Cookie Policy Privacy Policy presentazione luisa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: presentazione luisa

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao mi chiamo Luisa, ho 26 anni abito a Castrezzato un paese di 5.000 abitanti anche più.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Io sono una ragazza disabile per una tettraparesi spastica riconosciuta della nascita, ma nonostante questo, cammino con un deambulatore, mentre per uscire utilizzo la carrozzina.
    La mia famiglia è composta da
    5 persone, mio Padre, si chiama Carlo, ha 55 anni, lavora come impresario edile presso una ditta, mia Madre ne ha 51 anni fa <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la Casalinga">la Casalinga</st1:Pers&#111;nName>, mentre Silvia mia sorella gemella, lavora come commessa in un negozio all?autlet di Rodengosaiano , e Ilaria ha 30 anni, lavora come segretaria d'azienda nell?impresa edile di mio Padre.

Mentre io ho frequentato il C.F.P. di Clusane di Iseo per due anni , ma alla fine del primo quadrimestre per varie difficolt?
    venute durante l'anno scolastico, ho deciso di fermarmi e prendere altre strade migliori.
    Tramite la psicologa, ho conosciuto il nucleo inserimento lavorativo, dove ho fatto un tirocinio presso la MEDICINA DI BASE di Chiari come inserimento dati, ma trovavo delle diverse difficolt? nell'eseguire il lavoro perchè era un programma troppo difficile.
    Allora mi hanno trovato un impegno occupazionale di 4 ore settimanali in Biblioteca di Castrezzato dove eseguo diverse mansioni qui? elencate restituendo i libri delle persone hanno letto, utilizzando SEBINA un programma automatizzato con in collegamento con tutte le Biblioteche della provincia.

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Successivamente [/B]utilizzo la posta elettronica, inserisco in una tabella degli utenti che utilizzano internet.
    Appresto Luisa

Edited by: rosa83

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Luisa, piacere di conoscerti!
    ...da dove scrivi?

Il dolce non è così dolce senza l\'amaro...

Novellino del Forum

Predefinito

ciao

di dove 6?
    VIVA LA VITA

New Entry del Forum

Predefinito

da castrezzato un paesino in prov di Brescia, nella vita faccio l'aiuto Bibliotecaria al mio paese,tu da dove vieni? cosa fai nella vita.

Io sono una ragazza disabile, apresto Luisa

Novellino del Forum

Predefinito

ciao

sono di napoli, diversamente abile, di 34 anni, mi occupo di contabilit? in un Consorzio di Cooperative Sociali,

Amo viaggiare, ho fatto una bella esperienza a dicembre. C'? un associazione che organizza viaggi per i diversamente abili. Sono partito da solo da napoli e poi a Roma ci siamo riuniti per partire verso londra. Non ci conoscevamo nessuno di noi.

Il sito è www.strabordo.org

ciao a presto
    VIVA LA VITA

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Luisa,benvenuta nel forum.
    Paracii se ti va un po di te al di fuore del lavoro,ad esempio dei tuoi hobby,dei tuoi interessi ed altro.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao come va? a me bene bello il sito internet mi sara' utile , ti ringrazio, che tipo di disabilita hai? se posso chiederlo! con chi vivi? io in famiglia, cosa fai nella vita? io l'aiuto bibliotecaria al mio paese.

Appresto Luisa

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao come va? a me bene bello il sito internet mi sara' utile , ti ringrazio, che tipo di disabilita hai? se posso chiederlo! con chi vivi? io in famiglia, cosa fai nella vita? io l'aiuto bibliotecaria al mio paese.

Appresto Luisa

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Luisa, io sono Rossy e sono iscritta da qualche giorno al forum..cmq piacere di conosceti...

Ciao "Pakito" molto carina l'associazione strabordo (ho visto il link), piacerebbe anche a me fare una esperienza come la tua... E' possibile iscriversi anche se sono di una altra Reegione?(Calabese).

Un salutone a tutti

Junior Member

Predefinito

azz calabrese? sti terroni sono dappertutto... vabbe consolati stai sempre piu a nord di me, povero sicu.lo

ho visto anche io il sito, davvero carino... penso non sia un probl se sei di un'altra regione e cmq sono sicuro che in italia ci stanno tante associazioni simili... io personalmente opto piu che per quelle che ti permettono di fare viaggi (che sicuramente sono esperienze meravigliose) per quelle che ti permettono di fare esperienze particolari, per esempio nel 2007 ho avuto la possibilita di fare paracadutismo... ora vorrei andare sott'acqua anche se spero di prendere prima il brevetto base piuttosto che fare una semplice immersione... dopo di cio che dire... mmmm... ehmmm... slurp

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Pakito io conosco la UILDM di Milano

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarlet79
    Ciao Luisa, io sono Rossy e sono iscritta da qualche giorno al forum..cmq piacere di conosceti...

Ciao "Pakito" molto carina l'associazione strabordo (ho visto il link), piacerebbe anche a me fare una esperienza come la tua... E' possibile iscriversi anche se sono di una altra Reegione?(Calabese).

Un salutone a tutti

ciao Rossy, si possonoiscriversi tutti, anche se non sei della loro regione, cioè delle Marche. quando sono partito io, ero l'unico di napoli, altri chi di Roma, chi di Milano, treviso ...........fammi sapere se li contatti e se pensi di fare una esperienza del genere.

cosa mi dici di bello? Raccontaci un p? di te.

a presto

VIVA LA VITA

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

la UILDM E GUALE ONLUS L'IACRIZIONE E PER TUTTI

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao piacere mio di conoscerti quanti anni hai? io 26 anni haiqualche disabilita'? io con questo sito non ho mai fatto nessuna esperienza ma la passato una persona che ha visto la mia presentazione.

Lui ha detto che si è trovto bene, io l'ho visitato ed è strutturato bene.

Appresto Luisa

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono contenta che ti sia piaciuto il mio sito, quanti anni hai? io 26 anni haiqualche disabilita'?

Appresto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

c'e' qualcuno che puo dare na botta.. a rosa83 che si e' incantata ?..

Junior Member

Predefinito

Tu sei in sciopero Fra?
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao quanti anni hai? io 26 anni hai qualche disabilita'?

Appresto

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao quanti anni hai? io 26 anni hai qualche disabilita'?

Appresto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    c'e' qualcuno che puo dare na botta.. a rosa83 che si e' incantata ?..

Io ho provato Fradaga a darle na botta.....credimi!!!!
    desdy

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •