Cookie Policy Privacy Policy Che PALLE però... - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 158

Discussione: Che PALLE però...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

SI SI ERICA PENSA CIO CHE VUOI CHI LO CONOSC BENE SA CHI E E COSE.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Tranquilla Erica,per mesei libera dicredere anche che il solesia di colore blu.

Ok, grazie Anita.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Noi sappiamo con chi abbiamo a che fare

Novellino del Forum

Predefinito

A Tutti.... Bisogna cercare di non reagire alle provocazioni ... in effetti ADS ...ANGELO ..sta antipatico pure a me, sta sempre a vantarsi di essere straricco, di aver avuto tante donne ....

Cosi poverino....

sissy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissy230

A Tutti.... Bisogna cercare di non reagire alle provocazioni ... in effetti ADS ...ANGELO ..sta antipatico pure a me, sta sempre a vantarsi di essere straricco, di aver avuto tante donne ....

Cosi poverino....

sissy

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Io non penso,ma sò che sei tu Angelo a scrivere.Non mi serve conversare con tua moglie per un semplice motivo...riconosco il tuo modo di scrivere e di conversare.Poi sinceramente penso che tua moglie non oserebbe mai chiamare capre le persone che non conosce.
    ..tranne se è una persona maleducata,ma da quanto hanno raccontato gli utenti che l'hanno conosciuta,tua moglie è esatto contrario.
    La redazione ha accettato la iscrizione con i dati di tua moglie e io di sicuro non contradico la loro decisione.Per? almeno sii onesto e non continuare a negare una cosa troppo evidente.

QUESTA è da INCORNICIARE e mettere in bella mostra nel salotto di casa.. Lo so Anita, lo hai sempre detto ed anzi, fosti TU la prima a smascherarlo assieme ad un altro nik. NON si capisce per? perchè quel nik lo disabilitaste mentre invece "rena" dopo aver avuto 15 giorni di bann per un "attacco" alla sua maniera contro di me, torn? ede è tutt'ora ATTIVO!! NON ci è dato sapere perchè la redazione si OSTINA a tenere questo "essere" ad inquinare questo che una volta era un FIORE di forum. Adesso è diventato una kloaka. Una kloaca dove i disabili vengono offesi e derisi e scherniti per le loro scarpe oropediche.... Grazie dell'intervento Anita!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Grande Nembo...ahahah..troppo forte.
    Per? 3 volte ignorante è decisamente troppo, basta una sola volta...

Eccall?, lo sapevo!! Ero preoccupato che non eri ancora intervenuto.. TU puoi scrivere ciò che vuoi..VAlTER... Figurati se fanno obiezioni sulle tua CAVOLATE e sulle oscenit? che scrivi.. SE ti hanno lasciato scrivere in pubblico adun utente: "bastardo e figlio di put.tana" e NESSUNO ti ha censurato, nessuno ti ha richiamato, nessuno ti ha buttato FUORI.. a kalci nel kulo.. Figurati un po se possono preoccuparsi che un disabile nell'animaderide le mie scarpe ortopediche!!!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Paoletto,voglio essere chiara.

Quando sono stati creati i due nick,li ho subito disattivati,tutti e due,uno di questi nick non era nemmeno ancora attivo,nel senso,non ha avuto il tempo di cliccare sulla conferma per la iscrizione,perche l'ho disattivato immediatamente.Idem vale per un terzo nick che hanno tentato di attivare.

Sta di fatto che ognimoderazionenel forum(tipo ban o disattivazione per 24 ore)la comunico alla redazione e in quel periodo era Alessandra la nostra capomoderatrice:le ho comunicato la disattivazione dei nick e lei mi ha risposto che il nick Rena verr? bannato per un certo periodo e dopo riattivato.Non saprei dirti se questa era solo la sua decisione o è stata una decisione della redazione(tutti compresi).Per questo vi dico sempre che è inutile che mi chiedete delle spiegazioni chenon sono in grado didarvele esopratutto perche ne Ale ne la redazione non mi ha mai comunicato il motivo per la loro decisione.
    Accettatelo come l'ho accettato io e festa finita.

Predefinito

Mi PERMETTI di dirti una cosa Anita? e TE LA DICO IN pubblico. IO non avrei accettato un simile compromesso. NON ci sarei stato nella maniera più ASSOLUTA.

Essere moderatore signifiga godere della fiducia degli iscritti ed essere IMPARZIALE con TUTTI. Come fai a dialogare con Rena sapendo BENISSIMO che è un nik di comodo di ads01 che è stato ESPULSO dal forum per una somma di "reati". Come fai a dialogare con la redazione se NON prende in considerazione la tua certezza che Rena sia Ads01?

Io li avrei messi ad una scelta. O IO (Magicwoman moderatrice) oppure Rena (ads01).

Vedi a che punto si è arrivati?? Che Rena adesso ti attacca e dice che tu NON puoi censurare le sue farneticazioni. Si è arrivati al paradosso Anita. Quello che accade è davvero RIDICOLO.. Mi dispiace che tu ta tanti mesi stia subendo tutto questo disagio di comportarti "normalmente" con un utente "fasullo".

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissy230

A Tutti.... Bisogna cercare di non reagire alle provocazioni ... in effetti ADS ...ANGELO ..sta antipatico pure a me, sta sempre a vantarsi di essere straricco, di aver avuto tante donne</font> ....</font>

Cosi poverino....</font>

sissy</font>
    Sissy ci patisci eh di non essere nel gruppo
    naturalmente scherzzzzz
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Grande Nembo...ahahah..troppo forte.
    Per? 3 volte ignorante è decisamente troppo, basta una sola volta...

Eccall?, lo sapevo!! Ero preoccupato che non eri ancora intervenuto.. TU puoi scrivere ciò che vuoi..VAl</font>TER... Figurati se fanno obiezioni sulle tua CAVOLATE e sulle oscenit? che scrivi.. SE ti hanno lasciato scrivere in pubblico adun utente: "bastardo e figlio di put.tana" e NESSUNO ti ha censurato, nessuno ti ha richiamato, nessuno ti ha buttato FUORI.. a kalci nel kulo.. Figurati un po se possono preoccuparsi che un disabile nell'animaderide le mie scarpe ortopediche</span>!!!
    'sta qui mi mancame la spieghi?
    Massimo

Predefinito

Emb? dici che LEGGI leggi.. E che leggià? Fatti una ricerca e vedi che lo trovi...

Tu ti sogneresti di scrivere questi termini ad un utente ed in pubblico?? No di certo. NON sei di questo stampo ed anche tu sei stato bannato per MOLTO MENO.. Ed invece c'è chi pu? e chi non pu?. LUI pu?..

Predefinito

Mi PERMETTI di dirti una cosa Anita? e TE LA DICO IN pubblico. IO non avrei accettato un simile compromesso. NON ci sarei stato nella maniera più ASSOLUTA.

Essere moderatore signifiga godere della fiducia degli iscritti ed essere IMPARZIALE con TUTTI. Come fai a dialogare con Rena sapendo BENISSIMO che è un nik di comodo di ads01 che è stato ESPULSO dal forum per una somma di "reati". Come fai a dialogare con la redazione se NON prende in considerazione la tua certezza che Rena sia Ads01?

Io li avrei messi ad una scelta. O IO (Magicwoman moderatrice) oppure Rena (ads01).

Vedi a che punto si è arrivati?? Che Rena adesso ti attacca e dice che tu NON puoi censurare le sue farneticazioni. Si è arrivati al paradosso Anita. Quello che accade è davvero RIDICOLO.. Mi dispiace che tu ta tanti mesi stia subendo tutto questo disagio di comportarti "normalmente" con un utente "fasullo".

Paoletto,non è la mia abitudine di contradire il pardone di casa!!!Dopo se la Ale ha ritenuto che non sia neccessario che io sappia il motivo....Dopo tutto,anche la redazione non ?obbligata a darmi tutte le spiegazioni....e o non le pretendo.

Junior Member

Predefinito

E se le pretendessimo noi?.............................................. .......... ................. Ciao Anita !!!
    desdy

Predefinito

Ma io vi ho sempre detto di contattare la redazione per avere tutte le informazioni nessessarie,ma non volete ascoltarmi.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Emb? dici che LEGGI leggi.. E che leggià? Fatti una ricerca e vedi che lo trovi...

Tu ti sogneresti di scrivere questi termini ad un utente ed in pubblico?? No di certo. NON sei di questo stampo ed anche tu sei stato bannato per MOLTO MENO.. Ed invece c'è chi pu? e chi non pu?. LUI pu?..
    sò ma io me non sono onnipotente comme vossialeggo leggo ma mica 'sto sul forum notte e iorno () e sapessi quante azzate me sfuggono...
    comunque pasiensa me ne far? una ragione e stasssssera magner? ugualmente senza sapere "quella delle scarpe"!
    Per? c'è un perO: litigare, polemizzare, azzuffarsi, eccetera va bene ma me pare n? pocu stranu prendersela "sulle scarpe" (io ad esempio è da più di quinque anos che devo utilizzare le scarpe con lo strappo e sono non tanto belle iscarp....ma trovo che chi dovesse prendermi po? kulo per esse, oltre che argomento scarso, denoterebbe scarsa sagacia........poi..........)
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rena

Caro Bimbino &amp; Co. ! </font>

IO sono IO !Se avete deisospetti su la mia personapostatele PROVE ! Sen? lasciate stare per il solo motivo che VI rendete RIDICOLI......Ma non Vi chiedete PERCHE tanti vecchi utenti NON postano più in questo forum ?</font>

Ve lo dico IO......siete pesanti, invidiosi, ignoranti, e come usa dire Sgarbi :Capre, Capre, Capre, Capre, Capre,...........</font>
    ma che hai al posto del cervello un seme di zucca?

invidioso di uno che sta sui cojoni al 99% degli di un forum in cui si ostina a scrivere a nome della moglie dopo che l'hanno preso a calci in cu.lo? che sta tanto sui cojoni agli utenti di sto forum che quando si e' investito, nel thread dove lo si annunciava, si son dispiaciuti al massimo 2 o 3 persone?e ora che non hai piu il ferrarino, cosa metterai nell'avatar renatuzza??

cmq ad una domanda ti rispondo perche la so: molti non scrivono piu su questo forum perche ci stanno dei personaggini come te che son stati mandati via a calci in cu.lo dalla porta e son rientrate dalla finestra con il benestare di chi gestisce... mi sembra un buon motivo no?

ps. a proposito di ignoranza, seno' </span>lo potevi scrivere in 2 modi diversi ma non in quel modo, gnurantun
    Edited by: bimbo_2out

Junior Member

Predefinito

Amo quest'uomo !!! Bimbo ti quoto in tutto il tuo splendore ahahahah

Sicuramente a me,per esempio,non fa piacere vedere che sono stata bannata per stupidaggini e "questo" ci chiama CAPRE con un Nick falso e la passa liscia.......due pesi due misure in questo Forum.

P.S speriamo che non mi bannino per aver scritto..... "questo"
    desdy

Junior Member

Predefinito

ah capre non era rivolto a se stessI?

Predefinito

Bimbo non potevi dire di meglio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •