Cookie Policy Privacy Policy ETC a Milano

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ETC a Milano

Novellino del Forum

Predefinito

Ragazze scusate la domanda, volevo sapere per chi pratica l'ETC se è 40,00 all'ora a domicilio è un prezzo giusto...a me sembra un po' tantino...ciao
    Mamma di un bimbo nato di 24 settimane

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non sono informata sui prezzi effettivi di un terapista ETC, ma comparando con un fisioterapista che segue metodi diversi non mi sembra caro .

un professionista che si sposta con mezzi suoie forse pure con orari particolari per asssecondare il più possibile le esigenze della persona , credo sia il minimo da riconoscere .Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Tutto dipende a mio avviso da quante ore fa la terapista col tuo bambino.La tariffa minima sindacale erano 32 euro lo scorso anno.La terapista che segue mio figlio (si è laureata on una tesi sull'etc,col guru dell'etc),mi prende una media di 20 euro l'ora (abbiamo un forfait di 400 euro al mese per minimo 20 ore,poi c'è il mese che fa 22 ore e il mese che ne fa 18) ma so di persone che per 1/2 ore la settimana spendono anche 40/45 euro l'ora .

P.s. sto parlando di terapista che viene a domicilioEdited by: Lennie

Novellino del Forum

Predefinito

A me sembra una cifra giusta, è la stessa che spendo io facendomi pure 70 km all'andata e altrettanti al ritorno.

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie mille.. Tutto chiaro.. Scusa Lennie ma la tua terapista lavora a
    Loano e dintorni? Mi interesserebbe molto saperlo per l'estate.. Grazie
    Mamma di un bimbo nato di 24 settimane

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lucio , allora non è domiciliare
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

No Marina, non è domiciliare e pensavo che quella domiciliare costasse di più....

Junior Member

Predefinito

Anche sulla domiciliare è tutta una questione di quante ore settimanali.Ovvio che per un terapista fare 1 ora la settimana ha un costo,avere un rapporto continuativo per più ore che garantisce un'entrata fissa mensile ne ha un altro.pensando alla mia, 40 euro l'ora x 5 giorni settimanali x un mese,sarebbe un esborso difficilmente sostenibile sul lungo termine. La terapista in questione ha 4 bambini che segue giornalmente, e guadagna 1600 euro al mese per quello che di fatto è un part time.Ed è la stessa cifra che guadagnerebbe lavorando in un centro ma a full time.

margy,purtroppo la nostra terapista in estate non è disponibile perchè dato che non ci sono i bambini (siamo tutti fuori liguria da giugno a settembre),ne approfitta per farsi le vacanze e seguire corsi (la scorsa estate è stata 3 mesi in India a studiare medicina ayurvedica,quest'anno non so ancora che far?)

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •