Cookie Policy Privacy Policy x elyos, e x ki ha xrso qualcuno di caro! - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 110
    Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Ueeh !! questo è un nuovo ingresso, non tiriamolo già con i brutti ricordi di tutti NOIANTRI.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

concordo con connyok, non dobbiamo dare tutte le colpe a lui per ciò che ha pensato, anch'io 8 anni fa ho perso mia madre x un tumore alle ossa. quando mi hanno detto che era morta e che saremmo andati in ospedale a vederla, la prima cosa che ho detto è stataerchè? in quei giorni ero l'unica che non ha mai pianto per la sua morte, non x egoismo ma perchè avendola vista soffrire tutti i giorni dentro di me ero contenta perchè aveva finito di soffrire.sono dunque condannabile anch'io per aver avuto gli stessi pensieri?spesso le persone che rimangono e pensano a chi è morto, magari al loro posto, sentendosi felici di essere ancora qui, non lo fanno certo per egoismo.
    paola50000

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Beh,ogni perdita di una persona cara è dolorosa.Per? c'è la differenza tra perdere una persona dopo una lunga malattia e tra perdereuna figlia 17-enne che esce di casa in piena salute e te la riportano a casa nella bara.
    Cmq,secondo la mia opinione,lui si è espresso in questo modo non per egoismo,ma perche non è sicuro che la sua ragazza accetterebbe di vivere la vita che la vive lui dopo l'incidente.Sicuramente non lo condanno,non eralui a volereche le cose andassero in questo modo,? solo la colpa di questo maledetto destino....

Junior Member

Predefinito

Scusa Paoloccia,ma il tuo paragone non regge,anche io avrei preferito non vedere piu' un mio caro consumarsi eavere dolori atroci,sapendo che e' solo questione di tempo,ma la fine arrivera' lo stesso.Qui si parla di una diciasettenne in ottima salute,stroncata da un incidente e lui dice che e' contento che si sia salvato lui (che guidava) e non lei visto le condizioni in cui e' rimasto.Allora perche' insorgiamo tutti,me compresa,se un bimbo disabile viene abortito?se la pensassimo come lui,meglio non dargli nessuna possibilita' di vivere,gioire,innamorarsi,perche' i disabili gravi nella loro vitaavrannotanta sofferenza sia fisica che morale.Ma Marco lo sa quanti "normodotati" soffrono cosi' tanto...per amore....per depressione ecc fino al punto di suicidarsi? e quanti nella sua o peggior ancora situazione,pur ammettendo i limiti,sono sereni e felici di vivere? Edited by: desdy2008
    desdy

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Potrei puresbagliarmi ma;.. ho capito dal protagonista della bruttissima vicenda, che la sua ragazza, che ci legge da lassò, non avrebbe accettato lo stato di disabilit?, probabile che l'argomento sia stato affrontato prima, da loro, e dove, come decisione definitiva,preferiva la morte piuttosto che rimanere inabile!...

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Miooim che film hai visto? non accenna minimamente a questo e anche se fosse? io posso dire e lasciare anche per iscritto che vorrei donare i miei organi,alla mia morte,ma a 17 anni anni hai gia' ben chiaro,che piuttosto che disabile e meglio morire? a quell'eta' la parte estetica e' molto importante,ma di fronte alla morte sicuro che la scelta e' sempre "o perfetta o niente"?????
    desdy

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MBdip
    già...Io amo la vita, e non potete immaginare quanto sono felice di essere stato io a salvarmi....... ma non per me... per lei... perchè io non avrei mai voluto che lei passasse quello che ho passato io, e che sto ancora passando...

Mi hai fatto veramente incaxxare.........non sò quello che stai ed hai passato...ma nn credo tu possa parlare a nome di chi nn c'è più...magari anke lei avrebbe cmq amato la vita....come te... Sei vivo e chi ti Ama......ti vede ....ti parla....Ti vive ogni giorno......magari anche i famigliari di "lei" avrebbero voluto lo stesso..........quindi dolore a parte...hai scritto proprio una bella c.agata!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Novellino del Forum

Predefinito

scusate ragazzi ma perchè dobbiamo prendercerla sempre con Marco?? vero che ha scritto una frase che potrebbe essere fraintesa(come credo sia) io credo che sia il suo senso di colpa a farlo parlare così,non credo nemmeno che desdy abbia ragione nei miei confronti.tornando comunque a marco,forse il fatto di essersi trovato nella condizione di disabile da un secondo all'altro, non sia stato facile x lui,tanto da aver pensato che preferivasapere la sua ragazza morta piuttosto che in gravi condizioni come lui.e poi, chi vi dice che non ne abbiano mai parlato tra loro di queste cose?chi siamo sinceramente noi per giudicare una persona come marco?siamo sicuri che se ci fossimo trovati nella sua stessa situazione non avremmo pensato anche noi la stessa cosa???
    paola50000

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoluccia
    siamo sicuri che se ci fossimo trovati nella sua stessa situazione non avremmo pensato anche noi la stessa cosa???

NO .......manko x sogno!

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoluccia non si critica la persona si critica ciò che dice.
    Massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Miooim che film hai visto? non accenna minimamente a questo e anche se fosse? io posso dire e lasciare anche per iscritto che vorrei donare i miei organi,alla mia morte,ma a 17 anni anni hai gia' ben chiaro,che piuttosto che disabile e meglio morire? a quell'eta' la parte estetica e' molto importante,ma di fronte alla morte sicuro che la scelta e' sempre "o perfetta o niente"?????

desdy guarda che il film che hai visto tu è stato criptato ... stiamo dicendo las tessa cosa, il dolore attualedel ragazzo, di marco, non sarebbe comunque stato gradito e sopportatodalla sua ragazza, a me dispiace che sia morta, vero, per? meglio la vita, con una nuova rinascita, che lasciarla del tutto!

Junior Member

Predefinito

Hanno criptato il mio film??????????? Uffa a me mi censurano sempre ahahah

Mioim!!non avevo capito io scusa,adesso che mi hai spiegato....sono ancora piu' confusa ,hai dato un altra visione della faccenda,non ci avevo pensato e neppure il ragazzo lo ha mai scritto,che forse lei non avrebbe sopportato di vederlo cosi',anche questa tua ipotesi e' rispettabilissima,ma non lo sapremo mai....secondo me lei e i suoi genitori se ne sarebbero fatta una ragione.....credimi.Comunque ho capito che su una cosa siamo daccordo,se si potesse scegliere,si dovrebbe sempre scegliere la vita,comunque essa sia.
    desdy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Mi hai fatto veramente incaxxare.........non sò quello che stai ed hai passato...ma nn credo tu possa parlare a nome di chi nn c'è più...magari anke lei avrebbe cmq amato la vita....come te... Sei vivo e chi ti Ama......ti vede ....ti parla....Ti vive ogni giorno......magari anche i famigliari di "lei" avrebbero voluto lo stesso..........quindi dolore a parte...hai scritto proprio una bella c.agata!

E brava,tu si che sai tirare su il morale ad una persona che magari sta ancora soffrendo psicologiamente.....Dire ad una persona che ha subito in tragico incidente e che si stara ponendo mille domande per capire la ragione dell' accaduto...
    Se per te è una cagata quello che ha scritto Marco,potevi tenertelo per te.

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

si magic per me è una c.agata , e se uno è psicologicamente a terra non v? di certo a sbandierare ai 4 veti ciò che gli è capitato ,magic rileggi attentantamente quanto detto dall'autore del post, a me viene una rabbia , guarda non ti dico che gli direi....

Predefinito

Max,ma è ovvio che una persona si ponele domande,sia per cercare di capire il motivo di quello che gli è successo,sia per cosa lo aspetta nella vita,che ormai non sar? mai piu' com'era prima.E' ovvio che si chiede come reagirebbe sua fidanzata se fosse al posto suo e cerca di immaginare cosa farebbe lei....guarda,ci sono mille domande che se le fa una persona che sopravvive un tragico incidente e la cosa piu' brutta ?,che purtroppo mai avr? una risposta e la morte della fidanzata gli rimmarr? per sempre inchiodata nella memoria.Questo non è egoismo e tatomeno una cagata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008

Hanno criptato il mio film??????????? Uffa a me mi censurano sempre ahahah

Mioim!!non avevo capito io scusa,adesso che mi hai spiegato....sono ancora piu' confusa ,hai dato un altra visione della faccenda,non ci avevo pensato e neppure il ragazzo lo ha mai scritto,che forse lei non avrebbe sopportato di vederlo cosi',anche questa tua ipotesi e' rispettabilissima,ma non lo sapremo mai....secondo me lei e i suoi genitori se ne sarebbero fatta una ragione.....credimi.Comunque ho capito che su una cosa siamo daccordo,se si potesse scegliere,si dovrebbe sempre scegliere la vita,comunque essa sia.

cercher? di non confonderti più..., bene almeno suun punto siamo d'accordo!

cmq hai ragione ho tirato fuori un punto di vista che non c'entra nulla con quello dettato da marco... sorry, daltronde l'avevo scritto..che potevo sbagliarmi...Edited by: miooim

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MBdip
    già...Io amo la vita, e non potete immaginare quanto sono felice di essere stato io a salvarmi....... ma non per me... per lei... perchè io non avrei mai voluto che lei passasse quello che ho passato io, e che sto ancora passando...

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

E brava,tu si che sai tirare su il morale ad una persona che magari sta ancora soffrendo psicologiamente.....Dire ad una persona che ha subito in tragico incidente e che si stara ponendo mille domande per capire la ragione dell' accaduto...
    Se per te è una cagata quello che ha scritto Marco,potevi tenertelo per te.

E perchè scusa.?....io avrei capito se lui diceva ODIO LA MIA VITA........invece ha detto di AMARE LA VITA........perchè LEI non avrebbe potuto fare altrettanto?........io posso capire il dolore immensoche f? sparare cose assurde ma..sperocmq che i genitori della ragazza non entrino mai qui a leggere ciò che ha scritto.......quando sei VIVO c'è sempre una speranza per tutto.......quando sei MORTO è tutto finito........e pordonami se per tornare alla VITA ho lottato cn tutta me stessa........ho sofferto come un cane...ho un mucchio di casini.....ma se qualkuno mi dicesse una frase simile a quella "accusata".....userei ben altre parole!

Cri

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

a bellooooo mi riferisco al'autore del post , i tuoi genitori anche se acciaccato ti hanno i genitori di quella ragazza no ,non più, tu che ca..o ne sai se lei voleva essere al tuo posto magari lei diceva meno male è morto lui io amo troppo la vita, forse lei per? ste stron.zate non le avrebbe mai dette.

Predefinito

E allora che deve fare adesso questo povero ragazzo??Buttarsi sotto il treno?
    Max,dati una calmata per favore.

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Sentite ciascuno elabora il lutto a modo proprio. C'? gente che va in depressione, pensa al suicidio, impazzisce... Prego solo di nondover mai provare un dolore simile!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •