Cookie Policy Privacy Policy REGIONALI 2010 - Pagina 3

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 238

Discussione: REGIONALI 2010

Junior Member

Predefinito

WALTERE'...sei tu che mi ci porti ad essere acida... per? su una forse ti devo dare ragione ed è quello che dici sulla Puglia..mi sa che D'Alema e C...inciuceranno
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Penso proprio di si, io c'azzecco spesso !!!
    Comunque vedremo, adesso il gap tra sinistra e Destra è di 11 a 2.
    Prova un p? ad immaginare che se puta caso l'Emilia Romagna.....si stanca del rosso e vuole provare altre emozioni......maaarrrrooonnna benedetta....sarebbe davvero il massimo, troppa grazia Sant'antonio.

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria, tu hai un bel nome chi te l'ha messo ha pensato alla Madonna, i genitori non mettono un nome così importante a caso, c'è una ragione.

Junior Member

Predefinito

San Genn?...pensaci tu...

Gia questi mi sembrano dei palloni gonfiati...e poi chi lo tiene a Walter? se ci sorpassa di una regione.....

Walter?...mi sembri Emilio Fede...anzi Fido

Junior Member

Predefinito

Mamma mia la Madonna...oddio..divento .....

Walter?.....da Berlusconi non ci passooooooooooo

valter2003
    Guest

Predefinito

Su, facciamo un sondaggio sulle regionali.
    Nella Puglia tifo Vendola ma penso che alla fine vinca il PDL perchè fra poco che entrer? nel vivo la campagna politica ed il gioco si far? più duro beh....i duri entreranno in gioco e per Vendola saranno cavoli amari...!!!

Junior Member

Predefinito

No..Vince il Pd..anzi vendola..e sai perchè..? uno con le palle e poi L'Udc si candda da solo..grosso regalo a vendola e poi non gode di grossa credibilit? la dx in Puglia, Fitto insegna..

Invece proviamo a fare il Toto Calabria?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Mamma mia la Madonna...oddio..divento .....

Walter?.....da Berlusconi non ci passooooooooooo
    Eddddaiiii, lo so che non sei così acida come sembri, un piccolo sforzo, un saltino e voil? eccoti qua.
    Ma prova ad immaginare quanta bella gente che incontreresti qua, c'è la Brambilla, c'è Iva Zanicchi, Lino Banfi, Barbareschi, il grande Ignazio, e tanti altri nomi famosi oltre naturalmente a Silvio.
    La differenza è tutta qui, ma tu dimmi la verità con chi ti relazioni da quella parte, con Prodi....ma dai....ahahah
    Con Franceschini....ingessatissimo e marmoreo...
    Non ce ne sono altri....
    La festa è qui...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

valtere che bello avere il tuo....ottimismo
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

No..Vince il Pd..anzi vendola..e sai perchè..? uno con le palle e poi L'Udc si candda da solo..grosso regalo a vendola e poi non gode di grossa credibilit? la dx in Puglia, Fitto insegna..

Invece proviamo a fare il Toto Calabria?
    Ok OK...mi sta bene il tuo ragionamento, rispetto quello che pensi ci mancherebbe....vedremo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    valtere che bello avere il tuo....ottimismo
    U? Maximo.....partecipa anche tu dai....più siete e più mi diverto.
    Ahahaha...

valter2003
    Guest

Predefinito

Non vedo in giro Venex.....sto regasso lo devo tenere a freno che ogni tanto sbrocca di brutto.

Junior Member

Predefinito

Se si presenta Loiero in Calabria, io non lo voto, e presumo che tranne gli amici intimi e chi ha inciuci con lui lo voteranno..

Il candidato del cdx è un ottima persona, un Finiano doc e questo gli fa onore, è appoggiato dal Pdl...ma il pdl in Calabria non ha buoni elementi e si vocifera che sei li vuole fare fuori...Se dovessi votare per lui ho individuato già il candidato da appoggiare a Scopelliti ..portiamo i figli nello stesso centro di rieducazione ed ha molto interesse per la riabilitazione fatta bene in calabria

C'? un altra ipotesi..Callipo è il candidato del Ivd , persona seria e io alle ultime provinciali ho votato Idv, de Magistis in Calabria ha lavorato bene..solo che Mastella se lo ha fatto fuori.. Il Pd, in Calabria ha una classe dirigente schifosa soprattutto la linea dalemiana, è veramente allo sfascio...solo se lasciasse Loiero a casa e il Pd si allea con l'Idv pu? sperare di farcela ..ma solo per Callipo..se no campa cavallo..

Inasomma io in Calabria la vedo dura e prevedo, speriamo che venga smentita, che la Calabria passer? al centrodestra...

Qui veramente ci vuole il miracolo di San gennaro al quadrato

valter2003
    Guest

Predefinito

Nella Calabria, l'ultima volta è finita 39 a 59 per cento per la sinistra, ma stavolta si rimescola tutto perchè la Margherita non c'è e sono circa 14 per cento in meno ma è un discorso che potrebbe non reggere così semplicemente facendo una somma algebrica.
    Quello che mi fa sperare in positivo, per me ed in negativo per voi, è che anche l'UDC si è defilata e correr? da sola.
    Ma è mia ferma convinzione che questi elettori voteranno in minima parte per l'UDC ed il resto se li pappa tutta la madre patria del PDL.

Junior Member

Predefinito

Pasare al di l? e pensare che mi deve rappresentare un Gasparri mi viene l'orticaria al solo pensiero

Junior Member

Predefinito

L'udc in Calabria è forte e si è allineato con il Pdl....? il Pdl che in Calabria è fragile..

valter2003
    Guest

Predefinito

Inasomma io in Calabria la vedo dura e prevedo, speriamo che venga smentita, che la Calabria passer? al centrodestra...

Qui veramente ci vuole il miracolo di San gennaro al quadrato

Come vedi, piano piano stai scivolando sulle mie convinzioni che la Destra potrebbe fare cappotto....? un auspicio nient'affatto remoto neh...
    Mi dispiacerebbe solo per te, non vorrei mai vederti piangere.

Junior Member

Predefinito

Fa niente..io dico " che chi è causa del suo mal pianga se stesso".. e il Pd sta facendo questo...

Junior Member

Predefinito

E' dura in Calabria ma ricorda che il Pdl non è forte qua.....

I volti Scopelliti li prender? nel reggino..l? è forte e poi a Reggio Cal come sindaco ha lavorato bene....

C'? l'incognita Callipo seva con il Pd...ed è un forte industriale onesto...Vedremo....

valter2003
    Guest

Predefinito

Separli della politica in generale hai ragione, il PD non si è rinnovato e le idee sono sempre le stesse, allo stato dei fatti non ha neanche un futuro, ci vorrebbe un nome forte e che faccia solo politica.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •