Cookie Policy Privacy Policy lulu

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lulu

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti vi faccio leggere una storia molto divertenta, buona lettura Lusa
    E come del metodo di respirazione ZEN alcuni di "noi" sono diventati non volendo dei veri esperti, senza dover pensare a non allargare il torace, a non usare in muscoli intercostali, pettorali n? addominali ma solamente il diaframma con cui madre natura ha voluto tenerci in vita.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Da profano, mi sembra che le discipline orientali consiglino questo modo di respirare, affinch? corpo e mente si uniscano in un ritmo solo, per darti serenit? ed equilibrio psicologico.
    E che dire del Karma, cerco di praticarlo tutti i giorni:" Sta Karmo......sta Karmo" <O:P></O:P>
    Per? non capisco per quale motivo nonostante questa capacit? le incazzature non mancano, spesso non ci si sente in pace n? con se n? con gli altri; alla faccia di tutte le teorie.<O:P></O:P>
    Ecco perchè hai quel pancione, guarda che trippa! Mi sembri un birillo.<O:P></O:P>
    Dai non prendere in giro, lo sai che non mi funzionano più in muscoli addominali ne intercostali e se voglio respirare uso il diaframma. No, non quello anticoncezionale!<O:P></O:P>
    Cosò?<O:P></O:P>
    Si, bravo così! Proprio come fanno i bambini.<O:P></O:P>
    A proposito di bambini, se potessero parlare quando sono piccoli direbbero pressappoco quello che dico io quando:<O:P></O:P>
    No, basta, ma è fredda!<O:P></O:P>
    Su da bravo, dai che abbiamo finito.<O:P></O:P>
    Ma mi bruciano gli occhi; c'è andato il sapone.<O:P></O:P>
    Piano con quella minestra, brucia!<O:P></O:P>
    Dai che non è vero.<O:P></O:P>
    S?, ma stai attenta con quel cucchiaio che mi arriva in gola.<O:P></O:P>
    Allora stai fermo!<O:P></O:P>
    Dai soffia, più forte!<O:P></O:P>
    Ma non ge la faggio!<O:P></O:P>
    Cosa vogliamo fare allora, aspettare che ti passi il raffreddore per pulirti ?<O:P></O:P>
    No ma dai biano, gozi mi rombi il nazo!<O:P></O:P>
    Vai piano per favore!<O:P></O:P>
    Ma guarda che non sto spingendo, va da sò.<O:P></O:P>
    Si ma almeno le buche cerca di evitarle che mi sembra di stare sul Tagad?.<O:P></O:P>
    Non lamentarti in continuazione, non ci sono buche solo un po' di sassolini, sar? la tua carrozzina che ha le ruote sgonfie. E poi basta. Toh, beccati sto ciuccio e stai zitto!<O:P></O:P>
    Vivo, morto o X<O:P></O:P>
    <O:P></O:P>

Edited by: rosa83

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Luisa piacere di conoscerti!!!Benvenuta

New Entry del Forum

Predefinito

Piacere mio anni? io 26 cosa fai nella vita? io l'aiuto bibliotecaria al mio paese da dove vieni? io sono disabile.

Apresto Luisa

Apprendista del Forum

Predefinito

abbiamo capito che sei luisa ma un post solo non ti bastava per fare la tua presentazione? che senso ha tutti questi post... benvenuta..

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao comr va? a me bene se vuoi saperne di piu' clicca in presentazione luisa, troverai la mia presentazione completa.

Sppresto Luisa

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •