Cookie Policy Privacy Policy x elyos, e x ki ha xrso qualcuno di caro! - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 110
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Nembo anche io l'ho pensato ma poi, adesso, quando esco mi basta guardare il cielo, un monte, non parliamo del mare, etc., un bel kulo, ch? questi cattivi pensieri fuggono immediatamente.

Del resto quando ti ri-svegli in "certe" condizioni in un letto d'ospedale, ti passi mesi e mesi sempre in un ospedale (o similare), vedi il lato brutto della vita e se non hai fiducia negli altri che pensieri vuoi avere?

Massimo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La vita va amata, vissuta e protetta,tutti noi dobbiamo imparare ad amare la vita.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MBdip
    già...? poi comunque bisogna sempre considerare il fatto che io e Giusy, siamo davvero una cosa sola... quando stavo a Montecatone, e la madre parlava con la mia, diceva che mi considerava come un figlio... e che quando tornavo voleva venirmi a trovare... ma dal 7 agosto che sono tornato, ancora non si sono fatti vivi...
    forse perchè il loro avvocato gli ha detto che tutta colpa mia... che ho torto al 100%...

DICI CHE SIA QUESTO? VERAMENTE? MA DAI................CERTE PERSONE NON HANNO NESSUNA RICONOSCENZA,DOVREBBERO RINGRAZIARTI PER COME LA PENSI TU !!!! FORSE DOVRESTI ANCHE,PRENDERE NEL LORO CUORE IL POSTO DELLA FIGLIA UCCISA.NUN TE POSSU LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEEE
    desdy

New Entry del Forum

Predefinito

inanzitutto non è stata uccisa............. poi non posso e non voglio prendere il suo posto............
    per? sinceramente pensavo di occupare anche io un posto in quella famiglia......
    certe volte non vi capisco come ragionate...........

Junior Member

Predefinito

Scusami se ha volte sono troppo diretta con te,dimentico che hai solo 20 anni,ma tu non dimenticarti che qui molti sono genitori di ragazzi dell'eta' tua e di quella ragazza,percio' mi metto nei panni di quella povera gente e del loro dolore,e le tue "pretese" mi straniscono.....sono io che non capisco come ragioni!!Se vuoi un consiglio,"ritirati" in rispettoso e doveroso silenzio dalla loro vita,io ...se fossi la tua ex suocera,non vorrei che nessuno ti nominasse in mia presenza!!! e non sa cosa pensi (spero)
    desdy

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008

DICI CHE SIA QUESTO? VERAMENTE? MA DAI................CERTE PERSONE NON HANNO NESSUNA RICONOSCENZA,DOVREBBERO RINGRAZIARTI PER COME LA PENSI TU !!!! FORSE DOVRESTI ANCHE,PRENDERE NEL LORO CUORE IL POSTO DELLA FIGLIA UCCISA.NUN TE POSSU LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEEE
    Desdy.. se proprio non vuoi capire ciò che MBdip intende dire, forse fai bene a non leggerlo più ed aggiungo una domanda per te: "Chi sei tu per giudicare e mettere in croce un ragazzo che comunque sta soffrendo per come sono andate le cose?"Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Se entri per dire la tua ...liberissima,ma chi sei TUUUUUUUUUU a dire quello che posso o non posso scrivere,chi apre una discussione(se e' maggiorenne)la sostiene !!!!
    desdy

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Giusy, dopo aver letto l'intervento della Desdy che tu stessa hai doverosamente commentato, stavo per farlo io dandole il medesimo consiglio che lei si è permessa di dare a questo ragazzo ma mi sono trattenuta per non innescare una querelle.

Ovviamente condivido quanto hai scritto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Io non avevo dubbi e me ne strafrego quanto il precedente.....detto da voi!!!!!

Anche per te Tersy vale la risposta data a Giusy.
    desdy

New Entry del Forum

Predefinito

spero che tuo figlio/a nn avr? mai una compagna/o..... xk? saresti una pessima suocera........

Junior Member

Predefinito

spero che mio figlio o mia figlia non vada mai sulla moto con .....altruisti innamorati come te !!! P.S. le mie nuore mi adorano,ma non debbono mai mettere a rischio la vita dei miei figli.
    desdy

New Entry del Forum

Predefinito

E se capitasse? Come è capitato a me? abbandoneresti le tue nuore come è stato fatto con me?
    E poi non vorresti che loro andassero avanti, secondo la volont? dei tuoi figli, Onorando il loro nome?

Predefinito

Perch? scrivere di avere delle nuore quando non si hanno figli sposati?

Se la si smettesse di raccontare frottole...
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Forse perchè sono fidanzati...

Predefinito

La nuora è la moglie del figlio, non la fidanzata.
    Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

Va beh... che c'entra? Anche la suocera e la madre della moglie... ma io consideravo la madre della mia fidanzata più o meno come suocera...

Predefinito

MBdip, a me sembra scorretto affermare di nuore quando, non solo non lo sono ma, per chi lo sa, si tratta di 3 minori su 4 figli.

Poi se la conoscenza dell'italiano per molti è un optional... non è responsabilit? mia.

Ciao.
    Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

volevo semplicemente dire che forse le ha chiamate nuore perchè in italiano non esiste una parola corrispondente a "La fidanzata di mio figlio"...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Si puo' sapere la dinamica dell'incidente?.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Si, avevo ben capito il tuo concetto ma poich?, come potrai notare dalla mia data di registrazione, sono un'iscritta di vecchia data - in realt? dal giugno 2001 con il precedente forum - e quindi ricordo ciò che tu per ovvi motivi non puoi sapere, trovo davvero stucchevole che perrimarcare un proprio concetto si racconti una frottola.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •