Cookie Policy Privacy Policy VERGOGNA !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: VERGOGNA !!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

VERGOGNATI e SPERO che mi leggi! Hai l'animo NERO come la tua tonaca... ed anche una BRUTTA Faccia. NON mi piaci!! Ma chi ti ha fatto monsignore???? Ma guardate un po se un prete possa permettersi queste esternazioni!!

http://dilatua.libero.it/attualita/monsignore-babini-intervi sta-gay-omosessuali-bl8469.phtml

Solo il monsignore OMOFOBO ci mancava!! Edited by: paoletto51

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

I preti non sono omofobi, ma solo gelosi('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Gelosò???? Io questo lo definisco con l'UNICO termine che gli si ADDICE!!! Razzista!!!!

Leggo copio ed incollo:

Il termine omofobia (che deriva dal greco όμός = stesso e φόβος = timore, paura) significa letteralmente ?paura nei confronti di persone dello stesso sesso? e più precisamente si usa per indicare l?intolleranza e i sentimenti negativi che le persone hanno nei confronti degli uomini e delle donne omosessuali. Essa pu? manifestarsi in modi molto diversi tra loro, dalla battuta su un una persona gay che passa per la strada, alle offese verbali, fino a vere e proprie minacce o aggressioni fisiche. In seguito all?omofobia, ad esempio, alcuni eterosessuali, raccontano di sentirsi a disagio in presenza delle persone gay o lesbiche, altri si mettono a ridere quando le incontrano per strada. Altri ancora dicono di essere disgustati dai loro comportamenti, arrabbiati o indignati. Anche la parola ?frocioè pu? essere considerata come espressione di omofobia, perchè di solito viene usata con una connotazione negativa.

Tutti questi "bei termini" se sono da condannare detti da "normale" uomo della stada, lo sono maggiormente se detti da un prete e per di più Monsignore EMERITO. EmeritoRAZZISTA aggiungerei

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

che è successo Paolo?

Predefinito

NULLA Sergio. NULLA. Se leggi il lik...

Senior Member

Predefinito

perch
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

VERGOGNATI e SPERO che mi leggi! Hai l'animo NERO come la tua tonaca... ed anche una BRUTTA Faccia. NON mi piaci!! Ma chi ti ha fatto monsignore???? Ma guardate un po se un prete possa permettersi queste esternazioni!!

http://dilatua.libero.it/attualita/monsignore-babini-intervi sta-gay-omosessuali-bl8469.phtml

Solo il monsignore OMOFOBO ci mancava!!
    perchè hai scritto tanto per il fatto che il prelato ha espresso un suo pensiero? alla fine ha fatto solo ciò che tu fai ogninanosecondo!

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Che hai detto NEMBONEEEEE?? Mi sembra di avertelo GIA' scritto; ma te lo RIPETO visto che non CAPISCI: SEI CAPACE di intervenire con ARGOMENTAZIONI ARTICOLATE e... SENZA PROVOCARE Nembuccio mio "BUONO"???

dimmi cosa NE PENSI?? esprimi UN concetto. aH ECCO LA PENSI COME monsignore!! oK OK. COME non DETTO..

Senior Member

Predefinito

paoletto:" hai detto NEMBONEEEEE?? Mi sembra di avertelo GIA' scritto; ma te lo RIPETO visto che non CAPISCI: SEI CAPACE di intervenire con ARGOMENTAZIONI ARTICOLATE e... SENZA PROVOCARE Nembuccio mio "BUONO"??? "

dimmi: dov'? la provocazione?illuminami tuSanPaoletto! Visto che io sono solo Monsignore!
    Edited by: Nembokid

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    paoletto:" hai detto NEMBONEEEEE?? Mi sembra di avertelo GIA' scritto; ma te lo RIPETO visto che non CAPISCI: SEI CAPACE di intervenire con ARGOMENTAZIONI ARTICOLATE e... SENZA PROVOCARE Nembuccio mio "BUONO"??? "

dimmi: dov'? la provocazione?illuminami tuSanPaoletto! Visto che io sono solo Monsignore!

Ahahaha nembo....
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Predefinito

ma sempre che vi azzuffate voi 2?

guardate che siete Grandi Grossi e vaccinati

Senior Member

Predefinito

caro sergio non mi ci sto azzuffandobensò ho espressoun un mio pensiero;cioè:lui ha urlato "vergognati"al prelato che altro non ha fatto che estrinsecare ilsuo pensiero di uomo n fin dei conti anche se alto prelato è sempre un mortalissimo uomo! massimo si pu? non essere concordi con lui,ma apostrofarlo come ha fatto l'autore del tread è dimostrazione della sua santit? addirittura superiore a Gesò perchè Gesò già ha perdonato il Vescovo di Grosseto!

Predefinito

vabb? perovi punzecchiate ..spesso...si vede che
    siete in Ottima Simbiosi

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Nel ponente ligure è stato arrestato un prete con l'accusa di avere molestato sessualmente una bambina di 11 anni,la chiesa difende il prete e allo stesso tempo vieta di entrare in chiesa alla bambina,vuoi vedere che per la chiesa è lei la colpevole
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member

Predefinito

che ci azzecca? Edited by: Nembokid

Junior Member

Predefinito

Io non capisco invece quale sia la vergogna,si sa come la pensano preti....vescovi...i monsignori tutti !!!! Come me

desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ormai queste cose ne discutono anche dvanti alle telecamere durante le trasmissionitelevisive. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    ... ma apostrofarlo come ha fatto l'autore del tread è dimostrazione della sua santit? addirittura superiore a Gesò perchè Gesò già ha perdonato il Vescovo di Grosseto!

NON avevo intenzione di rispondere.. (con te è tempo PERSO.. ) Ma questa tua FARNETICAZIONE sulla mia "santit? superiore a Gesò" la trovo ASSURDA, blasfema, irrispettosa per i credenti oltre che INFANTILE.

Mi aspettavo degli interventi SERI (non da te OVVIAMENTE.. ) su quanto affermato dall' ALTO prelato... INVECE ci becchiamo tra di noi PROPRIO come i galli di Don Abbondio...

Pazienza. questo ci passa il convento!! Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

omissis..........

Mi aspettavo degli interventi SERI (non da te OVVIAMENTE.. ) su quanto affermato dall' ALTO</font> prelato... INVECE ci becchiamo tra di noi PROPRIO come i galli di Don Rodrigo</span>...

Pazienza. questo ci passa il convento!!
    Paoletto51 quanti erano (i galli)?
    Massimo

Senior Member

Predefinito

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •