<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
Federica Matulli nell?elite del Comitato Italiano Paralimpico. La giovane tiratrice bolognese della Zinella Scherma e? stata inserita nella lista Ain (Atleti di interesse nazionale) del CIP.

Far parte della lista non assicura automaticamente la convocazione a gare ed eventi internazionali, ma è un riconoscimento, da parte dello staff tecnico azzurro, delle qualit? tecnico-atletiche che Federica ha dimostrato.

La Matulli, infatti, e? campionessa italiana di spada e fioretto in carrozzina e nei prossimi giorni parteciper? ad una prova di coppa del mondo in Germania. Per la prima volta rappresenter? l?Italia ad una competizione internazionale.

Questo riconoscimento, per la maestra della Zinella Scherma, Magda Melandri, consigliere del Cip provinciale di Bologna è ?un segno importantissimo che conferma l?interesse verso le capacit? di Federica e le capacit? della nostra società di poterla far crescere. Complimenti a lei, che ce la sta facendo nonostante le mille difficolt?. Adesso ha uno stimolo in più per dedicarsi al percorso che ha davanti?