Cookie Policy Privacy Policy IL BEL PAESE

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: IL BEL PAESE

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

I L B E L P A E S E.

Un paese dove corrotti e corruttori diventano parlamentari.
    Un paese dove i pregiudicati siedono agli stessi banchi degli onesti.
    Un paese dove condannati per favoreggiamento alla mafia diventano Ministri della Repubblica.
    Un paese dove si vuole dedicare vie e piazze a un pregiudicato morto da latitante all?estero.
    Un paese dove le leggi valgono si ma solo per gli altri.
    Un paese dove il mio avocato, diventa il mio parlamentare. Il mio dentista, il mio Ministro. La mia zoccola
    resta sempre la mia zoccola,per? la faccio diventare parlamentare, e forse anche Ministro.
    Un paese dove TV,giornali,giornalisti e direttori di TG sono i servi di un vecchio di 74(settantaquattro)anni che frequenta zoccole e minorenni, e diventa Presidente del Consiglio.
    Un paese dove i giornali si stampano solo per ricevere il finanziamento pubblico.
    Un paese dove le banche vendevano come vero affare,i bond argentini e Parmalat.
    Un paese dove le famiglie non arrivano alla fine del mese.
    Un paese dove i disoccupati crescono alla velocit? della luce.
    Un paese che è diventato la barzelletta del mondo. La Repubblica delle Banane, grazie a un vecchio di 74(settantaquattro)anni

Non so a Voi,ma a me sembra proprio un GRAN PAESE DI CACCA.
    Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo brutto vizio di fomentare risse non riesci proprio a togliertelo eh?
    Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha 74 anninon è affatto vecchioed ?capo del governo italiano e l'Italia non ha proprio niente a che vedere con la repubblica delle banane perchè è un paese nel quale convivono allegramente, purtroppo, persone serie ed altre meno serie.
    Per fortuna che queste ultime sono poche e non contano assolutamente nulla, sbraitano ed urlano scomposte ma non se le fila nessuno.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Valtere beato te che credi ancora alle favolefarai senz'altro una serena vita interiore che si rifletter? su quella familiare e su quella di relazione
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

I L B E L P A E S E.

Un paese dove corrotti e corruttori diventano parlamentari.
    Un paese dove i pregiudicati siedono agli stessi banchi degli onesti.
    Un paese dove condannati per favoreggiamento alla mafia diventano Ministri della Repubblica.

Venex, ti sei scordato degli assassini, depravati e terroristi.....ma sei perdonato va...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Valtere beato te che credi ancora alle favolefarai senz'altro una serena vita interiore che si rifletter? su quella familiare e su quella di relazione
    Grazie Massimo, hai detto delle belle parole, mi si accappona la pelle...davvero !!!

Predefinito

L'Italia un paese obnubilato, da un malato di mente, di bassa statura, soprattutto politica.
    L'Italia un paese che ha una opposizione mediocre, come il PD, che va in barca e lascia alla deriva i lavoratori.
    L'Italia, il paese che ama la menzogna meglio se raccontata male.
    L'Italia, che ama farsi prendere per i fondellie se ne compiace pure.
    L'Italia, con giornalistiasserviti e politici mediocri, gente che lecca il c.ulo, nella speranza di sostituire o avere favori.
    L'Italia che ama la gente, a parole e nemmeno tanto.
    L?Italia dalla parte dei truffatori e mai dalla parte dei truffati.
    L'Italia con una classe operaia che vota per chi la licenzia, dove i poveri votano i ricchi, come Superciuk.
    L'Italia dei ministri Carfagna, Brambilla, Gelmini, Prestigiacomo, che hanno ottenuto l? incarico, perchè il requisito richiesto, era bip bip bip.
    L'Italia di Marrazzo e Bianchini ovvero quando la politica incontra cocaina, violenza e trans.
    L'Italia della crisi finita, anzi mai iniziata, con 700.000 posti di lavoro persi; dati Istat, quindi saranno il doppio.
    L'Italia del debito pubblico al 115,8%. L?Italia con il deficit al 5,2%. L'Italia matura un miliardo di euro di debito al giorno, per? le cose vanno bene, anzi alla grande.
    L'Italia che vota bipartisan lo scudo fiscale per inc.ulare chi lavora onestamente.
    L'Italia dei Bondi, dei Cicchitto, dei Gasparri, dei Bonaiuti un mix tra P2 e quintessenza del nulla...politica.
    L'Italia ricattata dai Bossi, dai Calderoli, dai Borghezio, dai Gentilini, che decidono le sorti del paese, più o meno quattro sbevazzoni, quattro avvinazzati.
    L'Italia che annovera tra i legislatori 70 pluri pregiudicati.
    L'Italia dell'egoismo, dei furbi, governata dal più furbo, ma votato da tanti stupidi.
    L'Italia che accetta tutto tacitamente, al massimo bestemmia.
    L'Italia, alla frutta, anzi che ha già sparecchiato.
    L'Italia, in caduta libera, che ama farsi del male, che merita il peggio.
    L'Italia,il paese che amo.
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

O tu che rimpiangi i bei tempi di democrazia e libert? di Stalin, Lenin, Krusciov, Andropov.

Tu che rimpiangi quelli che erano dall'altra parte del muro, dove il popolo sovrano sceglieva chi doveva governarli.

Quei popoli dove tutti avevano il passaporto e erano liberi di andare dove volevano.

Quelli che avevano i giornali dove tutti potevano scrivere ciò che volevano.

Quelli che potevano riunisrsi nelle piazze senza che nessuno sparasse loro addosso.

... dove i carrarmati li tenevano chiusi nelle caserme..

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Veneziano, puoi ancora respirare l'aria che più ti si addice; basta che te ne vai in Iran, in Cina, nella Korea del Nord, in Cambogia,nello Yemen e poi ci sono tanti altripaesi liberi in africa.

Vai Venexiano, vai .... ma vedi di non tornare più in Italia...

Predefinito

Connyok forse NON lo saprai che esiste il DIRITTO DI CRITICA

Io esprimo quello che sento dentro di me senza essere ASSERVITO E PRONO come lo sei te

Per tua norma io sono ITALOVENEXIANO orgogliosissimo di esserlo,con nessuna luce nella testa di abbandonare la mia NAZIONE/CITTA'

Se tu/voiUNO che critica lo volete mandare in esilio (stile fascio) penso veramente che non sai ribattere,? NON sai ragionare con i tuoi neuroni.

Ti consiglio una visitina disintossicante. E RAGIONARE DI PIU' CON LA TUA TESTA.

valter2003
    Guest

Predefinito

La tua non è critica, è solo diffamazione, insulto, volgarit?.
    Hai l'odio in corpo e non riesci a liberartene, dovresti farti vedere da uno che toglie i malocchi, prova con Milingo dicono che sia uno forte.

valter2003
    Guest

Predefinito

E poi Nazione/Citt? non l'ho mai sentito, ma chi frequenti Venex?
    Rientra presto la sera che è meglio....

Predefinito

Valter2005 ti d? un consiglio fraterno

GUARDA MEGLIO NEL TUO GIARDINO.

SPRECHI SOLO TEMPO PREZIOSO CRITICARE IL VICINATO

SAI QUANTE COSE DI MEGLIO POTRESTI FARE?....FALLE

valter2003
    Guest

Predefinito

VENEX, TI SBAGLI PERCHE' IO NON SPRECOIL TEMPO NEL CRITICARE IL VATICANO....

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex, perchè non ti prendi questo bel bottoncino qui sotto del SBFC e ci fai un p? di pubblicit? ?
    <CENTER></CENTER>Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex, stai attento che mi sa che t'hanno puntato e la redazione non scherza. A me m'hanno appioppato una sessantina di giornate di purgatorio e mi sa che la prossima volta mi fanno sparire.
    Come farai dopo senza di me?

Predefinito

DORMO

valter2003
    Guest

Predefinito

Allora lo vedi che servo a qualcosa, ti tengo sveglio......

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •