Cookie Policy Privacy Policy REGIONALI 2010

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 238

Discussione: REGIONALI 2010

valter2003
    Guest

Predefinito

A Marzo prossimo si terranno le elezioni per il rinnovo dei parlamenti di alcune regioni.
    I preparativi fervono, a Destra i giochi sono già fatti, a Sinistra tutto ancora è in alto mare e questo d? il senso della differenza.
    Da una parte l'agguerrita Destra di Silvio, la sua armata ha già pronto il piano d'attacco, la sinistra di Bersani, Prodi, Franceschini, Rosi Bindi,Vendola, Grillo, Travaglio, Santoro et..cetera, et...cetera...? quasi pronta con gli archi le frecce e le fiode.....
    Non sar? una guerra vera perchè tutto finir? molto presto perchè quando Silvio avanzer? non crescer? più un filo d'erba....

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Questa è una discussione seria ed attualissima, non sporcatela con le vostre fantasiose elucubrazioni banali e scontate.
    Qui di scontato c'è solo la vittoria ed è di quella che dovete parlare.

Junior Member

Predefinito

chini si vanta sulu e ciuccio i natura...
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma provate piuttosto a fare una ipotesi.....se si votasse a Bologna com'? che andrebbe a finire?
    Miezzeca......ahahah la Rossa Bologna in mano alla grande Destra?
    Potrebbe anche accadere e sarebbe davvero l'apoteosi.
    Immaginatevi la Destra che vende le salamelle a Bologna....troppo fortissimissimo.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ahahahah...Rosamaria....stavo pensando proprio a te....ehehe e mi raccomando non scappiamo dopo le elezioni.
    Io star? sempre qui costi quel che costi.....ho messo in preventivo anche la sconfitta
    ...la vostra!!Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Su dai, esponetevi, ci vuole coraggio, fate come me....
    Paura eh ?

Junior Member

Predefinito

Non sono certo come quelli di destra che si autocelebrano e dicono cazzate..

Noi di sx sappiamo fare anche autocritica , sappiamo riconoscere i nostri errori e quindi se si perder?..il condizionale in questo caso è d'obbligo, vedremo chi scappper?..

Se mai si dovesse verificare il contrario..Walter? non oso immaginare la tua faccia e i tuoi post...

Ps...mandami il tuo indirizzo in pm..sar? ben felice di inodarti di limoni della mia bella Calabria..ottimi per il limoncello ..aiuta a digerireEdited by: Rosamaria

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sono contraria al nucleare, alla Tav, al testamento biologico, all'aborto, all'eutanasia ,al ponte sullo Stretto , alle leggi apersonam , quindi ho le idee un bel po' confuse e molti credo siano nelle mie condizioni, come poter fare previsioni?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Appunto Marina....

Il malcontento regna sovrano e per fortuna un cervello che funziona lo abbiamo....auspico veramente un cambiamento serio ma non per me ma, per il bene di tutti gli italiani che vivono nel precariato e nell'incertezza del futuro...

Junior Member

Predefinito

Le ultime dal congresso di Arezzo...

Oltre a sentire le solite caxxate di Gasparri, il Pdl teme il sorpasso della lega Nord, non so come si metter? nelle regioni Piemonte e Lombardia...ma mi sembra un bel rischio votare il candidato di destra...

Se mai dovessero farcela abbiamo consegnato l'Italia in mano a Bossi e Berlusconi..ragazzi io un p? me la fifo..ma non perchè sia meridionaleo perchè io tema il loro antimeridionalismo ma non mi piacciono le faziosit? dei leghisti in genere

Se

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

sono contraria al nucleare, alla Tav, al testamento biologico, all'aborto, all'eutanasia ,al ponte sullo Stretto , alle leggi apersonam , quindi ho le idee un bel po' confuse e molti credo siano nelle mie condizioni, come poter fare previsioni?

Mammamarina, facci sapere qual'? almeno 'una' cosa della quale sei d'accordo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

perchè tu sei d'accordo su tutte? oppure a seconda del credo politico? io sono obiettiva, se una cosa non mi va pu? essere di destra o sinistra e lo dico , non ho fede politica da difendere quindi mi sento libera di criticare ciò che non approvo come cittadina .

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Non sono certo come quelli di destra che si autocelebrano e dicono cazzate..

Noi di sx sappiamo fare anche autocritica , sappiamo riconoscere i nostri errori e quindi se si perder?..il condizionale in questo caso è d'obbligo, vedremo chi scappper?..

Se mai si dovesse verificare il contrario..Walter? non oso immaginare la tua faccia e i tuoi post...

Ps...mandami il tuo indirizzo in pm..sar? ben felice di inodarti di limoni della mia bella Calabria..ottimi per il limoncello ..aiuta a digerire
    Rosamaria, la sinistra sta prendendo scoppole dappertutto proprio perchè ha dimenticato l'umiltà. Questa sinistra non sa fare politica e si adagia sui personalismi, vizi e pubbliche virt? dei suoi avversari.
    Silvio Berlusconi ha svegliato la Destra, perchè gia esisteva, ed ha capito che il futuro del paese passava per le cose concrete da realizzare e queste cose si potevano fare solo senza incrostazioni ideologiche.
    La sinistra Vostra, dico Vostra perchè siete tutti uguali, campa d'aria fritta, non c'è nulla, la gente non sa più niente di voi e si rifugia nell'uomo forte.
    Ma credete voi veramente che le tante mamme, le tante nonne, le tante Famiglie, scritto maiuscolo, della religiosa nostra Patria possano affidarsi ad un gruppo di persone litigiose fra di loro e che portano avanti tematiche vecchie, puzzolenti e nauseabonde?
    Ma credete davvero questo?
    E mai possibile dire sempre di no a tutto e a tutti....?
    La gente non vi capisce, la gente si è fatta un'idea diversa, la gente sa che siete dei rompic?...etc eternamente livorosi, cattivi e pure saputelli perchè avete sempre quel maledetto viziaccio che vi portate appresso di credervi sempre superiori agli altri.
    La gente vi identifica così....e Voi, non è che vi sforziate molto per apparire diversi, anzi...

valter2003
    Guest

Predefinito

Le prossime regionali saranno un altro banco di prova per la politica, vincer? la Destra, in generale,questo è scontato ma il banco di prova vero sar? quello riferito ai voti che perder? la sinistra.
    Le solo incertezze riguardano i voti che perder? il PD, saranno pochi o molti non possiamo saperlo ora, ma abbiamo ora una certezza che il PD perder?, lo dicono tutti, pure al PD....

valter2003
    Guest

Predefinito

Cara Rosamaria, non riesco proprio a capire perchè mai debba dire sempre Cara se manco ti conosco e potresti pure essere un trans eheh..., comunque devi da sapere che il sottoscritto qui presente medesimo è sempre stato presente prima, durante e dopo le elezioni quindi se le prossime regionali andranno male per la Destra, cosa impossibile, io star? qui e mi affider? come ho sempre fatto alla Vostra smodata voglia di inchia.ppettarmi.
    E se dovesse avverarsi questa cosa confido in te che sei una bella persona e che ti ho sempre difeso.

valter2003
    Guest

Predefinito

Tutto come previsto.
    Le primarie le ha vinte Vendola e l'UDC si tira fuori.
    Adesso?
    Adesso Vendola ha campo libero ma è sicuro Nicki che prender? i voti del PD?...non è sicuro manco per niente perchè sa benissimo Vendola che lo sconfitto è mister Massimino Spezzaferro eD'Alema non è uno che prende schiaffi senza reagire.
    Questa è la sinistra.

valter2003
    Guest

Predefinito

Intanto Silvio e la Destra sono seduti in prima fila a godersi lo spettacolo, la Puglia è l'emblema della sinistra allo sbando.
    Devo per? aggiungere che ho sempre tifato per Vendola e l'ho fatto in tempi non sospetti anche quando è stato accusato dalla Magistratura perchè lo ritengo una persona dabbene e pulita.
    E' un comunista e so benissimo che i comunisti veri sono persone oneste, peccato per quelle loro idee stramaledettamente vecchie.
    Comunque sia tifer? per lui e mi coster? molto farlo contro il mio grande PDL.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

perchè tu sei d'accordo su tutte? oppure a seconda del credo politico? io sono obiettiva, se una cosa non mi va pu? essere di destra o sinistra e lo dico , non ho fede politica da difendere quindi mi sento libera di criticare ciò che non approvo come cittadina .

Mammamarina non vedo come si possa non essere d'accordo sugli investimenti per innovazioni e tecnologie vome il nucleare (che comunque compriamo vicono casa nostra) el'alta velocit?.

Sul ponte sullo stretto credo che avrebbero dovuto già farlo 20/30 anni fa, pensa che tra danimarca e svezia hammo fatto un poste per chilometri sul mare.

Il testamento biologico sono d'accordo perchè ognuno è libero di scegliere il proprio destino.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

connyok, ognuno è libero di pensare ciò che vuole credo o no?

tu hai , vedo dalle tue affermazioni una idea politica certa , a parte la Tav che anche parte della sinistra vuole, io no e mi sento libera per questo di criticare le scelte sia di sinistra che di destra quando sono fatte contro la volont? dei cittadini, io questo credo, la democrazia per me significa che ogni volta una decisione importante deve essere presa la consultazione dei cittadini sia doverosa e visto che invece vedo che n? da una parte n? dall'altra al centro dell'interesse politico ci sono i cittadini io credo che il giorno dele votazioni regionali me neandr? al mare

ps. e se la maggioranza dei cittadini decide contrariamente alle mie idee non mi strappo certo i capelli ,non posso far altro che assoggettarmi , questa è democrazia. informazione corretta per? !Edited by: mammamarina

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

ScUsa Walter . io non ti ho mai chiamto caro, sei tu che mi ci chiami "cara"..e onestamente non ci avevo mai fatto caso.

Non sono un trans e con tutto il rispetto che nutro per queste persone , perchè per me sono persone e non bestie, non ti permetto di prenderti delle licenze cheio non ti ho dato....

Io "caro" non ti ci ho mai chiamato, e francamente non ci tengo, per cui ti pregherei di non usare questo termine con me..anche perchè potrei essere un trans con una tale dignit?, che a te manca, da non voler essere chiamata da te " cara"

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •