto con cattiveria,ma per far capire all'altro utente come ci si sente quando si viene offesi.
    Cmq,politica non mi è mai piaciuta perche crea solo odio e guerre tra i popoli.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSABLU06

ciao tripo....

stai bene
    Ora che ti ho letta sto decisamente meglio!!
    Che donna ....

Junior Member

Predefinito

No magica, non è importante il perchè!! Se una persona offende c'è sempre un perchè, giustificabile per lui e per qualche altro ma ingiustificabile per altri e quello che conta è il regolamento, visto che è stato possibile dare del figlio di puttana a qualcuno lo sar? anche per altri... le giustificazioni poi, stai pur sicura che ci saranno!

Senza voler mettere in mezzo discorsi secondo i quali, a detta del moderatore uno è giustificato e quindi va tutto bene, e quando poi il moderatore stesso non è d'accordo allora ci saranno provvedimenti! Voglio evitare questo discorso perchè porta solo a scontri verbali e non mi pare il caso in questo frangente!

Edited by: _tripolino

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Non è una giustificazione...a quanto pare non sono riuscita a farmi capire.Cmq,come ho già detto,se dovessi stare qui e fare solo la caccia alle parolaccie,dovrei bannarvi in tanti.... a vita.

Chiudo questo discorso che,giustamente come dici tu,non porta da nessuna parte..

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •