Cookie Policy Privacy Policy x elyos, e x ki ha xrso qualcuno di caro! - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 110 di 110
    Junior Member

Predefinito

Senti....***cancellato dal moderatore***se alludi a me,chi ti ha detto che i miei figli minori sono3 su 4 e non 2 su 4 ???? Ti salutano le mie NUORE !!!! Per quanto riguarda le frottole,ce ne sono un paio tue famose ahahahahahah e' tornata "l'acciappa falsi errori" legge solo con l'intento di riuscire a bacchettare qualcuno........ma smettila e fatti i fatti tuoi che fai piu' bella figura,o almeno correggi dove sai.Eppure sono sicura che prima di scrivere ti sei fatta una ricerca a ritroso,tanto non hai nulla da fare!!! Edited by: magicwoman

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MBdip
    già...Io amo la vita, e non potete immaginare quanto sono felice di essere stato io a salvarmi....... ma non per me... per lei... perchè io non avrei mai voluto che lei passasse quello che ho passato io, e che sto ancora passando...

1. <LI>Non spero di innamorarmi di nuovo, io sono innamorato di lei... per? siamo comunque sotto il cielo... e non voglio dire cose per le quali poi in futuro potrei essere considerato un falso...
      <LI>io amo la vita in ogni suo aspetto... in tutte le emozioni che mi pu? dare, anche il dolore... anche la morte... quindi anche la mia morte... perchè fa parte della vita...
      <LI>tutti voi avete frainteso la motivazione di quello che ho detto...</LI>

Infatti ho detto che sono felice di essermi salvato, ma non per me... per lei! E non mi riferivo solo alla disabilit?, al dipendere completamente dagli altri... ma io mi riferivo soprattutto al fatto di vivere questa vita senza lei....questo è il dolore più grande! Un dolore che non avrei mai voluto ch lei sopportasse...nell'ultimo periodo che lei è stata qui, parlavamo spesso di cosa avremmo fatto se fosse capitato qualcosa a uno dei due......... ed io so lei come sarebbe stata.........
    e comunque volevo dire a tutti che parlo in questo modo, e mi comporto in questo modo non perchè sono ancora giovane, e me ne frego di quello che è successo... ma semplicemente perchè sono una persona molto razionale! Che non si fa sovrastare dalle emozioni! e comunque abbiamo sempre vissuto della felicit? dell'altro... e quindi l'unico modo per renderla felice, è essere felice! O quanto men non star male, buttandomi già... per concludere volevo dirvi che non vi ho raccontato la mia storia per farmi pubblicit? ai 4 venti... ma solo perchè volevo essere di aiuto a qualcuno di voi che aveva perso qualcuno di caro...
    io amo la vita, è vero... ma nessuno di voi pu? immaginare quanto avrei voluto morire... e adesso ritrovarmi con lei.........

per quanto riguarda i genitori, forse avete ragione, non posso capirli... ma so solo che io e Giusy li consideravamo parte della Nostra famiglia... io stavo spesso a casa sua, ed ero come un figlio per loro... sempre disponibile quando si doveva far la spesa, o quando dovevamo tenerci il fratellino piccolino, o quando serviva qualche favore... e quando stavo a Montecatone, ho provato più volte a chiamarli... senza successo... ed ancora oggi non si sono fatti vivi... non potete immaginare quanto mi senta abbandonato.........

io amo la vita, è vero... ma come ho già detto, la amo in tutti i suoi aspetti... anche in quello della morte.........
    ma non ho mai detto che desideravo vivere... il mio desiderio, e lei lo sa... lo ha sempre saputo... era di rimanere con Giusy! Ed infatti lei non mi ha detto che lei non c'era più, perchè sapeva che altrimenti io mi sarei lasciato andare.........
    E guarda che io lo so cosa Lei voleva... io e Lei siamo una cosa sola! E Lei Non avrebbe mai voluto stare al mio posto...

ancora? Ma allora non avete capito che la disabilit? non c'entra nulla? Io non sono felice di non essere morto! Semplicemente sono felice perchè stare in questa situazione, senza il proprio amore, senza la propria vita, è molto peggio di morire...
    una volta mia sorella mi chiese: "avresti preferito morire tu, acquietarti, e far stare lei qui?"
    Ed io le risposi: "no... sarebbe stato troppo facile per me... e poi non posso voler farle vivere dolore del genere..."
    ora faccio la stessa domanda a voi... preferirest che fosse il vostro amore più grande a non esserci +, oppure preferireste non esserci più voi lasciando il vostro amore più grande solo, nella sofferenza, senza potergli dar conforto, e sapendo che la sua unica ragione di vita non c'è più?"

Secondo me ...sei confuso...molto confuso....addolorato.........datti un p? di tempo per metabolizzare il tutto.......pensa a quello che VUOI tu......e nn a quello che "pensi" avrebbe voluto lei....( che giro di parole)...? già difficile capire noi stessi.......figurati......una persona che nn c'è più......L'unica cosa di cui sono certa è che leinn ce l'ha cn te e vorrebbe vederti sereno!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cris ci credi veramente a ciò che hai detto?
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Senti....***cancellato dal moderatore***se alludi a me..

AMMAZZA Ohhhhhh qui l'affare si fa SERIO!!! Tempi DURI per chi risponde.. Adesso IO mi chiedo...: Ma è stata "censurata" perchè le ha scritto una parolaccia OPPURE perchè l'ha chiamata con il nik??? St? parlando SERIO adesso.. Perch? SE è così.... MI chiedo COME MAI non vengono CANCELLATE e censurate TUTTE le OFFESE fatte a Paoletto51...

New Entry del Forum

Predefinito

mi spiace ma nn posso raccontare la dinamica dell'incidente, xk? la causa è ancora in corso....
    x? ho la coscienza a posto!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Paoletto,vuoi darti una calmata per piacere?? Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

SONO calmissimo Anita. Ho fatto semplicemente una domanda. Per altro legggggittima.. NON si pu? sapere SE Desdy aveva OFFESO un utente magari chiamandola "capra"???

Dai NON credo dichiedere qualcosa di trascendentale.. Basta dirmi: SI; l'aveva OFFESA!!

Junior Member

Predefinito

***cancellato dal moderatore***

NO FERRARINO? NO PARTY Edited by: magicwoman

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

SONO calmissimo Anita. Ho fatto semplicemente una domanda. Per altro legggggittima.. NON si pu? sapere SE Desdy aveva OFFESO un utente magari chiamandola "capra"???

Dai NON credo dichiedere qualcosa di trascendentale.. Basta dirmi: SI; l'aveva OFFESA!!

Sei completamente OT.

Junior Member

Predefinito

C'? da dire una cosa desdy, con i tuoi interventi riesci ad animare qualunque discussione
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •