Cookie Policy Privacy Policy Che PALLE però... - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 158

Discussione: Che PALLE però...

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Mi PERMETTI di dirti una cosa Anita? e TE LA DICO IN pubblico. IO non avrei accettato un simile compromesso. NON ci sarei stato nella maniera più ASSOLUTA.

Essere moderatore signifiga godere della fiducia degli iscritti ed essere IMPARZIALE con TUTTI. Come fai a dialogare con Rena sapendo BENISSIMO che è un nik di comodo di ads01 che è stato ESPULSO dal forum per una somma di "reati". Come fai a dialogare con la redazione se NON prende in considerazione la tua certezza che Rena sia Ads01?

Io li avrei messi ad una scelta. O IO (Magicwoman moderatrice) oppure Rena (ads01).

Vedi a che punto si è arrivati?? Che Rena adesso ti attacca e dice che tu NON puoi censurare le sue farneticazioni. Si è arrivati al paradosso Anita. Quello che accade è davvero RIDICOLO.. Mi dispiace che tu ta tanti mesi stia subendo tutto questo disagio di comportarti "normalmente" con un utente "fasullo".

Paoletto,non è la mia abitudine di contradire il pardone di casa!!!Dopo se la Ale ha ritenuto che non sia neccessario che io sappia il motivo....Dopo tutto,anche la redazione non ?obbligata a darmi tutte le spiegazioni....e o non le pretendo.

Quoto "solo" questi due interventi, .... gli altri li tralascio perchè inquotabili, ed esprimo il mio rammarico nel leggere il livello bassissimo a cui è sceso questo forum.

E' retorica chiedersi il perchè molti utenti non scrivono più in questo posto, e non mi riferisco alle simpatie o antipatie che esistono qui come in altri luoghi di socializzazione, anche al bar trovi quello che non ti piace, ma al legame chedovrebbe accomunare molti di noi cioè la disabilit?, che ci rende speciali e anche un p? "migliori" rispetto al resto del mondo, che viene bellamente calpestata da parole offensive e dall'assoluta mancanza di rispetto del viver civile, da parte di alcuni iscritti e da parte della redazione.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Paoletto,non è la mia abitudine di contradire il pardone di casa!!!Dopo se la Ale ha ritenuto che non sia neccessario che io sappia il motivo....Dopo tutto,anche la redazione non ?obbligata a darmi tutte le spiegazioni....e o non le pretendo.

Allora c'è un MOTIVO??? Ecco che piano piano cominciano a balenarmi delle IDEE.Posso SOLO immaginare... Ma pu? ESSERE??? Se è così siamo veramente nella kakka!!

L'analogia NON calza Anita. Pi? che "padrone di casa" io lo definirei un tuo "datore di lavoro" passami il termine. E SE il mio datore di lavoro mi IMPONE di fare qualcosa che va CONTRO la mia "morale", mi obbliga ad avere rapporto di facciata con qualcuno che IO non voglio.. IO lascio il "lavoro" a costo di dover mangiare pane e cipolla. A te nemmeno ti pagano..

Poi io NON darei la colpa SOLO ad Alessandre. La redazione è composta di tanta gente e PARE che al momento è una ANARCHIA GENERALE. Ancora NON si sa chi debba seguire il forum. Fanno a scaricabarile. Ognuno dice che NON si occupa di forum. Nessuno SA chi controlla il forum n? chi deve controllare i controllori.. Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    Amo quest'uomo !!! Bimbo ti quoto in tutto il tuo splendore ahahahah

Sicuramente a me,per esempio,non fa piacere vedere che sono stata bannata per stupidaggini e "questo" ci chiama CAPRE con un Nick falso e la passa liscia.......due pesi due misure in questo Forum.

P.S speriamo che non mi bannino per aver scritto..... "questo"

Lo "SPLENDORE" di Bimbo??? hhahahha Stai TRANQUILLA NON ti bannano per aver scritto che AMI Bimbo!!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Paoletto,ogni cosa che si fa,lo si faper un motivo.

La redazione non è il mio datore di lavoro,perche non mi pagano.

Ho detto "padroni di casa" perche il forum non è mio.

Non ho mai detto che la presenza di Ads mi desse fastidio e che lo vorrei fuori dal forum.Per? mi pare giusto che se esistono le regole, devono valere per tutti gli utenti.

Non ho mai dato la colpa ne ad Alessandra,ne alla redazione e tantomeno voglio giustificare me stessa.Ho solo dato una risposta a chi continua a chiedermi le informazioni riguardo Rena.
    Ritengosia giustoinformarvi quando non sono in grado di darvi una risposta precisa.

Certo che vi ho detto mille volte che la redazionehaaltre cose importanti da fare che seguire i litigi del forum,per questo hannonominato i moderatorie sono felice di poter dare a loro una mano.

In ultimo vorrei darti un consiglio...adolcisci un po' il tuo modo di scrivere,perche come lo fai adesso,la gente che ti legge ti sente offensivo e ovviamente si offende.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ha ragione Anita.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

In ultimo vorrei darti un consiglio...adolcisci un po' il tuo modo di scrivere,perche come lo fai adesso,la gente che ti legge ti sente offensivo e ovviamente si offende.

GRAZIE del consiglio Anita. Lo accetto volentieri.. vista l'aria che tira.... ADDOLCISCO.. addolcisco.. Ma NON mi pare che chi offende con parolacce, ironie ed offese ANCHE sulla menomazione fisica, sia MENOpiù di me. E' cambiata l'orchhestra ma la musica è la STESSA. NON cambiar? MAI questo forum. CHi solleva una questione pesante, viene sanzionato. D'altronde i provvedimenti disciplinari a che servono se NON a mettere a tacere chi solleva obiezioni o smuove la materia marrone?? Mica servono a far capire all'utente che deve comportarsi da persona CIVILE??? NO no. I provvedimenti SERVONO a mettere QUIETO qualcuno che VI fa notare qualche scivolata su una buccia di banana.. Edited by: paoletto51

Predefinito

Paoletto,non credi che basta con le polemiche?Guarda....io ti rispetto,so che sei una persona per bene,ma cavoli,mettiti il cuore in pace una buona volta e scrivi insieme a noi di cose piu' importanti della vita.

Stasera ci saranno le Iene,se non sai di cosa parlo,vai nella sezione Genitori insieme e leggi il topic interessantissimo di Adelaide.Come sono orgogliosa di nostri utenti che frequentano questa sezione!!

Senior Member

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Paoletto,non credi che basta con le polemiche?Guarda....io ti rispetto,so che sei una persona per bene,ma cavoli,mettiti il cuore in pace una buona volta e scrivi insieme a noi di cose piu' importanti della vita.

Stasera ci saranno le Iene,se non sai di cosa parlo,vai nella sezione Genitori insieme e leggi il topic interessantissimo di Adelaide.Come sono orgogliosa di nostri utenti che frequentano questa sezione!!

Io VORREI che tu (e la redazione) foste ORGOGLIOSI di TUTTI gli utenti. Me compreso. Se vi faccio notare delle "incongruenze" è solo perchè mi dispiace che non ci fate una bella figura... Io in prevalenza IGNORO, come faccio con l'eloquente foto appena postata dal "BUON" Nembone..

Comunque tranquilla Anita, Il messaggio è CHIARO!! SE? COSI' CHE DEVE ANDARE... Vuol dice che così vi piace.

Io continuo a ribadire che SE bisogna prendere provvedimenti disciplinari, si PRENDANO per TUTTI. Se c'è questo CAVOLO di regolamento.. BASTA applicarlo. NON va bene applicarlo SOLO con Paoletto51.. Edited by: paoletto51

Predefinito

Certo che si è orgogliosi di chi partecipa alle discussioni serie e non di chi non fa altro che polemizzare.E tu purtroppo fai solo quest'ultimo e dopo ti meravigli se vieni presoin giro da Leon,Fradaga edagli utenti che ti postano le foto come questa sopra.
    Ti augurodi cuore di calmarti,di lasciare perdere le polemiche e di smettere di vedere in ogni persona che non ti da ragione un tuo potenzialenemico.Edited by: magicwoman

Predefinito

SCUSA Anita... un piccolissimo inciso epoi chiudo... Perch? non ne facciamo un SONDAGGIO...???

Vediamo QUANTI sono d'accordo e quanti NO!!! Io credo che anche quelli che dicono che non gli cambia la vita se mister X è realmenteun mister Y, saranno del parere che il REGOLAMENTO va APPLICATO e va APPLICATO su TUTTI .. NON solo con Paoletto..

Predefinito

Sondaggio??Maccheeeee...chiamiamo la polizia postale cos' buttano Rena fuori da qui!!

Predefinito

SCHERZOOOOO Anita. IO certamente NON posso farlo.. Sono in quarantena.. Ma sarebbe veramente divertente sapere quanti sono d'accordo con TE (e con ME) e quanti invece NO..

E poi NON c'è bisogno di "polizia postale".. Ci sta la redazione e ci sono i moderatori per questo..

Predefinito

Approposito di Redazione Anita. POSTREI sapere CHI scrive dietro il nik "REDAZIONE"??? Se è Alessandra, se è Nicola o se è qualcun altro???? Semplice curiosità.

MIpiacerebbe ANCHE sapere SE Redazione2 è la stessa di redazione e/o di administrator.. Asp?? visto che ci sei.. Se si potesse sapere chi è ILo LA capoderatori...

CHIEDO TROPPO VERO??? Vabb? come NON detto!! Edited by: paoletto51

Predefinito

Mmmm,che buona la frutta tagliata a pezzettinicoperta conyogurt banco.

Predefinito

Io la PREFERISCO con una spruzzata di limoncello o al massimo una premuta di limone. OVVIAMENTE con lo zucchero..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

perifrasando il titolo....che palle per?
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non so quanto mi coster? sapere chi è d'accordo e chi non è d'accordo se si facesse un sondaggio del genere. Vabb?, se volete,decidetelo voi. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

costi quel che costi....
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh già, ma questo sondaggiosar? una cosa seria.
    Erica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •