Cookie Policy Privacy Policy Posso INDIGNARMI??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Posso INDIGNARMI??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Me ne DATE il permesso?? Si ??? GRAZIE!! Allora mi INDIGNO!! Come faccio anon urlare ancora:

V E R G O G N A!! ?
    <H1 ="titoloLettura2">Ospizio lager scoperto ad Ascoli: anziani rinchiusi tra i rifiuti, 8 arresti.</H1>
    <H1 ="titoloLettura2">In manette i responsabili della strutture ma anche 4 false infermiere per maltrattamenti, lesioni, abbandono di incapaci. </H1>
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=89281&amp;sez=HOM E_INITALIAEdited by: paoletto51

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Paolone

sei Autorizzato ad Indignarti

Junior Member

Predefinito

e' la terza volta che scrivo la risposta e la cancella ma va va!!!!!
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io se potessi arresterei il popolo sovrano per incapacit? e lo metterei sotto tutela
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Desdy, succede anche a me. Deve essere un problema di server. Prendi l'abitudine di "copiare" il tuo intervento prima di fare invio. In modo che quando ti da "errore" non devi riscrivere tutto ma semplicemente incollare..

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center;">...ti fanno vergognare di essere italiani...</span></font></div>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se noi cittadini fossimo più attenti , presenti e solleciti queste cose non succederebbe.
    I parenti non vedevano e non sapevano? E se avevano notato che qualcosa non andava perchè non hanno denunciato?
    Le persone senza scrupoli esistono da sempre ma siamo noi , i diretti interessati che dobbiamo vigilare affinch? i nostri cari che debbono per forza essere affidati ad altri abbiano l?assistenza efficiente , il rispetto della dignit? per ognuno di noi non è qualcosa che possiamo delegare.

scusate l'enfasi , ma in questi giorni ne vedo e ne sento troppe di cose del genere e sono un tantino in.......................ta.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Adesso ho piu' tempo e ci riprovo.....

Ma queste persone non avevano parenti che li andavano a trovare?Se il nonnino/a desse al nipote na 100 euro ogni volta che gli faceva na visita,vedi che non sarebbero stati abbandonati a se stessi !!!Quelle persone anziane saremo noi tra qualche anno e anche loro non pensavano di fare quella fine,si consumano una vita per far studiare e realizzare i figli,poi una volta indipendenti,si prendono la tua casa e ti chiudono in uno spizio-lager......e per adesso noi siamo ancora i figli vergogniamoci!!!Per gli autori dei sopprusi a questi anziani non sprechero' una parola,ma per i parenti e .....LO STATO che si risparmia sui controlli SI !!
    desdy

Predefinito

Neanche a farla apposta ho fatto quasi lo stesso intervento sull'articolo di Repubblica.. Ala "mia maniera"..

CHI doveva controllare?? CHI ha dato le autorizzazioni?? CHI doveva verificare che le infermiere fosero DIPLOMATE e non aguzzine prezzolate dal padrone negriero?? CHI?? CHI? CHI??

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    Paolone

sei Autorizzato ad Indignarti
    e a rileggerti " iPromessi Sposi" gli scagnozzi di dondi Don Rodrigo...erano i"bravi e non"i galli" Paoletto in altro post ha scritto:"aspettavo degli interventi SERI (non da te OVVIAMENTE.. ) su quanto affermato dall' ALTO prelato... INVECE ci becchiamo tra di noi PROPRIO come i gallidi Don Rodrigo...

Pazienza. questo Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    e a rileggerti " iPronessi Sposi" perchè gli scagnozzi di don Rodrigo erano i"bravi e non"i galli"

O sei TROPPO IGNORANTE TU o sei troppo PRESO a trovare un PRETESTO pur di rompere i ko**oni a Paoletto!!!

Avresti potuto farmi notare che mi sono confuso tra Don Rodrigo e don Abbondio. Ma saresti stato troppo "corretto" e NON è nel tuo STILE!!! E INVECE CONTINUI a BECCARMI proprio come i galli di Don Abbondio!!! Rireggili TU "Nembuccione" mio BUONO!!!

"Meditate gente, meditate, e smettiamola di litigare come i galli di Don Abbondio. " si dicequando cisi comporta come i gallii di don Abbondio che LITIGANO tra loro invece di beccare chi li portava al macello..

IGNURANTTTTTTTTTT

SCUSATE LA POLEMICA, ma DEVO rispondere a queste CONTINE "punture di zanzare" CHE INFESTANO tutti I MIE 3D; SERI, meno seri e goliardici. Se avesse almeno la "CORRETTEZZA" di rompere SOLO su quelli goliardici... Vorrebbe dire che avrebbe un briciolo di buon senso e CORRETTEZZA.. Si vede che ne è COMPLETAMENTE PRIVO..
    Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Ogni post na polemica e mado' !!! se non esce la esportiamo da altri topic e anche lo spizio-lager va a farsi friggere.

Paole' tocca a te ......
    desdy

Junior Member

Predefinito

AHAHAH come siete celeri

Paoletto mi hai preceduta di alcuni secondi all'invio....allora adesso toccava a Nembo non piu' a te !!!
    desdy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Ogni post na polemica e mado' !!! se non esce la esportiamo da altri topic e anche lo spizio-lager va a farsi friggere. ....

Che devo fare Desdy?? PURTROPPO questa è la "KULTURA". Questo è il loro modo di fare. La loro speranza è che mi sbattano fuori. E poi dice ANCHE che non è PROVOCAZIONE.

In un 3d SERIO come questo, intervenire per "provocare" Paoletto è VERAMENTE INFANTILE.. Ma tant'?... Questo ci passa il "convento".. Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Straquoto Mammamarina (
    Se noi cittadini fossimo più attenti , presenti e solleciti queste cose non succederebbe.
    I parenti non vedevano e non sapevano? E se avevano notato che qualcosa non andava perchè non hanno denunciato?
    Le persone senza scrupoli esistono da sempre ma siamo noi , i diretti interessati che dobbiamo vigilare affinch? i nostri cari che debbono per forza essere affidati ad altri abbiano l?assistenza efficiente , il rispetto della dignit? per ognuno di noi non è qualcosa che possiamo delegare.

scusate l'enfasi , ma in questi giorni ne vedo e ne sento troppe di cose del genere e sono un tantino in.......................ta.)

... e Nembo Kid. Non erano i polli di Don Abbondio ma i capponi(per la precisione 4)di Renzo... capponi che Renzo porta al Dottor Azzeccagarbugli per avere un consulto, dopo che Don Abbondio si rifiut? di celebrare le nozze con Lucia. (Capitolo 3 dei Promessi Sposi).

Anna Luisa

Senior Member

Predefinito

vero! hiroshima! ma la precisazione va fatta a M.r Paolino!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e il bello che si è anche corretto
    tranqui Paoletto51 che se ti cacciano me ne v? anch'io*

* è troppo triste il forum senza 'ste sagome di discorsi che fai (che senz'altro fanno parte del tuo mestiere di infiltrato Redazionale prezzolato ma ci devi dire quanto costi alla Redazione)

Massimo

Senior Member

Predefinito

ah!ahahahahah

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragazzi, così non va bene, perchè nei vari post non c'è bisogno di indignarsi per forza. C'? da indignarsi solo quando si leggono delle brutte notizie sui giornali, oppure mentre si guarda il Telegiornale. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Ma quali Capponiii!!!...erano Anatre All'Arancia...
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •