Cookie Policy Privacy Policy SENZA offendere...

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SENZA offendere...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Mi DISPIACE che te la sei presa redazione.. Mi riferisco al quel 3d che hai chiuso http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=45633 ed al tuo intervento nel quale chiedi che non ti si offenda.

IO non ti ho offeso di certo, mi sembra STRANO che ti risenta da permaloso almeno quanto Paoletto51 e ti faccio notare che le OFFESE (quelle si che sono PESANTI) Le riceviamo NOI da un utente in particolare che TU ti OSTINI a tenere nella lista degli utenti e NON vuoi cacciare fuori. Gi? lo hai fatto una volta per indegnit? e perchè questo utente ti dava e CI dava solo problemi. Si è riscritto con un nik di comodo (e tu lo sai BENE) e continui a tenerlo nella lista degli utenti e NON si sa per quale ragioni?. (io posso SOLO immaginarle). Le offese le riceviamo NOI cara redazione, questo utente che ci chiama CAPRA in continuazione, è da sbattere FURI. Se proprio non ?PUOI?.. almeno RIABILITAGLI il vecchio nik, almeno SALVI <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la FACCIA. Cos↓">la FACCIA. Cosò</st1:Pers&#111;nName> come sta andando adesso è VERAMENTE una situazione RIDICOLA!! Addirittura viene fuori che c'è un MOTIVO per il quale NON puoi.. <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Sappiamo bene che disabili.com NON è solo il forum ma è grazie al forum ed ai milioni di kliccate che riceve (ANCHE per i miei 3d ?provocatori?) che ti sei acquistato la visibilit? ed il NOME che hai adesso.

?quello è lavoro dei moderatori? dici e certamente tu NON puoi leggere TUTTO. E nemmeno i moderatori a quanto pare. ?I moderatori DEVONO contattare la redazione SOLO per questioni relativamente GRAVI ed irrisolvibili? E SE non è grave ed irrisolvibile questo??? Una moderatrice ti ha segnalato ripetutamente che quell?utente è un nik di comodo. NON l?ascolti. Allora TOGLILI sti cavolo di moderatori.SE NON li ascolti e NON ti SERVONO!!

Si NON segnaliamo; segnaliamo le offese, segnaliamo la derisione di un disabile per la sua menomazione fisica (come ha fatto con me Rena-ads01) e cosa avviene?? NULLA!! Te l?ho segnalato ANCHE su facebook, mi hai CANCELLATO la segnalazione. DEMOCRATICAMENTE mi hai zittito. NON vuoi che si sappia che lasci parlare un utente CACCIATO..

TI ricordo, ove ce ne fosse bisogno, che io sono uno degli utenti più bannati, quello che ha fatto più ?discussioni? con tutti, ma MAI si è arrivati ad offendere così pesantemente ed addirittura deridendo la disabilit? che ci contraddistingue. Ai tempi di Tersicore, di Fradaga, di Leon, le ?dispute? erano pesantucce ma non si è MAI sfociati nella trivialit? come mi è capitato leggere ultimamente che un TUO utente arriva a chiamarne un altro: ?bastardo e figlio di put.tana? e TU cosa fai redazione?? NULLA. Perfettamente NULLA!!!! Ecco perchè io continuer? a scrivere che è una VERGOGNA!!!

Adesso PUI cancellare ANCHE questo 3d e se ti va, cancellami ANCHE dai tuoi "amici" di facebook... NON saresti la PRIMA...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non vorrei sbagliare Paolo, ma stavolta hai esagerato un p? troppo nel scrivere tutte queste cose. Se fossi in te, io non potrei mai litigare con nessuno, perchè se norischierei anch'io di essere bannata anche peraver parlato troppo spesso nei miei post, anchequelli precedenti,di un utente con cui ho condiviso poche cose e chevorrei condividerle di piùin questi anni, ma stavolta non voglio andareoltre a parlarne dopo tutto quello che è successo, perchè penso cheognuno è libero di andare avanti con o per conto suo.
    A questo punto non ho altra scelta evorrei che le persone che, come me, frequentano questo Forum, abbassasseroil tono della discussione, per cui anche tu Paolo, devifare la stessa cosa come facciamo noi per evitare che la Redazione o i moderatori venissero a intervenire qui,in pubblico.
    Ragazzi, stavolta non c'è più niente da fare, ci siamo detti più volte ogni anno che questo Forum ha bisogno di stare un p? più tranquillo, per cui vogliamo stare un p? più tranquilli anche noi, per piacere? Detto questo dobbiamo rispettarci a vicenda, anche se purtroppo non è facile.
    Grazie. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che palle per?.....
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Gi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lo so, per?,purtroppo è così ragazzi. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    che palle
    per?risate">.....
    quali e di chi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Massimo, se leggi bene quello che ha scritto Paolo mi sa che questo è sicuramente unpost molto serio.
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...ancora con sta' fissa...ma chissenefrega se è Angelo o Renata dietro sto' nik....di certo non ci faccio una malattia...e che palle continuare a leggere sta' "frustazione delirante "del Paoletto....ma passa ad altro!!!!

che palle pero'...

Novellino del Forum

Predefinito

scusate la curiosità ma questo angelo che tanto disprezzate come si faceva chiamare all'inizio????
    paola50000

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..azzurro..

Administrator

Predefinito

L'utente Paoletto51 viene ammonito per aver aperto un trade di risposta ad uno chiuso dalla Redazione.

Essendo, come lui stesso dice, utente "storico" certo non poteva non sapere di questa regola che ha deliberatamente violato.

E visto che la Redazione è tanto cattiva e menefreghista per questa volta opta per l'ammonizione anzich? per il ban visto che, se la matematica non è un'opinione, 85+15 farebbe ben più di 90 e l'utente dovrebbe essere espluso.

Una sola raccomandazione dunque, basta con questa storia e all'occhio.

E qui chiudo la discussione!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •